1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Morbid Angel

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by InMemory42147, Oct 10, 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 7, 2013

Non pensavo fosse COSI' scemo...

2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Dec 7, 2013

E' peggio, molto peggio.

Per fortuna i Deicide non mi sono mai piaciuti, perchè un personaggio del genere non saprei come seguirlo.
    Ora che ci penso da qualche parte dovrei avere il loro cazzo di live dove Benton dimostra quanto sia bravo in studio e di conseguenza far cagare liquido nelle prove live.

Ironia della sorte: è iIl solito personaggio paraculato dagli hipster metla che ancora vanno in giro convinti a dire che "il metal non ha mai campato di cose subdole come personaggi precostruiti, quella è roba da music business".
    :facepalm:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 7, 2013

Vabbe', ma scusa, che significa? Molto spesso un gruppo ti càpita di ascoltarlo e cominci ad apprezzarlo o disprezzarlo prima di esserti documentato riguardo vita, morte e miracoli di chi ci suona, o no?

Credo valga per tutti, nel senso che in studio sono tutti bravi, ma dal vivo ci sono le serate "sì" e le serate "no".

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 7, 2013

Pete avrà scoperto una nuova partita di polvere bianca: madre de dios :lookaround:

E comunque, Glen Benton potrà essere un puzzone, ma i primi tre dischi dei Deicide sono delle bombe atomiche death metal. Capolavori del death made in USA.

Beller0f0nte likes this.
  5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Dec 8, 2013

Glenn Benton si convertirà e passerà il resto della vita facendo la verticale per avere la croce dritta ve lo dico io...

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 8, 2013

Diventerà seguace della chiesa di Scientology :sisi:

Bentology :lookaround:

:reignsmettiladiconsigliarmiquestebattutedimerda: :maiosonogiulio: :macosacazzomibevo: :inrealtàho15personalitàdifferenti:

Maelstrom and ReignInBlood_1986 like this.
  7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 8, 2013

ma è vera la storia del fatto che non sale mai su di un'aereo per paura di trovarsi troppo vicino a.."Dio"?

parlo di Benton eh

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Dec 8, 2013

E chi ha mai detto robe del genere?
    Solo che "Benton & F(r)iends" (meglio chiamarlo così perchè ormai da quando non ci sono più i gemelli Hoffman non mi sembrano più loro) dai, è un personaggio troppo subdolo, non ce la faccio proprio a distaccare il personaggio dalla musica perchè sono cose strettamente legate tra loro.
    E' un caso unico, mi succede solo con i Deicide, che onore :lookaround:.

Comunque fino al 1997 erano belli tosti, e ditemi quelo che volete, Santolla e Owen (se ci sono ancora, non li seguo più saranno anni ed anni) c'entrano con i Deicide quanto un sintetizzatore digitale con i Manowar.

Eh ok ma....domanda fatta così, giusto per curiosità:
    E quindi? Perchè registrare una serata no per fare un live :rotfl:?
    Stamane ho ritrovato il succitato "When satan lives" (posto tra i due "Elements" degli Stratovarius, 'zzo ci faceva là in mezzo?) e devo dire che non me lo ricordavo così, nel senso che me lo ricordavo peggio di quanto immaginassi.
    Il suono è compatto, forse anche troppo per un album live, e la performance di Benton tutto sommato è uniformemente compatta ma la distanza con i lavori in studi è talmente elevata che mi sale la noia, sul serio, per me è impossibile arrivare fino alla fine del live.
    Caro amico a nome Regnare nel Sangue, mi sa che mi stavo confondendo con un altro live però per me questo album "Deicide Live Version" non raggiungerà mai i fasti di un "Decade of Aggression", paragonarli tra loro equivale a bestemmiare peggio di quanto faccia Glen Bon Ton: su questo concordi, vero :già:?

Devo editare perchè questa non l'avevo letta:

Sta peggiorando, a quanto vedo.
    Quindi per i live in Europa ci arriva a nuoto :-o?

Last edited: Dec 8, 2013
  9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Dec 8, 2013

secondo me sull'aereo ci sale. È quasi sicuro però che questa fregnaccia l'ha detta.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 8, 2013

Le registrazioni per farci i DVD vengono programmate prima della partenza del tour, quindi, se va tutto bene, il cantante ci arriva in forma, altrimenti no.
    Un esempio? Tu dopo citi "Decade of aggression" degli Slayer, e già questo serve a poco in quanto ogni confronto di questo tipo lascia il tempo che trova, ma prova a ricordare il DVD "War at the Warfield" degli Slayer: lì Tom è svociato, canta male, eppure il live lo hanno registrato per farci un DVD... Non potevano scegliere se farlo o meno, perché la cosa era ormai programmata ed è venuto fuori così

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Dec 8, 2013

Mamma mia Blood come sei puntiglioso non ti si può dire nulla :rotfl:, ero ironico e stavo scherzando :rotfl:!!!!
    Comunque War at the Warfield spacca anche se Tom è svociato e soprattutto suona le parti di basso a cazzo (nella variazione pure-thrash di "Disciple" suona svogliatamente il mi a vuoto tranne quando varia l'accordo :hihi:), ma almeno è lui ed alla fine il suo timbro lo riconosci e per questo, anche se svociato, anche se scazzato, sentirlo è una cosa che (ai tempi di Hanneman, rimembriamo specificandolo :() ti incita comunque a pogare come un pazzo, anche in casa, usando i cuscini al posto delle persone.
    Ma "When Satan Lives" l'hai mai sentito?
    O meglio in generale hai mai sentito i Deicide dal vivo?
    Glen Benton in sede live suona naturale e senza quelli effetti "satanassi" che si inventa in studio (tra cui i vocoder) le canzoni perdono mordente, proprio perchè quelle arti vengono enfatizzate notevolmente in sede di produzione dei dischi sin dall'omonimo a questa parte: ma qui occhio, è il mio pensiero, come ho scritto a Dreki in altre parti qui comincio a parlare da fonico/spippolone del mixer, ed il pensiero del fonico è sempre radicalmente opposto a quello dell'ascoltatore puro (ironizzo, ma alla fine è pur sempre così) :D.

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 8, 2013

Troppa, troppa trama.

Maelstrom likes this.
  13. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

Dec 8, 2013

Confermo l'impressione sulla voce di Benton dal vivo, non è questo granché come il CD, perde proprio di potenza...

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 8, 2013

Dei Deicide ho visto il live "When London Burns", ma anni fa, non lo ricordo più granché; che io sappia, lui dal vivo non usa vocoder ed effetti vari, ma semplicemente sovrascrive spesso scream e growl, cosa che dal vivo non può fare ovviamente.

Stiamo facendo indispettire Marcino.

Utente 30523 likes this.
  15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 8, 2013

E poi la notte non dormo.

ReignInBlood_1986 likes this.

Share This Page