1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 25, 2014

Mah, sarà che ultimamente mi sembra tutto carissimo, grazie a Steam (a proposito, ieri ho preso il primo Orcs Must Die! ad 1,30€)...ma 40€ per una demo (perchè di fatto Ground Zeroes lo è) non li spenderei mai :sisi: così come non spenderei mai i cinquantelli per i GT: Prologue

...fermo restando che Gran Turismo mi fa cagare :lookaround:

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Mar 25, 2014

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
    Gabriele Brawler likes this.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 25, 2014

Jared :love:

4. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2014

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 27, 2014

A proposito di sòle, visto che avete nominato quella messa in atto dal nuovo MGS (che inspiegabilmente ha ricevuto comunque voti alti, pure da testate che solitamente sono un po' più critiche, come Destuctoid), oggi mi sono imbattuto in questa news su una limited edition del Wolfenstein di prossima uscita:

$100 Wolfenstein Panzerhound Edition Comes With A Sweet Dog, No Game

Praticamente la nuova frontiera delle collector's edition: ovvero la versione limited di un gioco che però NON contiene il gioco :facepalm:
    E' a dir poco geniale! :D

Oh, intanto è uscita la parte II di Burial At Sea (e pure qui se con la prima parte non siamo sempre nel campo sòle, poco ci manca): sembra finalmente che abbiano fatto un'espansione decente dalla durata di circa 5 ore, che dovrebbe anche avere una bella storia e, spero, mettere a posto i buchi creati dalla prima parte. Speriamo bene.

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Mar 27, 2014

Uscirà un Wolfenstein? :lookaround: speriamo non sia pacco come quello della PS3 (caruccio ok ma Return to Castle è su altri livelli)

Ah,finalmente ho comprato il tanto decantato Battlefield 3. Ora che ce l'ho da 2 sett sparo qualche sentenza (le sparavo anche prima senza averlo :hihi:):
    Il gioco è di una facilità disumana,la gente che gira per le mappe è ritardata oppure non ha idea di cosa sia un FPS...eh ma CoD è da nabbi,è pieno di camper ecc. Beh! qui è pieno di retard che stanno sempre li a ciappinare 200 cose tra esplosivi e veicoli vari quando alla fine non sparano mai.

I mezzi sono schifosamente OP e permettono di pomparsi le statistiche in modo esagerato,io gioco 90% fanteria e ogni tanto prendo i veicoli tanto per svago ma sono sgravi. Oltretutto i vantaggi di plotonare sono esagerati,giocando con un mio amico che gioca a BF da tanto ed è al grado massimo vincevamo da soli le partite anche perchè ti puoi curare e rianimare all'infinito (assurdo!).
    Single player? ok che in giochi del genere si punta tutto sull'Online competitivo ma lamentarsi della campagna di CoD quando questa di BF3 è lunga uguale (se non meno,l'ha giocata mio padre che ci mette 1 secolo per uccidere i nemici) e non ha trama.
    Altre cose non ne ha...
    Tutto sommato devo dire che il gioco è bello,meglio dei recenti Call of Duty che si sono fatti abbondantemente superare,se qualcuno di voi ci nerda ancora su PS3 ci sono... facciamo stronk platoon :lookaround: (sono a grado 19 :fesso:)

No ma madama Butterfly 3 è realistico! [cit.]

Last edited: Mar 27, 2014
  7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 27, 2014

Chi dice "Battlefield è realistico" non ha mai provato America's Army, Arma o Operation Flashpoint :hihi:
    Comunque si, uscirà un nuovo Wolfestein, e sembra pure carino :sisi:

Rik94 likes this.
  8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 28, 2014

L'ultimo Wolfenstein era cacca, soprattutto se paragonato a RtCW, spero che non ripetano l'errore :sisi:

BF 3 a me non è piaciuto molto, abbandonato dopo poco, secondo me era molto meglio anche solo l'episodio precedente, Bad Company 2
    Realismo :rotfl:

9. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Mar 28, 2014

Io sono felicissimo, da amante dei Platform, della mia Wii U. Ammetto che con Mario 3d World ho recuperato un certo modo di intendere il videogioco che mancava da davvero troppo tempo.

Nel frattempo mi sono accaparrato su XBox Live Gold Bioshock a 4.99 :love:

Ora comincio a risparmiare per Xenoblade Chronicles... :D

cattivone likes this.
  10. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 28, 2014

Anche perchè WiiU è l'unica vera console, il resto, mi duole dirlo, sono pseudo-pc.

cattivone and Gabriele Brawler like this.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 28, 2014

D'accordissimissimo :sisi:
    Infatti mi sa che il mio prossimo setup sarà pc fisso + 3DS/PSVita :sisi:
    E mi ricredo su Vita, la davo per spacciata, e invece è diventata la piattaforma perfetta per gli indie :sisi: (e il cross-play con PS3/PS4 è molto interessante :sisi: e...sono curioso di provare FM 2014 Handheld)

E poi...TXK! JEFF MINTER! (per chi non lo sapesse, il genio che ha creato Tempest) LLAMASOFT! PISSICHEDELIA!

12. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 28, 2014

3ds è la console perfetta, trascende il concetto di portatile. Vita penso che dia/darà soddisfazioni per quanto riguarda il gioco jappo underground che non arriva su 3ds e per gli indie e sì, perchè no, col cross.
    La sony si è sdata troppo al concetto occidentalone di gaming e ai blockbuster, il fatto di farlo via hardware era l'ultimo passo.
    Le console microsoft quasi senza senso dato il mondo pc di cui sono un derivato.

13. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Mar 28, 2014

L'unica cosa di cui posso lamentarmi per quanto riguarda il Wii U, ora come ora, è il prezzo dei vecchi giochi per Wii (ma anche alcune cose sull'e-shop). Se volessi giocare a Fire Emblem o Xenoblade per esempio dovrei sborsare parecchio... a meno di non tenere d'occhio l'usato. Per uno che viene dall'xbox e i giochi a 15 euro su amazon è un bel colpo :D

A proposito di Indie, qualcuno di voi ha giocato UnEpic? Volevo accaparrarmelo :sisi:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 28, 2014

Bello :sisi: sopratutto se cogli i vari riferimenti più o meno nerd dentro il gioco :hihi: resta comunque un ottimo Metroidvania
    E a proposito di Metroidvania, è assolutamente da giocare anche Guacamelee :D

Intanto alla modica cifra di 5€ e qualcosina ho preso su Steam il primo Deus Ex (che avevo, ma non trovo più il cd...) e Just Cause 2 :sisi:

Streetcleaner likes this.
  15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Mar 28, 2014

Flashpoint era MERAVIGLIOSO.
    Come dimenticare quelle missioni in cui morivi perché eri dentro a una camionetta e sparavano alla camionetta con te dentro senza che non potessi fare nulla? Come in una guerra vera.

Share This Page