1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

1 Ottobre 2013

Ma veramente vi piace questa canzone? Paragonata a "Scars of the crucifix" oppure "Homage for Satan" scompare, è moscissima, sa di "porca troia, cheppalle, dobbiamo fare un altro album, ma io mi sono rotto il cazzo, dai, scriviamo qualche riff e via" ad ogni secondo che passa.

Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
    A Pepsis piace questo elemento.
  2. graves

graves
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

2 Ottobre 2013

Sono perfettamente d'accordo..non che mi aspettassi un granchè da loro. Live fanno sempre la loro porca figura però sono finiti già da un pezzo.
    I Carcass tornano dopo 20 anni e sembra non sia passato neanche un giorno e questi non riescono a mettere in fila 2 riff 2..è un po' patetico.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

3 Ottobre 2013

Forse il problema è proprio il fatto che i Deicide non si sono mai fermati, mentre i Carcass si sono presi un bel po' di tempo per ragionarci su e ritornare in grande stile.

4. Pepp. Fandango

Pepp. Fandango
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

4 Ottobre 2013

Non malaccio, ma nulla di speciale anche secondo me

Aspetto di ascoltare il resto comunque, anche se non promette molto bene :sisi:

Ultima modifica: 4 Ottobre 2013
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

24 Ottobre 2013

Benton caccia i BROKEN HOPE dal tour americano

In un post su Facebook (che ora risulta rimosso), il chitarrista e leader dei BROKEN HOPE Jeremy Wagner ha annunciato che la band è stata cacciata dal tour americano dei DEICIDE.

“El Paso… prima un maniaco con un taglierino ferisce 3 fan al nostro concerto — di cui uno da orecchio ad orecchio (per fortuna tutte le vittime se la caveranno) – poi veniamo a sapere che Glen Benton ci sta cacciando dal ‘No Salvation Tour’. E’ stata una serata pazzesca. Sin dall’inizio di questo tour, abbiamo continuamente dovuto sopportare le lamentele e gli ultimatum di Glen Benton. Ha sempre provato a romperci le palle, a pretendere che non usassimo le nostre macchine del fumo e, in alcune sere, i nostri teloni o altre scenografie perchè aveva dei problemi con tutto ciò. Per rispetto dell’headliner, abbiamo acconsentito. Inoltre, per cercare di fare amicizia, per mantenere il quieto vivere in tour e semplicemente perchè siamo dei bravi ragazzi, abbiamo lasciato che Glen Benton e la sua band usassero la NOSTRA BACKLINE perchè loro non avevano avuto voglia di portare tutta la loro attrezzatura in tour!

Nello specifico, abbiamo dato il permesso agli headliner di utilizzare i nostri cabinet e a Glen Benton di usare l’intero rig del basso – testata e cabinet – perchè la sua roba non stava funzionando. Pur essendo disponibili con la nostra backline, Benton non ci ha ringraziato una sola volta, nè si è offerto di ricompensarci o di aiutarci a caricare il materiale. Ci ha persino incasinato la testata più di una volta, resettando l’EQ, etc., nonostante gli avessimo sempre chiesto educatamente di NON toccare nulla. Cristo, si vanta sempre di tutti i soldi e dell’attrezzatura che riesce ad avere e non riesce a fare nulla per il suo rig!

Le cose sono peggiorate ad El Paso quando abbiamo scoperto che Benton aveva perso dei nostri cavi e aveva incasinato di nuovo la testata: ci siamo impuntati e gli abbiamo comunicato che non poteva più farne uso. Attenzione: abbiamo comunque acconsentito a prestargli i cabinet per lo show.

A questo punto, Benton ha improvvisato una piazzata e ci ha cacciati dal tour! Ha estromesso i Broken Hope dal tour solo perchè ci siamo rifiutati di fargli utilizzare la nostra testata! Che cazzata. Ora, anche se quella è la stupida scusa con cui Benton si è sbarazzato di noi, credo che ci sia altro dietro. Nel corso di questo intero tour, Benton ha trattato male i Broken Hope e la nostra crew e ha provato a sabotare la nostra produzione ogni giorno senza alcuna ragione. Nonostante Benton ci abbia impedito di usare le nostre macchine del fumo, non ha potuto evitare che usufruissimo del nostro personale tecnico del suono, nè impedirci di offrire ai fan dei grandi show. Il fatto è che – come tutti avranno avuto modo di vedere – abbiamo rotto il culo a Glen Benton ogni sera di questo tour e lui non è mai riuscito ad essere all’altezza. Benton e la sua carovana di autisti non hanno potuto rovinare i nostri concerti, nemmeno nella peggiore delle serate.

Benton ha inviato un messaggio a Shaun Glass ieri sera, minacciandolo di spaccargli la faccia se Shaun avesse provato a parlare male di Benton. Bene, che Benton si faccia avanti ora: le sue cazzate sono vecchie e non sta spaventando nessuno. Glen Benton è un pigro, invidioso, stanco, ingrato, egocentrico bullo. Minaccia chiunque, da band a fan, da promoter ad organizzatori. Non riesco a capacitarmi di come faccia ad avere ancora una carriera. Ma questa volta ha scazzato con la band sbagliata. Il karma non perdona, Benton.

A nome dei Broken Hope, chiedo scusa ai fan che non ci vedranno a Dallas ed Austin. Sapete che non è colpa nostra… suoneremmo gratis, se potessimo. Grazie a tutti per il supporto, per essere accorsi ai concerti, per l’accoglienza ad “Omen Of Disease” e per comprendere che cosa abbiamo dovuto sopportare in questo tour”.

6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

24 Ottobre 2013

Come sempre, bisogna sentire l'altra campana... ma conoscendo la fama di Benton e con un racconto così dettagliato, probabilmente c'è poco da equivocare.

A italiandreamer e Blitz piace questo messaggio.
  7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Ottobre 2013

Bisogna sentire anche l'altra campana si, però qualcosa mi dice che hanno ragione questi ragazzi e non un coglionazzo come Benton. Grande artista, questo si, ma come persona... :facepalm:

8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Ottobre 2013

Benton è una notoria testa di pene, non si può non dargli torto...

9. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

29 Ottobre 2013

Nonostante abbia avuto prova personale della poca simpatia di Benton, se effettivamente le cose sono andate così non gli si può dare torto...

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

29 Ottobre 2013

ROUND TWO

Intervistato al telefono da Metalsucks, Glen Benton dei DEICIDE ha fornito la sua versione sui fatti che hanno portato alla “faida” con i BROKEN HOPE e alla conseguente estromissione di questi ultimi dal tour statunitense in corso all’epoca dell’accaduto. L’intervista è molto lunga, ma riportiamo alcuni dei punti salienti:

“… Ho avuto il primo presentimento che avrei avuto problemi con loro quando hanno iniziato a telefonarmi per lamentarsi del fatto che avrebbero dovuto suonare prima dei Vader (i quali hanno successivamente annullato la loro partecipazione al tour, ndR). Secondo loro, i Broken Hope sono più importanti dei Vader, anche se Peter (Wiwczarek, leader dei Vader, ndR) non si è mai preso una pausa di dieci anni… [...]“.

“… Mi scuso per aver perso il controllo, ma non per i principi alla base delle mie azioni. Hanno subito avuto un’attitudine da rock star. Si presentavano al locale e occupavano lo spazio per parcheggiare degli headliner, non davano alle altre band i soldi forniti dal locale per acquistare la cena, cercavano di spacciarsi come headliner del tour…[...]“.

“Non usiamo macchine per il fumo perchè credo che servirebbero maggiori controlli su quelle sostanze chimiche. Personalmente mi sono completamente ripulito: non bevo, non fumo e non mi drogo… [...]; quelle macchine per il fumo irritano il mio sistema respiratorio, quindi prima dell’inizio del tour ho richiesto espressamente che non venissero usate. Nei primi giorni del tour, invece, il loro tour manager le ha preparate come se niente fosse. [...] Ho poi commesso l’errore di fidarmi di quest’ultimo e di lasciare che si occupasse di dividere il denaro per il catering per le altre band, sperando che facesse un buon lavoro. Ma siccome loro stavano girando con una crew immensa che andava sfamata, hanno iniziato a intascarsi tutto, come se fosse loro dovuto… [...]“.

“L’altro giorno si sono persino quasi vantati del fatto che un pazzo aveva attaccato tre persone al concerto, sembrava che fosse qualcosa di cui essere orgogliosi. Stiamo scherzando? Ci sono tre famiglie che hanno sofferto per l’accaduto, forse dovreste pensarci prima di cercare di ottenere notorietà tramite un evento del genere [...]“.

“… Continuavano a scrivere post come ‘un altro show soldout per i Broken Hope‘, come se fossero loro gli headliner del tour!”.

“… ancora prima dell’inizio del tour, Shaun Glass (bassista dei Broken Hope, ndR) mi ha telefonato varie volte per dirmi che potevamo usare i loro amplificatori, testate, ecc. [...]. All’inizio abbiamo avuto dei problemi tecnici e la mia testata non voleva saperne di funzionare, così ho effettivamente usato quella di Glass, anche se mi aveva imposto di non cambiare i settaggi [...]. Gli ho suggerito di fare una foto di questi ultimi prima di passarmela, in modo che potesse averla come prima in breve tempo. E comunque ho utilizzato il suo rig solo un paio di volte. In seguito mi hanno aiutato i ragazzi dei Necronomicon. Una volta l’ho anche scoperto parlare male di me sul palco quando sapeva che ero pronto a prestargli qualsiasi cosa se lo avesse voluto… [...]“.

“… Steve gli ha consigliato di non postare nulla su Facebook e alla fine si sono resi ridicoli lo stesso. Fino a un paio di giorni prima stavano postando foto di loro che mi abbracciavano [...]“.

“… Abbiamo cercato di aiutarli portandoli in tour e loro hanno mancato di rispetto a noi e alle altre band. Si mettevano ai lati del palco facendo facce disgustate mentre i gruppi suonavano e Shaun Glass parlava male di chiunque. E’ lui il problema, per questo lo chiamo Broken Glass (risate, ndR) [...]“.

11. Pepp. Fandango

Pepp. Fandango
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

29 Ottobre 2013

Voglio il round three :headbang: :hihi:

Certo è che le dichiarazioni di Benton non si sa mai che peso dargli :hihi:

12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

30 Ottobre 2013

Seee... mo Benton sembra un chirichetto...
    maparlacomemagni.

13. Pepp. Fandango

Pepp. Fandango
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

30 Ottobre 2013

In effetti un pazzoide come Benton che usa questi toni vittimistici è abbastanza esilarante :hihi:

A Blitz piace questo elemento.
  14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

Questa vicenda mi sta appassionando più di una soap opera :lookaround: Voglio il round 3 :sisi:

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

30 Ottobre 2013

Ma piuttosto, dell' album nuovo che si dice ?

Edit: deve ancora uscire.
    Scusate ma io sono rimasto a quando i tour partivano dopo l'uscita degli album.
    So vecchio.

Ultima modifica: 30 Ottobre 2013
    A Blitz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina