1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

23 Giugno 2014

Mi sa che ne avevo parlato un po' di tempo fa ma ho ricominciato a giocarci da qualche giorno e nel frattempo è entrato in open beta: giocate a Firefall.
    E' un incrocio tra un MMOFPS E MMORPG in prima/terza persona ambientato nel futuro dove il Free to Play è davvero tale (non il solito pay to win) cosa che per me è determinante.
    Pagando si possono solo comprare personalizzazioni grafiche che non avvantaggiano in alcun modo nessuno.
    E' ancora in Beta però, per me almeno, è già bello divertente ed ha un ottimo potenziale.
    Vi lascio con un video del gameplay ;)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

23 Giugno 2014

Situazione cazzuta. Stavo comprando MotoGP 14 da g2play, ho selezionato "Paypal" come metodo di pagamento. Dopo aver fatto il checkout la pagina era rimasta in un caricamento infinito, quindi ho refreshato. Ora ho l'ordine con il pagamento "pending" (ho controllato anche la carta prepagata e non è stato prelevato nulla). Volevo annullare l'ordine e ri-ordinare pagando con Mastercard (tanto è sempre la stessa carta prepagata) ma:

1) Non capisco come annullare l'ordine
    2) Avendo utilizzato dei coins per lo sconto, se provo a simulare un nuovo ordine da zero mi dice che "non posso fare il checkout perchè sto cercando di utilizzare più coins rispetto a quelli realmente posseduti"

Ora, io un ticket l'ho aperto, ma onestamente non so se e quando mi risponderanno...

Che cazzo devo fare? Qualche consiglio?

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Giugno 2014

Purtroppo non ho mai usato g2play, quindi non ti so dire :(

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

23 Giugno 2014

Grazie del supporto, speriamo bene :(

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Giugno 2014

Mi pare che una volta sia successo anche a me. Tecnicamente l'ordine è pendente perché è completo ma non ancora pagato, vedi quindi su Paypal se hai anche lì il pagamento pendente ed eventualmente completalo :sisi:

Quelli di G2Play in teoria dovrebbero annullare l'ordine pendente e permetterti di farlo ex novo, dipende che ti rispondono.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

24 Giugno 2014

E' andata proprio così: su Paypal non avevo NULLA di pendente e quelli di g2play mi hanno annullato l'ordine. Ora sto pensando se riordinare da li o dalla versione italiana, fast2play.

Comunque non mi spiego come possa costare 19,99 euro e su Steam 39,99. Ma sti siti di key sono legali? Io ho già comprato 4-5 giochi per Steam e (fino ad ora) problemi ZERO.

Eventualmente, riprovo selezionando Paypal? O vado di MasterCard? Tanto, è sempre la stessa carta prepagata che andrei ad usare :hihi:

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Giugno 2014

Tra G2Play e Fast2Play (o Kinguin o altri siti affini) non cambia nulla, perché il sito è praticamente sempre lo stesso e funzionano tutti allo stesso modo.
    Riusa Paypal, la prima volta si sarà impallato per problemi di connessione.

Sulla legalità delle key onestamente non ti so dire, ma io per esempio finora ho comprato una decina di key da G2Play e non ho mai avuto problemi (neanche con le key russe), quindi tecnicamente vanno bene :sisi:

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

24 Giugno 2014

Il tizio mi ha cancellato l'ordine e mi conferma di non aver ricevuto nessun pagamento. Prima di riordinare, suggerisce di disabilitare roba tipo adblock e/o provare con altro browser.
    Fino ad ora ho sempre pagato con PayPal e non ho mai disattivato adblock. Boh, mi sa che nei prossimi giorni provo con Firefox, così tanto per :sisi:

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

24 Giugno 2014

L'ho fatto con Firefox ed è andato tutto bene. Prima di mandarmi la key però chiedono una copia di carta di identità, patente, bolletta o qualsiasi cosa che comprovi la mia identità. A me sta cosa non va proprio giù, MAI vista una roba simile prima d'ora, quindi ho chiesto di annullare l'ordine e di avere un riaccredito.

Non so come finirà, ma ho la sensazione che questi 20 euro me li infilerò nel culo.

Che poi, anche a mandargli lo scan della carta di identità, magari oscurando la firma... che rischi corro? Nome, cognome e indirizzo li hanno già, al massimo avranno una mia magnifica foto, che ci dovrebbero / potrebbero fare? Magari sono solo enormi pippe mentali, ma non vorrei che usassero la mia carta di identità per creare documenti falsi o intestarmi ipotetiche società in fallimento, trovandomi debiti da più di 100.000 euro (è già successo).

Boh.

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Giugno 2014

Ma su G2Play??

A me non sono mai stati chiesti questi dati o documenti... :sgrat:

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

24 Giugno 2014

Si su g2play. Nemmeno a me sono mai stati chiesti, cercando in rete invece vedo gente che ha ricevuto le stesse richieste anche due o tre anni fa. Ho fatto 4 o 5 acquisti e sono sempre andati bene, adesso invece ho paura di prendermi una grande fregatura.

12. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Giugno 2014

Lascia stare a questo punto, magari lo trovi su un altro sito.
    Va bene risparmiare, ma i documenti su internet no...

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

24 Giugno 2014

Eh, io ho la sensazione che i miei soldi non li rivedrò mai più. A questo punto, o caccio i 40 euro di Steam o aspetto gli sconti... di Steam.

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

24 Giugno 2014

Per farla breve, gli ho scritto che volevo indietro i soldi e non ero intenzionato a mandare in internet documenti personali. Dicono che c'erano attività sospette legate al mio account. Ho fatto presente che ho fatto già 4 ordini, sempre pagati subito, senza aver mai dovuto mandare documenti, senza mai un problema.
    Si sono offerti di fare un'eccezione ( ... ) e di mandarmi la key anche senza inviare i documenti.
    Ovviamente ho accettato e in mezzo secondo è arrivata la key.
    Ora lo sto scaricando da Steam.

Vedremo se funzionerà tutto.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

24 Giugno 2014

Mo' t'hanno mandato la key di Star Citizen che per giocare all'alpha ha bisogno di un computer così potente che per prenderlo di fare un mutuo :fesso:

Condividi questa Pagina