1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Febbraio 2014

E comunque il principale motivo per guardare il sabato dell'all star è vedere come sono vestiti i giocatori in borghese a bordo campo...tra la giacca di pelle con pantaloni mimetici di Durant e la camicia del Barba...che orrore...

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

16 Febbraio 2014

grandissimo il beli che forse è stato pure l'unico che si è allenato per la sfida :hihi:
    il nuovo sistema per la gara delle schiacciate non mi piace
    per ravvivare la gara "basta" solo che partecipino grandi giocatori

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Febbraio 2014

grande beli :headbang:

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Febbraio 2014

grande beli! l'ennesima dimostrazione che l'umiltà non serve a una sega in questo sport :D ora però che non faccia l'errore di andare a menarsela con pop perché altrimenti salta tutti i PO :rotfl:

bella schiacciata di wall ma per me meritava di più george.. al primo tentativo l'avevo vista dentro!!! sarebbe venuto giù il palazzo.

harden era vestito così male che fa rimpiangere la sua sopravvivenza alla gomitata di artest :facepalm:

A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Febbraio 2014

:rotfl:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

16 Febbraio 2014

Resta sempre un giocatore mediocre per me..che quando veste la maglia azzurra si sente michael jordan e ci fa perdere le partite. È un onesto gregario adatto a triple dagli scarichi. Non credo che il contest da 3 punti possa renderlo un grande campione...è una pure e semplice gara di tiro senza difensori davanti.

A mircoas e dreamer15 piace questo messaggio.
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Febbraio 2014

Vero Sent, anzi, verissimo, però a pensarci comunque lui è là a dire la sua. Io l'ho sempre criticato, pure ora che veste i "miei" colori, però per una volta giù il cappello. E' una stupida gara da 3 (l'hanno vinta anche James Jones e Daequan Cook se è per quello) in fondo, però dai, per una volta gli si può dare atto che...insomma, fa piacere.

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

17 Febbraio 2014

E questo è. Però il fatto che sia passato dall'essere uno che non ha diritto di cittadinanza nell'NBA all'onesto gregario in squadre che valgono la finale di conference è un gigantesco passo in avanti.

Qui si dice "onesto gregario" come se fosse un insulto, ma non è che nel basket esistano solo campioni e pippe invereconde, eh.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Febbraio 2014

Assolutamente..è stato bravo!intendo solo dire che cambiare il giudizio su di lui in base a questo mi sembra ridicolo..tutto qui.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Febbraio 2014

E anche questo è vero..ma spesso lui stesso si è dipinto in maniera diversa..e anche altri l'hanno fatto. È un grande tiratore e in NBA si è dovuto fare un bagno d'umiltà e capire che è questo quello che può fare. Il fatto è che secondo me dovrebbe essere utilizzato così anche in nazionale..cosa che invece non viene fatta..perché torna a essere quell'irritante divoratore di palloni che in NBA non può essere.

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

17 Febbraio 2014

Mi pare che nessuno abbia cambiato giudizio su di lui... Almeno, non per elevarlo a campione. E non qui, poi che mediaticamente negli states qualcosa possa cambiare è un altro discorso.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

17 Febbraio 2014

In NBA può giocare così perché ci sono altri giocatori che costruiscono gioco e si prendono le responsabilità. Chi lo de-responsabilizza Belinelli in nazionale? Contando che sostanzialmente Hackett e Diener dobbiamo ancora vederli e Gallinari è rotto da un anno e passa...

Posto che comunque non è che Belinelli pure negli Spurs faccia unicamente il tiratore "alla Bowen".

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

17 Febbraio 2014

all star sempre imbarazzante comunque.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

17 Febbraio 2014

Ho smesso di guardarci da anni :hihi:

15. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

17 Febbraio 2014

Diciamo che la prima metà è una cagata...la seconda è accettabile, visto che più o meno è come ai vecchi tempi, ovvero uno contro uno e poi votazione...diciamo che bisognerebbe tornare però ad avere un vincitore unico...magari si potrebbe fare un turno appunto in cui vince o l'Est o l'Ovest, e poi un altro in cui i tre vincitori si sfidano per eleggere il vincitore assoluto...

Condividi questa Pagina