1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

D&D present: TM Awards 2013

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Novembre 2013.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

26 Novembre 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): ZeroTolerance70, ma potrei citare pure Vittorio, maxthecat, brightonrock e molti altri.
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): il nostro ReignInBlood_1986. Voglio fare una petizione per riaverlo nel topic del calcio.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): mariottide666. per quel poco che seguo, mi è sembre sembrato uno dei più preparati e amatori del genere.
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): thunderrising. Perchè, nonostante i sui gravosi impegni (:lookaround: ), mi capito spesso di appoggiargli (:lookaround: ) le varie opinioni, che tra l'altro esprime sempre in poche righe (:lookaround: ).
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: forza panino. Perchè è anche merito suo se mi sono avvicinato a certi gruppi.
    TM Firma: gianlucadr per la pubblicità gratuita a Saul Goodman e agli Icarus.
    TM Avatar: la MonnaIbra di sebek.
    TM Best Contest: non li seguo
    TM Best Topic: TM Football Club (.V.). Perchè si parla di forme geomestriche esistenti. Sferiche come i palloni da calcio, di rettangoli come i campi da gioco degli stadi, di triangoli come la fi...la bandierina :lookaround:
    TM Utente: il mitico Meat Loaf. Grande cultore di musica e cinema a 360 gradi.
    TM Rivelazione: gobbonero, perchè è molto disinvolto nel topic del calcio :lookaround:
    TM Simpatia: Monk e le sue gif animate.
    TM Mod/Admin: Shide, perchè ci ha dato la tanto desiderata faccina verde :fesso:
    TM Spammer: Bopanna :fesso:
    TM Recensore: scelgo Federico95, pur apprezzando molto anche quelle di Joey Federer e Vittorio.
    TM Intellettuale: angus81. Dopo Benigni, sarà lui a leggere nelle piazze d'Italia la Divina Commedia, scrivendone addirittura un riadattamento con uno stile più sobrio e delicato :lookaround:
    TM (e con "" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): Bopanna :fesso:

TM Hall Of Fame: Lord_of_the_thunder, perchè è veramente un'istituzione oramai. E poi perchè è da quando è presente su questo sito che difende Giovinco contro i bulli che gli vogliono rubare la colazione :lookaround:

Menzione particolare a tutti gli utenti che frequentano i topic TM Football Club, Film Horror, TM Cinema, La vostra discoteca, La vostra videoteca e AOR da avere. Gabriele Brawler, jonnituary, Buddha, Draconist, Slevin, guldur, Disciple, Sent, HeavyGabry, Engash-krul, augusstiner, corpsegrinderjon, Carnival900, tutti insomma. Sono i topic che seguo di più e leggo sempre tutti con piacere.

Ultima modifica: 26 Novembre 2013
    A Lord_of_the_Thunder, Monk, gianlucadr e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Novembre 2013

Scommetto che ti riferisci a Pearl Jam, Alice In Chains, Soundgarden ecc., giusto?

A elpata86 piace questo elemento.
  3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Novembre 2013

Nel prossimo TM awards ci potrebbe stare anche il miglior nickname, ora che ci penso!

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

26 Novembre 2013

Esatto :già:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Novembre 2013

Speravo di convertirti anche al culto di Gary Moore, ma non è mai troppo tardi.

A Shide piace questo elemento.
  6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

26 Novembre 2013

Prima o poi ascolterò i suoi dischi, è solo questione di tempo :sisi:

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Novembre 2013

Pensavo a chissà quali gruppi misconosciuti :(
    Negli anni '90 andavano per la maggiore (grazie al traino dei Nirvana)

Ultima modifica: 26 Novembre 2013
  8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

26 Novembre 2013

Vero, ma non avevo mai approfondito la cosa, conoscevo solo qualche canzone ("Jeremy", "Black Hole Sun" ecc.). I vari topic della sezione "L'altra musica" mi hanno dato la spinta giusta. Anche perchè, secondo me, a chi piace l'Hard Rock come me non troverà molte difficoltà a farsi piacere certe sonorità.

9. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

26 Novembre 2013

I Pearl jam si imposero da soli grazie alla validità della proposta. Nessun traino Nirvana, anche se sicuramente i Nirvana hanno consentito ad aprire spazi su MTV prima riservati ad altri gruppi.

A forza panino e Erik il Rosso piace questo messaggio.
  10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2013

Entrambe le cose. Altrimenti i Nevermore in quel periodo, sarebbero stati capi del mondo :sisi:

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Novembre 2013

Il grunge è nato negli anni '80 se non sbaglio, però il successo di tutto il movimento lo si deve a Nevermind

A Shide piace questo elemento.
  12. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

26 Novembre 2013

Ten è uscito nello stesso periodo praticamente in contemporanea (per essere precisi anche un mese prima) ed ha fatto un successone pari a Nevermind e "contro" Nevermind. E tutti e due i dischi faranno successo lentamente, nel senso che iniziarono nell'anonimato e poi esplosero. Forse il boom lo fece prima Nevermind, ma siamo comunque allo stesso periodo.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Novembre 2013

Eh a mio avviso il successo lo iniziò Nevermind, ricordo come Smell Like Teen Spirit lo davano a ruota. Con questo però non voglio togliere nulla alle capacità dei Pearl Jam.

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Novembre 2013

Reign è vero che sei andato via perché Discy e company hanno man mano ridotto sempre più il topic una merda (mascherando la presa per il culo con lo scherzo :lookaround:)? Non ti biasimo. [​IMG]

15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

26 Novembre 2013

citazioni finissime :lookaround:

A Thrashead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina