1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Testament

Discussion in 'Thrash Metal' started by Gollum, Oct 31, 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jan 14, 2014

Si ma qual'è il problema? dopo la frutta c'è ancora il caffé e l'ammazzacaffé.

Non vedo quale sia il dramma per l'ingresso di.... Di Giorgio!!! Ok la lineup originale, ma il problema dei Testament non è certo questo, quanto l'inconsistenza delle ultime uscite e di setlist troppo incentrate su queste.
    Come musicisti non credo possano essere messi in discussione.

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 14, 2014

Il problema non è l'entrata di Di Giorgio in sè, ma che da qualche anno a questa parte tante cose non stanno andando per il verso giusto. Il fatto che un membro della line-up originale se ne vada non è un buon segno, e purtroppo fa il paio con l'uscita di Bostaph (che per me è il batterista thrash per eccellenza) il quale tutti, credo, si aspettavano avesse sposato i Testament. In mezzo abbiamo due uscite (la seconda soprattutto) mediocri, o almeno di gran lunga inferiori alle attese, visto che si veniva da quasi 10 anni di silenzio; l'oscenità dei ripetuti concerti cancellati; la vergogna dell'esibizione di giugno al New Age. Non ci siamo proprio, tira davvero una pessima aria qua :(

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 14, 2014

Non li ho visti, hanno fatto così schifo a giugno?

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 14, 2014

Sì ma non tanto per l'esibizione in sè quanto per il comportamento

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 14, 2014

Cioè? :sgrat:

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 14, 2014

un'oretta sì e no di concerto, 4 pezzi dall'ultimo disco, nessuna "perla", chiusura con 3 day in darkness tra l'incredulità del pubblico. Il tutto per (compresa la tessera arci) più di 40 €

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 14, 2014

Minchia che mezza sola!

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 14, 2014

Perché l'ingresso nella band di musicisti con un nome grosso così riesce poco a nascondere il fatto che non riescano a far uscire un album veramente bello da un'eternità ormai

È un fenomeno, ma nei Testament è utile come prendere una Ferrari per fare una passeggiata a passo d'uomo in una strada con la carreggiata piena di buche.

9. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

Jan 14, 2014

Ma anche i WASP sempre al New Age fecero uno scherzo simile,che niente niente è il locale che impone ste misure??

10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Jan 14, 2014

Boh, a me Dark Roots of Earth è piaciuto e in particolare i primi 4 pezzi, dopo in effetti c'è qualche filler ma non è la fine del mondo…. il precedente non l'ho ascoltato quindi non saprei….
    Per il concerto in effetti 11 pezzi non sono un cavolo, e già i 14 compreso l'encore che avrebbero dovuto fare sono pochini eh :lookaround:

Last edited: Jan 14, 2014
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Jan 14, 2014

Vabbe, però a band con trent'anni di carriera sulle spalle non puoi più chiedere il capolavoro, ormai è chiaro... Penso che i livelli di un The Formation Of Damnation siano il massimo che questa band può dare ormai. Certo, per la lineup che hanno sempre avuto è un po' poco, ma è vero anche che il disco non lo fa solo la lineup.

Quello su cui sicuramente si può recriminare, e anche pesantemente, è un comportamento come quello tenuto al New Age, inqualificabile.

Io di concerti ne ho visto un bel po' al New Age, Metal e non, e uno scempio simile a quello dei Testament non l'ho mai visto o sentito. Fortunatamente non andai, nonostante fossi intenzionato, perché mi sarei veramente incazzato.

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 14, 2014

E te credo!
    Comunque gli ultimi due album non sono il massimo, ma non sono così male.
    Strano come negli anni 90 hanno fatto uscire dei disconi quando molti gruppi arrancavano, mentre nel XXI secolo non hanno fatto tutti sti capolavori

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Jan 14, 2014

Insultatemi in massa, ma io spero sempre in un abbandono di Hoglan e di un rientro di Bostaph. O perché no, di Tempesta :headbang:

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 14, 2014

Mah! Sono tutti mostruosi. Per me la formazione è come quella del Real Madrid.

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 14, 2014

Test-session-A-men-T

Share This Page