1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

29 Giugno 2014

https://www.youtube.com/watch?v=91Ga6569Eks
    La mia speranza è che possa tornare a far parlare di sé, almeno con questa canzone. E' stata scelta come quarto singolo del suo ultimo album. A me piace moltissimo, sarà per quelle atmosfere fine anni '70, ma secondo me è irresistibile. A quanto pare è stata anche accolta molto bene dalla critica negli Stati Uniti.

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

29 Giugno 2014

L'album sta andando malissimo... Ha comunque dato però ... Le soddisfazioni le ha avute... pure l'ultimo cd di Celine Dion non se l'è cagato nessuno, ed erano le regine degli anni 90

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

29 Giugno 2014

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

29 Giugno 2014

Il fatto, gian, è che a differenza della Dion, la Carey ha avuto ottimi momenti anche negli '00, piazzando un po' di numeri 1 in classifica (Touch my Body, We Belong Together, Don't Forget About Us) più alcuni numeri due, mi vengono in mente 'Shake it Off' e 'Loverboy'. Poi, aggiungo, #Beautiful è stata non solo bene accolta dalla critica, ma anche dal pubblico, avendo venduto negli USA 1 milione e 200 mila copie. Io onestamente continuo a non capire perché non riesca più ad avere il successo che ha avuto in passato, i suoi dischi mi sembrano infinitamente migliori rispetto a, che so io, quelli della Cyrus, tanto per dirne una che va forte.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Giugno 2014

vabe ma quelle sono dinamiche diverse, già in genere in america la musica commerciale come qualità è piuttosto deprecabile, poi di certo one direction, cyrus e tutte le altre band ridicole (in quanto costruite a tavolino per vendere) non vendono per la loro qualità :hihi:

6. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

29 Giugno 2014

Io prima ascoltavo le radio usa che trasmettono le hit del momento, e personaggi "datati" tipo Mariah o Madonna non li mandavano in onda, dipende anche da questo.

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Giugno 2014

L'ultimo album di Céline Dion è qualcosa di meraviglioso, non è assolutamente vero che non se l'è filato nessuno.

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

29 Giugno 2014

Mai sentito un singolo alla radio o in tv

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

30 Giugno 2014

e tutto giorno che ripeto questo canzone dentro la mia testa.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Giugno 2014

Parli delle nostre radio e tv? beh, allora hai più possibilità di vincere una guerra senza fucile.

11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

30 Giugno 2014

L'ultimo disco di Celine Dion ha venduto un milione e mezzo di copie; vista la statura dell'artista non si può definire un successone ma di questi tempi resta comunque un risultato soddisfacente, sono pur sempre cifre per cui il 99% degli altri musicisti sul mercato venderebbe reni e polmoni.

Ultima modifica: 30 Giugno 2014
  12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Giugno 2014

Però dai cercate di capire quello che volevo intendere... Non c'è una hit estratta dal cd, poi che l'album sia di qualità o che Celine abbia uno zoccolo duro di fan è indubbio.

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Giugno 2014

Non so cosa intendi per hit ma l'album ha all'attivo già 3 singoli, 4 se vogliamo essere pignoli, nemmeno un mese fa è uscito il videoclip di "Incredible" in duetto con Ne-Yo, il brano oltretutto è stato trasmesso più volte anche dalle nostre radio, quindi la promozione del disco continua anche da noi.
    Per quanto riguarda i dati delle vendite mi ricollego a quanto detto da Damagedone, in un momento storico come questo dove i dischi "NON SI VENDONO" è un miracolo raggiungere le cifre dell'ultimo album di Céline Dion.
    Guardiamo la concorrenza, Madonna con "MDNA" ha realizzato uno dei fiaschi più clamorosi della sua carriera, Katy Perry non sta totalizzando più grandi numeri, l'ultimo disco di J.LO è stato un flop, quello di Mariah Carey nemmeno a parlarne, persino Lady GaGa ha chiuso male con "ArtPop" l'anno scorso, come vedi c'è chi è messo peggio.

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Giugno 2014

Brani che passeranno alla storia

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Giugno 2014

Siamo nel 2014, realizzare un disco decente è già un grande traguardo.

Condividi questa Pagina