1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Motörhead

Discussion in 'Heavy Metal' started by VilleValo87, Nov 9, 2004.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Oct 23, 2013

Quoto, dopo un paio d'ascolti i pezzi che più mi convincono sono Going to Mexico, Silence when you speak to me, Paralyzed, mentre fra le prime tracce quella che preferisco è Do you believe

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Oct 23, 2013

Buon disco, concordo sul fatto che la seconda parte sia migliore, quelle che mi piacciono molto al momento sono "Last Woman Blues", Going to Mexico" e "Paralyzed".

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 23, 2013

comprato anch'io. E anch'io condivido il fatto che la seconda metà è molto meglio della prima. In particolare heartbreaker è abb moscio come pezzo d'apertura. In ogni caso a me questo disco sembra il migliore dai tempi di Inferno (effettivamente i 3 dischi successivi non è che mia abbiano proprio esaltato). Best tracks per ora: queen of the damned e paralyzed!

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Oct 23, 2013

Quella che preferisco per ora è "Knife", seguita da "Silence.." e "Keep Your Powder Dry".

Intanto ecco l'ultima puntata di Database con ospite Mikkey Dee, intevistato da Pino Scotto :D:D:rotfl:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
    Mordred87 likes this.
  5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 23, 2013

l'ho vista in diretta:D certo che avrebbero potuto anche fare qualcosa di un pò più lungo e fare qualche domanda in più a mikkey.Cmq pare che per ora non abbiano piani per venire in italia, speriamo riescano a passare l'estate prossima magari con una data a roma. Cmq l'ultimo disco è uno dei pochi loro che mi piace dall'inizio alla fine. Sono praticamente tutte belle le canzoni. E bravo lemmy:sisi:

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Oct 24, 2013

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 24, 2013

Addirittura...
    no, non credo.
    Rimango dell' idea che un Inferno sia più compatto come album.

maxthecat likes this.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 24, 2013

going to mexico è fantastica:headbang: in generale i pezzi veloci di questo disco so veramente ottimi

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Oct 24, 2013

Io vorrei un video di quella o di "Keep Your Powder Dry" (quest'ultima mi piacerebbe sulla falsariga di "Stiff Upper Lip", con macchinoni e co.)
    Secondo me è superiore, e solo dalle tracce 6-14 (se fosse stata questa la tracklist definitva saremmo qui a parlare di capolavoro) il resto è nella media ma una End of Time e una Coup de Grace per esempio sono sopra la media :sisi:

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 24, 2013

di inferno effettivamente alcune tracce tipo suicide, down on me e fight le ho sempre trovate scialbe. Questo disco invece, su 14 brani ne ha almeno una decina di gran livello. E pensare che di kiss of death mi sono piaciute tantissimo 4-5 brani ma il resto l'ho trovato scialbo, idem per Motorizer e the world is yours invece l'ho trovato un flop su tutta la linea. Ed è per questo che sono cosi stupito dalla bontà di questo disco. Ormai pensavo che a livello compositivo non avessero più nulla da dire e invece mi hanno smentito

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Oct 25, 2013

The World Is Yours in effetti ha solo le prime cinque canzoni buone/dicrete, il resto abbastanza skippabili, però ha dalla sua la migliore produzione mai avuta dalla band ;)

Motorizer invece è un ottimo disco, ma non capisco perchè sia stato così poco cacato, forse verà rivalutato in futuro (come APD).

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Oct 25, 2013

Ecco, altri soldi da spendere... :crush:

13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Oct 25, 2013

Bel disco Aftershock il migliore dai tempi di Inferno ma secondo me decisamente inferiore a quest'ultimo, in questi giorni mi sono sparato il disco a ripetizione e ribadisco che il pezzo che preferisco è Going to Mexico poi anche Keep your powder dry mi prende parecchio.

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Oct 25, 2013

a me lost woman blues piace un sacco :guitar:

maxthecat and Peste Noire like this.
  15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 25, 2013

Effettivamente è l'unica song che si discosta dall'ipervelocità fine a se stessa e piuttosto simile a tante altre songa della carriera... in un intervista hanno chiesto a Lemmy se un disco Blues rock potrebbe essere fattibile per i Motorhead... e Lui ha ovviamente smentito "I Motorhead suonano un fottuto Rock 'N Roll"! Che Idolo... Aftershock lo devo ancora ascoltare bene... anche se di primo acchito mi sembra qualitativamente superiore ai 2 precedenti!

Share This Page