1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.361

14 Gennaio 2014

Cioè che non vince un cazzo? :hihi:

2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

14 Gennaio 2014

Ecco, se proprio dobbiamo mi danno l'impressione di una band che ha poca "anima" :hihi: poi vabbè io diffido sempre della sincerità di quelli che sfanculano un genere e poi tornano, anche se adoro Skolnick...

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Gennaio 2014

Mi sembra che il paragone calzi :sisi:
    Formazione di fuoriclasse, poi fanno uscire 2 dischi carini ma nulla di più e dopo aver letto quello che ha scritto Rive sul concerto al New Age....

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Gennaio 2014

A parte un disco, però sono rimasti sempre nell'ambito thrash.

5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

14 Gennaio 2014

Mi sono espresso male, mi riferivo al solo Skolnick...

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Gennaio 2014

Ah ok.
    Certo a vedere il tuo avatar mi intristisco :cry:

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Gennaio 2014

La prima parte di The formation of damnation è positiva, ok. Ma visto il lunghissimo silenzio, visti i mezzi tecnici, visto quale macchina da guerra erano dal vivo, io mi aspettavo, nel giro di almeno un paio di dischi, non dico per forza un lavoro che diventasse la bandiera del thrash del nuovo secolo (come può essere Tempo of the damned) ma comunque qualcosa che a ciò si avvicinasse. Il fatto che, se mi chiedono quali sono i migliori dischi thrash del 2000, ai Testament manco penso, è una grossa delusione dal mio punto di vista. Stando alle premesse e alle aspettative, ovviamente.

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.361

14 Gennaio 2014

The Formation of Damnation è MOLTO più che "carino" ;)

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

14 Gennaio 2014

Su questo siamo d'accordo e se ti ricordi ti dicevo queste cose già qualche anno fa ;)
    Non credo, gli W.A.S.P. da sempre sono un pericolo in quel senso, si dice per problemi di salute (cuore) di Blackie che non regge a volte fatiche troppo prolungate.
    Io mi son beccato un concerto da 50 minuti nel 1995 o 96... a Milano.
    Concerti intensissimi ma a volte troppo brevi. L'anno scorso invece a Bologna hanno devastato per quasi un'ora e mezza, concerto fantastico.
    A parte dirti qualche parolaccia, visto che insisti :rotfl: aggiungo che sono d'accordo invece.
    Il fomento creato da Bostaph o Tempesta non è paragonabile per me a quello di Gino Glande :sadic: che non vorrei mai incontrare :hihi:

A me fa pensare molto il fatto che due Album bellissimi come Demonic e Low siano stati tanto bistrattati quando invece avevano qualcosa di nuovo pur mantenendo presentissima l'attitudine Thrash "pestona", tecnicamente di altissimo livello e dal vivo quelle canzoni rendevano benissimo.
    E le ultime due uscite invece sono state esaltate da molti o comunque si beccano maggiori apprezzamenti quando invece sono per me due Album mediocri, ripetitivi, scontati.

D'accordo che dopo 30 anni di carriera circa è difficile sfornare ANCORA Album di altissimo livello, ma questo vale per tutti e quindi si torna al solito discorso, ovvero che per me certe Band farebbero meglio a non far uscire Album se non ne hanno di ottimi, e fare Tour con setlist a rotazione basate sui loro Album storici che tutti vorremmo ascoltare.
    Cito i Bolt Thrower, così a caso...

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Gennaio 2014

A me The Gathering era piaciuto parecchio, infatti mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto dopo anni di silenzio. The Formation non mi dispiacque, però nulla di paragonabile con quello che fecero uscire nel XXI secolo gli Exodus (come citi), i Kreator, i Sodom, gli Overkill, i Paradox e così via.

Non è male ma lo trovo sopravvalutato. Concordo con Rive, mi aspettavo di più.

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

14 Gennaio 2014

Concordo, anzi l'ulitmo album è proprio scialbo per quanto mi riguarda, inutile . :(

The Gathering è su un altro pianeta, premetto però che per me è il migliore dei Testament, alla fine lo preferisco anche ai primi 2 album .:sisi:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Gennaio 2014

No, il New Age è uno dei locali (piccoli) top per i concerti nel Veneto (fra Treviso e Venezia), non hanno problemi di orari o cosa d'altro. E non è nemmeno la prima volta che mi capita di sentire cose simili sui Testament.

Quanto a Hoglan concordo anch'io, nei Testament meglio Bostaph o Tempesta. Gene ha uno stile troppo particolare per questi Testament e per come suona lui ora, secondo me. Il Tempesta di First Strike Still Deadly per me rimane il migliore batterista che abbiano mai avuto i Testament.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2014
  13. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

14 Gennaio 2014

Ma non potrebbe semplicemente essere che Chuck Billy è un po' malandato?

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Gennaio 2014

A me sembra che i Testament fossero anche famigerati per i loro interminabili soundcheck.

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

14 Gennaio 2014

Secondo me il lavoro di Dave Lombardo su The Gathering vince su tutto :sisi:

A Thrashead e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina