1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Film Horror

Discussion in 'Intrattenimento' started by Nightcomer, Sep 2, 2005.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2014

cosa.. parli di Nightmare 5? Beh ma che t'aspettavi dai tecnici della Mtv "nostrana"??

Bisognerebbe avere la fortuna che ricapiti magari che sò..sù Rai4 o Rai movie! Lì si che bene o male ti vedi tutte le scene.

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

May 18, 2014

Si ma posso capire se il film andava in onda in prima serata, ma non a mezzanotte! Che poi non e' che hanno tagliato qualche secondo ma scene intere!! Che senso ha? Cosa rimane del film? 2 settimane fa avevo visto il terzo Nightmare e non era stato tagliato... Boh!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

May 18, 2014

Ve lo ricordate sospesi nel tempo? io l'ho visto mi sa quando è uscito (96-97) sull'onda di michael j fox e ritorno al futuro (di cui ero/sono un fanatico) però all'epoca nn mi piacque granché , ero troppo piccolo. Rivisto ora nn è niente male, grande MJ Fox (un vero peccato pensare alla sua storia personale e al fatto che di fatto l'ultimo suo film da protagonista sia proprio questo) begli effetti speciali (quando nn esageravano ancora come adesso), storia interessante e una serie di chicche tra cui la presenza di Jeffrey Combs (idolo) e la comparsata del Sgt,. Hartman in versione spettro. Da riscoprire!

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

May 18, 2014

Sono incazzato veramente a morte, hanno fatto uno strage di tagli con quel film ieri sera, potevo capire qualche micro-censura ma qui hanno tagliato interi blocchi di film mandando tutto in vacca, la mia amica che lo stava guardando assieme a me non c'ha capito praticamente niente, ora capisco perché le nuove generazioni considerano la serie di "Nightmare" un prodotto mediocre....brucia all'inferno MTV :evil: !

5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

May 18, 2014

A quel punto facevano più bella figura se non l'avessero trasmesso!:facepalm:

The Black Goddess likes this.
  6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

May 18, 2014

Si aggiunge un altro horror alla lista dei DVD e Blu Ray in uscita questo mese, da Mercoledì 21 sarà disponibile "Il Segnato", scritto e diretto da Christopher B. Landon il film è il primo spin off della famosa saga "Paranormal Activity", come sempre vi lascio sotto locandina e trailer italiano :) :

--------"Il Segnato"-----------

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2014

Che,poi diciamocelo, il target di quei film storicamente negli anni '80 e '90 erano i teenagers...non vedo proprio la ragione di certi tagli indiscriminati. In piú questi tagli in tv vengono fatti proprio a caso, vedi l'aldilà di fulci

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2014

che poi fossero scene "macabre" coi contro, potrei anche capire, data appunto l'età "media" ("10" o giù di lì...) degli spett. di mtv. Pensa se avessero trasmesso qualcosa del "miglior" Romero, non durava manco 20 min. il film!!!

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

May 18, 2014

Quello che mi fa arrabbiare è che su MTV fanno vedere cose ben peggiori durante il giorno e non vengono minimamente censurate, nel 99% dei loro programmi viene ripetutamente fatto uso di linguaggio scurrile e nemmeno quello viene bloccato, sarebbero da denunciare per lo schifo che mandano in onda tutti i giorni.

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

May 18, 2014

Io sono contrario alla censura dei film, di qualsiasi tipo. Nemmeno mi stupisco d'altronde, siamo in Italia.

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2014

seh, lassa perd... schifezze del tipo "Jordie shore" e simil tette e culi varie.. ahahah

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2014

daccordo Elpa (sull'italia..), ma allora perchè appunto usare i classici 2 pesi-2 misure? Voglio dire, gli splatter no e culi e tette al vento si? Eh, abbi pazienza...

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

May 19, 2014

Perchè, essendo sempre in Italia, quelle cose attirano di più e fanno fare più ascolti. Non è un caso che da noi l'horror è sempre stato considerato come un sottogenere o comunque un genere di serie B.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 19, 2014

15. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

May 19, 2014

adoro quello di Murnau, però l'interpretazione di Kinski mi fa amare molto di più quello di Herzog. Su Nosferatu a Venezia ho qualche riserva...grandiosa interpretazione di Kinski, ma per il resto non mi ha detto granché (tralasciando le donnine nude ovviamente).
    Magari sono scemo io, ma la sceneggiatura è tutta una falla! non si capisce nulla XD

Share This Page