1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Ottobre 2013

preso "Dark roots Of thrash" :sbav: edizione deluxe (dvd+2cd) :sbav: 35 euro:sisi:
    tanto per rispondere a chi dice che è troppo pulito come live:lookaround: per 35 euro deve essere di alta qualità video e audio :sisi: altrimenti vado alla NB e lo faccio mangiare a chi l'ha fatto:hihi::hihi: dunque se è ritoccato, non me ne frega un cazzo:già:

E' il mio pensiero, ovvio, però i dvd live ufficiali sono tutti ritoccati perchè un prodotto di questo tipo che viene a costare sui 25-30 euro deve essere perfetto e non può avere il suono sporco:) secondo me:sisi:

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

Preferirei un DVD del Decade Of Aggression senza ritocchi (così com'è su cd) a 30 euro piuttosto che un live pesantemente editato come in questo caso (e come accade per quasi tutti i gruppi da un po' di tempo).

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Ottobre 2013

Non hai capito, non ho detto che i dvd devono essere ritoccati:nono: dico solo che quando metti un dvd ufficiale sul mercato ad un certo prezzo, chi lo compra vuole un prodotto valido e perfetto sotto ogni punto di vista:sisi: poi un dvd non ufficiale (bootleg) a 8-10 euro va bene com'è ma costa meno della metà di uno ufficiale:già:

Io sono un collezionista di dvd live, ne ho un 500, ufficiali e non..... ci sono dvd non ufficiali che sono meglio di dvd ufficiali, la qualità di un dvd deve essere proporzionale al prezzo, secondo me:già:

Ultima modifica: 30 Ottobre 2013
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

Anche tu non hai capito :hihi: Ciò che volevo dire è che Decade of Aggression era già perfetto così, pur essendo stato registrato completamente in presa diretta. C'è qualche errore, ovviamente, ma nulla che vada ad intaccare la qualità finale. Gli Slayer in stato di grazia.

I Testament sono formati da ottimi musicisti: davvero non si poteva fare altro che ritoccare il tutto così pesantemente? La performance era davvero così imprecisa e "scadente"?

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Ottobre 2013

Su questo hai ragione, ma non si sa quanto è stato ritoccato...:lookaround:

Qual'è il dvd di "DECADE OF AGGRESSION":sgrat:

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

Appunto, non esiste :D Per quello ho scritto "preferirei" e non "preferisco" ;)

7. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

30 Ottobre 2013

Magari più che l'esecuzione in sè hanno solamente "pulito" eccessivamente il suono? :lookaround:
    D'altra parte parliamo sempre della Nuclear Blast, anche lo stesso Dark Roots of Earth ha un suono leggermente "finto" se vogliamo...

A Blitz piace questo elemento.
  8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

La Nuclear Blast propone produzioni ottime. Il problema secondo me è che tendono ad assomigliarsi un po’ tutte… con il risultato che se ascolti solo la musica, senza la voce, oggi potresti trovare difficoltà nel distinguere Testament, Overkill, Exodus…

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Ottobre 2013

Sì, ma se compro un live per sentire una roba che suona esattamente come i brani in studio... che me ne faccio del live? Se ho già il disco con le registrazioni studio originali mi ascolto quello; non vado a spendere soldi per un live ritoccato così pesantemente: alla fine mi ritrovo per le mani sostanzialmente dei doppioni e in più un disco che suona "falso" perchè non è quello che nella realtà i musicisti hanno proposto dal vivo. In pratica, una pubblicazione che non ha alcun senso. Di testimonianze live da parte dei Testament ce ne sono già, e molto più genuine e valide di questa.

A ReignInBlood_1986, IAmTheLaw, Blitz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Ottobre 2013

rispetto la tua opinione ma rimango della mia:sisi: per me è un dvd stupendo :sbav:
    ma poi :sgrat: chi ve l'ha detto che è ritoccato:lookaround:e quanto è stato ritoccato:lookaround:

ogni gruppo, quando decide di registrare un dvd live, pianifica prima la cosa e sa benissimo che andrà su dvd e dunque dedicherà più impegno e cura a quel concerto:sisi: se poi è stato pulito il suono (è il minimo) è un altro discorso ma ritoccato pesantemente non credo proprio:lookaround: senno vuole dire che i testament sono un gruppo di merda e musicisti del cazzo..................... e non mi sembra proprio:patpat:

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

E' esattamente quello che volevo dire ;)

12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

30 Ottobre 2013

del dvd frega un cazzo :) piuttosto chi è quella del tuo avatar??

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

30 Ottobre 2013

Bè adesso non esageriamo :hihi:

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned