1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Ulver

Discussion in 'Nordheim' started by drakkarman, Mar 1, 2003.

1. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

Aug 30, 2013

Ma sai, il pubblico è lo stesso, i concerti degli ulver sono solitamente molto brevi, finissero anche di suonare alle 22,30 23.00 si avrebbe il tempo in mezz'ora di andare all'onda rock e vedersi gli arcturus a patto che inizino a suonare tardi.
    Per me ne gioverebbero gli organizzatori: un concerto fa pubblicità all'altro e inviti la gente ad andare a tutti e due

Io comunque una mail agli organizzatori del tempo rock l'ho mandata, non si sa mai.

Alla fin fine fare iniziare gli spettacoli alla stessa ora è solo un dispetto al pubblico secondo me...

Last edited: Aug 30, 2013
  2. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 30, 2013

Si, beh, è vero che il pubblico è praticamente lo stesso, non a caso è diventato argomento di discussione anche qui e penso la concomitanza peserà sull'affluenza. Anche io sarei tra i potenziali interessati anche al concerto degli Arcturus, se non fosse per quella delusione. Speriamo però che il concerto degli Ulver non sia troppo breve! ;)

3. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

Aug 30, 2013

Ahimè! vana speranza!

4. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

Aug 31, 2013

Il teatro regio e il tempo Rock si stanno mettendo d'accordo per permettere al pubblico di partecipare ad entrambi i concerti di Ulver e Arcturus

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Aug 31, 2013

Sono due settimane che stanno così. ;) Spero che il prezzo per gli Ulver non sia troppo alto, in caso rimango a casa. Del concerto degli Arcturus mi interessa poco.

6. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Aug 31, 2013

dato un primo ascolto a messe solo oggi, traccia che mi è piaciuta di più: glamour box

7. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 1, 2013

Speriamo trovino un accordo. Alla fine a teatro gli ulver potrebbero benissimo iniziare alle 18 che non sarebbe uno scandalo.

8. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 4, 2013

Oddio, andare a teatro alle 18 sarebbe un po' strano... :ehm:

Non hanno fatto sapere più nulla delle prevendite!! Sarebbero dovute partire il 2 e invece... :sgrat:

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Sep 4, 2013

Spero di no, anche perchè come ho già scritto nell'altro thread, il concerto degli Arcturus non mi interessa.

Sono state posticipate, avevano detto tra martedì e mercoledì. Probabilmente verranno posticipate ancora.

10. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 4, 2013

beh a te magari non interessa, io vedrei volentieri entrambi

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Sep 4, 2013

Io no. Al massimo mi organizzo e vedo se è fattibile, altrimenti faccio una semplice scelta.

12. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 4, 2013

Come ho detto nel thread degli Arcturus, vorrei sapere quante persone sono davvero interessate ad entrambi i concerti e li considerano entrambi irrinunciabili. Si rischia sul serio che, per far accordare gli organizzatori per accontentare alcuni, si penalizzano anche tutti quelli che vogliono vedere solo gli Ulver e che non si sognerebbero mai di andare a vedere gli Arcturus.

Utente 30523 likes this.
  13. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 4, 2013

Ormai si, speriamo ci facciano sapere qualcosa, l'attesa è snervante! :P

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Sep 4, 2013

Anche perchè immagino che il prezzo per vedere gli Ulver si aggirerà sui trenta/quaranta euri, se non di più.

15. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 4, 2013

Mi pare sia tra i 20 e i 30 euro a seconda del posto, ma ci saranno sicuramente delle commissioni da aggiungere.

Share This Page