1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussion in 'Intrattenimento' started by IdiotPrayer, Oct 17, 2013.

1. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

Oct 27, 2013

Tu, mostro :cry:

Affrontati il ritorno all'Undead Asylum e il Mondo Dipinto di Ariamis. :D
    Sul primo ho poco da dire, tutto già visto ad inizio gioco, giusto qualche cavaliere nero in più ed il Demone Vagante (praticamente uguale al Demone del Rifugio ma in grado di creare onde d'urto brucianti) che è andato giù relativamente in fretta. Ucciso Oscar il non morto, recuperata la bambola insolita e l'anello che permette di non essere rallentati da superfici acquose/oleose, sono tornato indietro fino ad Anor Londo.
    Dalla cattedrale ho avuto accesso al Mondo Dipinto di Ariamis, che mi è piaciuto davvero molto: bella l'ambientazione tendente ai toni del bianco, abbastanza intricata la mappa ma non al punto di complicare troppo le cose e introduzione di vari tipi di nuovi nemici (le arpie le ho odiate :lookaround:). Tra l'altro i mostri danno anche parecchie anime. :D
    Comunque sono andato avanti e ho sconfitto il drago velenoso e recuperato un nuovo tizzone, poi sono giunto al boss, Priscilla. Devo dire che quando è diventata invisibile m'ha colpito un po' di volte con la sua falce, mandandomi molto vicino alla morte, ma con un po' di culo (attacchi a casaccio con armi lunghe :lookaround:) e i colpi della mia Nodachi elettrica (:love:) ho avuto la meglio sulla baldracca con la coda. :lookaround:

Prossima destinazione: Rovine del Demone. :lookaround:

Unseen and IdiotPrayer like this.
  2. IdiotPrayer

IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 27, 2013

Assicurati che il tuo personaggio rimanga in canottiera, ché lì fa caldo. :lookaround:

Hallowed likes this.
  3. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

Oct 27, 2013

Pare che a Lordran il miglior abbigliamento contro il caldo sia il completo nero orlato d'oro. Sembro un fottuto Nazgul. :lookaround:

IdiotPrayer likes this.
  4. IdiotPrayer

IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 27, 2013

Io continuo a preferire la canottiera macchiata di sugo da cozzaro di Taranto vecchia. :lookaround:

Hallowed likes this.
  5. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

Oct 27, 2013

Come la sblocco? E dove si trova questa Old Taranto? Dopo le Rovine del Demone scommetto... :lookaround:

IdiotPrayer likes this.
  6. IdiotPrayer

IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 27, 2013

Procedi sempre verso sud, poi segui i fumi dell'ILVA, quando il tasso di inquinamento si avvicina pericolosamente a quello di Shangai e cominci a sentire odore di pesce e cozze sei vicino :sisi:

7. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

Oct 28, 2013

Raga, ma Anor Londo, dopo la Fortezza di Sen e la Città Infame, è di una facilità disumana... premesso che non ho ancora accoppato (ma ci sono praticamente) i due Ornsten e Smogh o come si chiamano, ma sto segando allegramente cavalieri neri, d'argento, arpie e giganti senza problemi... Finalmente un punto relaxing del gioco. Poi tirerò accidenti contro i due boss, lo so, però per adesso sto esplorando il castello veramente alla grande!

Voglio il fabbro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se temo che dovrò sconfiggere i due prima...

8. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 28, 2013

No il fabbro lo puoi incontrare tranquillamente prima dei boss.

A che livello sei e che build hai?

9. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

Oct 28, 2013

10. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 28, 2013

Avevi postato 3 gg fa, e ti avevo pure messo il like :D

Vabbè..... Dato che hai ucciso tanti Demoni Toro, ti hanno per caso droppato questa?

Upgradata a +15 è l'arma che fa più danni fisici in tutto il gioco, e dato che stai pompando la Forza potresti farci un pensiero :sisi:, contando che da +11 in avanti ha S come modificatore Forza :sisi:

Per upgradare da +11 a +15 ti ricordo però che ti serve il tizzone gigante che troverai a Petite Londo

Last edited: Oct 28, 2013
  11. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

Oct 28, 2013

Si me l'hanno droppata e ho già un tizzone gigante... ma scarseggio a buco di titaniti scintillanti... :(
    Però ora devo potenziare una mega armatura che ho trovato protetta da fanatici vestiti come i protagonisti di Assassin's Creed :grin: seccati senza pietà!

Adesso indosso la gonna macchiata di sangue +10 :shock: è mostruosa per il peso che ha!!!!!!!!!!!!!!

12. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 28, 2013

Per upgradare l'Ascia Bipenne del Demone sono richieste la Titaniti "normali" (titanite, titanite grande, pezzo di titanite ecc...).

L'armatura che dici è quella di Ferro Nero. E' molto buona, upgradata al massimo è la migliore in termini di difesa dal fuoco e veleno.

Come fai ad avere già il tizzone gigante?

Ti sei sparato Petite Londo senza dir niente a nessuno? :D

Forse ti confondi, hai il Tizzone Grande, trovato nelle Profondità...

Last edited: Oct 28, 2013
  13. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

Oct 28, 2013

Sì hai ragione, ho quello grande... :grin:

Comunque voglio upgradare al max l'armatura di Ferro Nera prima e la spada del re cavaliere che ho adesso e con cui mi trovo bene. Poi proverò la spada di pietra :demon:

14. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

Oct 28, 2013

Io l'armatura di ferro nero l'ho lasciato perdere tempo fa, rallenta troppo. Mi tengo quella del cavaliere d'élite +9 e quando mi serve difesa/stabilità extra metto temporaneamente quella di Havel. :sisi:

Come arma mi sono fatto la Nodachi elettrica e adesso sto uppando lo Zweihander. Martelloni etc. troppo pesanti e lenti per i miei gusti. :sisi:

P.s. Sconfitta Gwendolin, m'ha fatto smadonnare non poco. :lookaround:

15. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 28, 2013

Vai dalla Guardiana del falò di Anor Londo, ti deve dire una cosa.

E poi Gwendolin è un uomo :grin:

Share This Page