1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riot V

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Underdrummer, 29 Novembre 2005.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Agosto 2014

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Agosto 2014

In particolare:

Sorry but I have to Speak Out!

This statement “The band was encouraged at the request of Mark and the Reale estate to forge ahead in his honor” is totally false! Mark was unhappy and it was well known by many including his farther. Mark was about to leave the ‘Thundersteel’ line up and start a new blues rock project with Dimeo and that can be confirmed by Mark’s inner circle excluding all of the “Thundersteel” line up.

The question is…Why would Mark leave his legacy, name and mascot to members from the “Thundersteel” line up when he was about to leave them ALL and start his new project? Even more so…how could Mark give them encouraged when he was in a coma?

The truth is unforchantly Mark didn’t have time to dissolve the “Thundersteel” line up, and move onto his new project. So a few members have just filled the vacuum void left behind by Mark’s passing and have come up with this ridiculous story of the (5) chapter of RIOT, but the reality is there is no more RIOT without Mark’s vision, direction and final decisions and we all know this to be the TRUTH!

6th Member

3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Agosto 2014

Rick Ventura: "I had talked with Mark for quite a few hours regarding regrouping with who was left of the original Riot lineup. He expressed his wanting to do a blues rock project, he felt he strayed from his roots. I told him he should go for it. It was nice connecting with him again. I was playing some riffs over the phone for him. It was like old times! I do miss him."

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.421

19 Agosto 2014

Grazie mille, ho letto.

Mah, non saprei....

Non per tornare su discorsi fatti e strafatti, però queste battaglie sui vecchi VERI Xyz contro i nuovi FALSI Xyz non le ho mai capite.

Non ti piace la nuova incarnazione di un gruppo? Bene, non seguirli più e ascoltati i vecchi dischi. Ma le crociate non me le spiego. Alla fine è musica, diamine.

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Agosto 2014

Hai ragione, ma lui contesta l'andare avanti "secondo il volere di Mark", in quanto secondo lui Reale non avrebbe mai manifestato questa volontà agli altri membri del gruppo. La verità la sanno solo loro, io personalmente sono dalla parte del 6th Member (poichè la mia idea era già quella) ma posso capire anche chi non gli crede. Anche Rick Ventura si è mosso sulla sua stessa linea, ma Mark è morto e quello che voleva e diceva davvero forse non lo sapremo mai.

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Agosto 2014

Comunque, da quello che ho potuto capire, il 6th Member non ha mai condotto crociate, se ne è stato zitto fno a quando sull'altra pagina non l'hanno provocato dicendo che l'unico vero sesto membro dei Riot è il padre di Mark Reale. Lì è scoppiata la bomba :hihi:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.421

19 Agosto 2014

Tornando alla musica suonata, durante queste ferie ho consumato Restless Breed, appena preso.

Nuovo cantante sempre ottima qualità, nient'altro da aggiungere.

8. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

20 Agosto 2014

Al cosiddetto sesto membro avevo risposto io su FB facendogli notare che se davvero Mark avesse voluto abbandonare il nome Riot("Mark was about to leave the ‘Thundersteel’ line up and start a new blues rock project with Dimeo and that can be confirmed by Mark’s inner circle excluding all of the “Thundersteel” line up...") per un progetto blues lo avrebbe fatto da tempo...invece dopo Thundersteel il nome Riot è stato impresso su fior di dischi incisi in oltre 20 anni(Thundersteel è del 1988 e Immortal Soul del 2011),se davvero avesse avuto questa intenzione nessuno glielo avrebbe MAI potuto impedire...caso mai ha portato(oppure ha riportato)le influenze blues nei dischi anni 90 e 2000...quando non volle usare il nome RIOT Mark Reale mise su i Westworld...quindi il sesto membro spara solo GIGANTESCHE CAZZATE.

Ultima modifica: 21 Agosto 2014
  9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

20 Agosto 2014

E anche Ventura.

10. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

21 Agosto 2014

Molto probabile...non dimentichiamoci che i Riot a Mark davano di che vivere(non certamente da rockstar ma era comunque la sua unica fonte di reddito con la quale manteneva anche il padre),non ci avrebbe mai rinunciato per un fantomatico progetto blues a tempo pieno dalle quantomeno instabili prospettive economiche,al limite sarebbe stata una cosa collaterale come i già citati Westworld...quanto a Ventura ricordo solo che con Mark ormai morente fu proprio lui a salire sul palco a New York con i restanti componenti dei Riot della tanto vituperata(da chi poi? giusto dal sedicente sesto membro,) line up di Thundersteel/Immortal Soul...

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

21 Agosto 2014

Boh, alla fine quello che voleva davvero Reale se l'è portato nella tomba.

12. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

22 Agosto 2014

Ventura e il sesto membro crepano d'invidia e la cosa si nota anche bene da come scrivono, se fosse vero quello che dicono Mark se voleva poteva sciogliere i Riot già da dopo "The Privilege of power"! al contrario è andato avanti e poi ha riunito i Riot nella formazione di "Thundersteel". D'accordo con Marco sono solo stronzate! io rimango dalla parte di Mike, Donnie e c.

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Agosto 2014

Può essere, sta di fatto che la verità non la sapremo mai, possiamo solo scegliere (volendo) di pendere da una parte piuttosto che dall'altra.

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Agosto 2014

Esatto. Ma poi chi è 'sto sedicente Sesto membro?

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Agosto 2014

Non è sedicente, era il "sesto membro" anche quando Reale era in vita e curava il sito di Mark e della band. Non un quaquaraquà qualunque, diciamo.

Condividi questa Pagina