1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

D&D present: TM Awards 2013

Discussion in 'Sondaggi' started by Disciple_Of_The_Watch_, Nov 22, 2013.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Dec 1, 2013

ma le altre categorie :lookaround:

2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Dec 1, 2013

Non sapevo cosa/chi votare.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Dec 1, 2013

Ogghei :sisi:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 7, 2013

TM Utente Sezione Classic: angus81, perché conosce praticamente ogni sottogenere di metal e cock / hard cock

TM Utente Sezione Extreme: Mariottide666666666, Perché conosce tutte le nuove uscite prima che i gruppi stessi ne parlino

TM Utente Sezione Darkness: Hornsintheair, perché ascolta cose buone e a volte me le passa pure

TM Utente Sezione Rocker: elpata86, perché gioca a calcetto e lo immagino esultare imitando la schitarrata quando segna, come faceva Camoranesi

TM Utente Sezione L'Altra Musica: gianlucadr, però deve smetterla di ascoltare canzoni dimmerda

TM Firma: non ci ho fatto molto caso di recente, perciò voto la gif del tizio baffuto in rosso di Burbera

TM Avatar: forza panino, che omaggia un gran gruppo e un grande album

TM Best Contest: Il contest black metal, perché mi piacciono i contest old school, semplici, formato Champions league, in cui ci si scanna e si trolla senza dover stare dietro a regole astruse dove la musica non sta più in primo piano

TM Best Topic: qua avrei un dubbio... Sono tentato da "Barba e capelli lunghi: HOW TO per una faccia da vero metallaro!", ma voto Peace Sells...VS Rust in Peace, perché è stato troppo divertente

TM Utente: volevo votarlo nella categoria TM True (bastardi, l'anno scorso avevo vinto io), ma siccome me l'hanno tolta lo voto qua: HeavyGabry, perché ne sa a tonnellate, è onnipresente, lo si trova ovunque, è sempre alla ricerca di band valide dimenticate o sconosciute, dà millemila consigli a chiunque, riguardo qualsiasi genere e sottogenere, e sempre ottimi, e non manca mai di dare preziosi consigli anche riguardo i mailorder; è il metallaro perfetto

TM Rivelazione: Golden Eagle per i suoi eccezionali scleri nel topic "Peace sells vs. Rust in peace"

TM Simpatia: Quella puttanella di Monk, così forse me la dà

TM Mod/Admin: Christiane, perché è forte

TM Spammer: il Luppoooo, perché spamma e fa spammare

TM Recensore: Mi astengo, non sono solito leggerle

TM Intellettuale: Araya88, perché spiega a tutti quanto sia inutile il gelato al fiordilatte

TM fesso: Spaceman, perché mi chiedo cos'abbia in testa

TM Hall of fame: Lord of the thunder; millemila anni di forum e non sentirli

5. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Dec 7, 2013

Un prepuzio. :sisi:

Blitz likes this.
  6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Dec 10, 2013

Scopro solo oggi l'esistenza di questo contest e ovviamente scopro solo oggi di aver beccato qualche voto per la categoria HoF... Ringrazio carmente chi mi ha votato, facendomi sentite come quelle vecchie cariatidi che ricevono una nomination alla carriera :patpat:
    scherzo, vi lovvo tutti per avermi pensato ;).

Provo a votare anche io in qualche categoria, anche se ultimamente frequento si e no 3-4 topic...

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Celestial Dream, un riferimento nella sezione power per aggiornamenti sulle nuove uscite e sui gruppi (sconosciuti) da tenere d'occhio.
    TM altre sezioni musicali: la dispersione del forum in ottomila sottogeneri ha fatto si che mi autoesiliassi nella zona più canonicamente metal... non so neanche ci ci posta nelle altre sezioni ^^ (prima o poi tornerò).
    TM Firma: le guardo poco... non me ne viene in mente una.
    TM Avatar Va premiata la costanza di Monk e il suo toupè. :sisi: (è lui in foto, sapevatelo!)
    TM Best Contest Miss TM 2012, credo sia stata la prima volta in cui l'ho seguito, votando dall'inizio alla fine... inutile dire che il merito è stato di Anus e la sua elegante gestione.
    TM Best Topic Tm FootballClub Act [...] Il topic della Conoscenza. Come in ogni bar sport che si rispetti, il calcio è la scusa per parlare di tutto: tra avventori occasionali e "personaggi fissi" (che colorano e danno senso al bar) si chiacchiera di tutto un po' (ultimamente molto di trigonometria :lookaround:). Peccato che qualcuno abbia abbandonato, la forza del topic è proprio la varietà degli interpreti e degli interventi.
    TM Utente seguo assiduamente pochissimi topic per dire chi sia l'utente più rappresentativo.
    TM Rivelazione seguo assiduamente pochissimi topic per dire chi sia la rivelazione del momento.
    TM Simpatia Quel monkione di Monk. :lookaround: Ogni motivazione è superflua dai...
    TM Mod/Admin Christiane, perchè mi sono accorto del suo ruolo davvero per caso e questo per dire quanto è poco invasiva nel fare il suo dovere :happy:
    TM Spammer Ride_the_Sky. Per quel poco che gioronzolo sul forum mi capita di ritrovarla nelle discussioni più disparate. O sono fortunato o lei spamma abbestia :hihi:
    TM Recensore : E se vi dicessi che praticamente non leggo più le recensioni?
    TM Intellettuale: Anus81 :lookaround:, punteggiatura che neanche FTM e un'eleganza innata nell'esporre i temi più scabrosi.
    TM :fesso: boh...

TM HoF: ne sono passati tanti e ne potrei citare parecchi... dico Engash_ è qui da sempre! :D

(edit. non si vedeva il voto HoF)

Last edited: Dec 10, 2013
  7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

Dec 10, 2013

Anche di pianeti e buchi neri!:lookaround:

Monk likes this.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 11, 2013

Infatti qualche volta mi sono chiesto quale musica ascolti...

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Dec 11, 2013

Giá, anche l'astrofisica è apprezzata da quelle parti :già:

Se Io te lo dico torni nel FootballClub? :demon:

[Tolti i due generi estremi per eccellenza e i derivati, potresti trovarmi praticamente in qualsiasi altra discussione metal e no a disquisire su questo e quello (le preferenze vanno comunque verso i generi più classici). È che per come è stato strutturato il forum come si fa a seguire tutte le sezioni? Ci vorrebbe più tempo libero del dovuto (di fatti ultimamente per seguire il club ho diminuito anche la presenza nella sezione power :lol: )]

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

Dec 11, 2013

:sadic:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 11, 2013

Mah, io il forum l'ho conosciuto praticamente così, quindi non ho proprio idea di come fosse strutturato tipo dieci anni fa... Sarebbe bello poter vedere qualche screenshot d'annata.

12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Dec 11, 2013

Era un po' diverso..lo spam praticamente non esisteva ;) ci si divertiva comunque,forse pure di più ! ;D

AlbumDesiderium and gianlucadr like this.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Dec 11, 2013

Ma eravate quattro utenti in tutto, mentre oggi siamo millemila :sìsì:

Monk likes this.
  14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 11, 2013

Monk era tale e quale, non è cambiato per niente :lookaround:

Monk and ReignInBlood_1986 like this.
  15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Dec 11, 2013

screenshot??? e chi è sto pazzo che ha salvato roba simile? :lookaround:

Non eravamo così pochi e lo spam per la verità c'era (tra Minghiolo e Xatranx non so chi spammasse di più :D)... magari non così diffuso come ora. Era tutto un po' più "rude", io stesso ero meno politically correct, c'erano molti trolloni e si aprivano topic un po' per tutto e così nacquero macro-topic a tema (inaugurai il barsport proprio per non dover aprire un topic calcistico alla settimana :lookaround: )... ma alla fine ci si divertiva un po' come oggi. Sicuramente i mods avevano meno lavoro da fare ed essendoci meno sezioni forse riusciavano anche a sgamare più velocemente i "trasgressori". C'era anche una sezione che ospitava un forum amico di metallari fiorentini (Bodom, Steeltormentor, Falariel, Deathbringer e gli altri, tutti molto simpatici, peccato non averli mai conosciuti dal vivo).

Nella HoF ho citato Engash perchè è ormai un "highlander" del forum, ma potrei citare molti personaggi... in ordine sparso il buon Ulfedhnarr, Vallhol, i già citati spammoni Minghiolo (un simpatico rompiglione, inviso ai poteri forti :D) e Xatranx, poi Odobenusrosmarus, Francesco, Trash Till Death (che ogni tanto mi pare si faccia vivo), NewBlackClown (un personaggio! provocava con stile, quasi un filosofo :D). Poi c'era Luck (è ancora attivo sul topic dei torinesi?), gran caciarone, avevamo molti gusti affini (tipo la Juve e il telefilm ALIAS), VampireBloOd, Journey e la cricca de L'angolo della bellezza. Poi c'era FIVIC (il suo nick ebbe gloria dopo calciopoli :hihi:), grande appassionato di power è colui che ha dato il via alla tradizione dei mega contest tematici (ai quali partecipavo spesso anche in veste di co-autore) oltre ad aver scritto parecchie ottime recensioni.

Vabbè, l'attimo della nostalgia canaglia è finito (mentre è iniziato il secondo tempo :lookaround:). Scusate le lungaggini...

Last edited: Dec 11, 2013
    Blitz likes this.

Share This Page