1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 13 Novembre 2005.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

30 Agosto 2013

Secondo me segue un regime alimentare e sportivo ben definito e disciplinato, onore a lui:

Overkill-Bobby-Blitz-Ellsworth-a20191952.jpg

Ultima modifica: 30 Agosto 2013
  2. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Agosto 2013

Tanta gente. Soprattutto quando ero adolescente e iniziavo a frequentare le fiere del disco, mi è capitato diverse volte di sentire dire frasi del tipo "è il loro disco peggiore" e "ai tempi lo bocciarono tutti". Proprio per questo motivo fu il loro album che acquistai per ultimo, e anche il commesso del negozio dove lo presi lo definì "un album mediocre".

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

30 Agosto 2013

Su wiki parla di nuoto (come hobby). Credo comunque che sia di fisionomia molto magra, oltretutto.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Agosto 2013

Quello. Non lo regalano purtroppo.

Be, per i suoi 54 anni è molto in forma!

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

30 Agosto 2013

Mi viene il sospetto che possa essere vegano...

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Agosto 2013

Sì, si trova. E anche a prezzi decenti. E' un live da avere assolutamente.

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Agosto 2013

Ma sei sicuro che si riferissero a Taking Over? Chiedo, e voglio sperare di no; perché definirlo "il loro peggiore", "ai tempi lo bocciarono tutti" (ma "tutti" chi? "Tutti quelli che ascoltavano grunge", probabilmente, perché dire che "tutti" i thrashers lo bocciarono è una falsità assoluta) e "album mediocre" è da delirio. Non costituiscono certo la Bibbia né la verità assoluta, ma questi commenti praticamente unanimi dovrebbero essere comunque significativi:
    Overkill - Taking Over - Reviews - Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives

Una media di 92/100 su 10 recensioni non è poco. E al di là di questo, come ripeto, è un disco che ha al suo interno almeno 5 classici della loro discografia e del loro repertorio dal vivo. Se un disco così è "mediocre", avercene di album mediocri come questo...

A Slevin78 e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Agosto 2013

A parte che Metal Archive non fa assolutamente testo, Taking Over è un grande disco e non ricordo nessuno che ai tempi lo schifasse. L'unica "pecca" riscontrata da HM ricordo fosse l'eccessiva melodia per essere un disco thrash. Cazzate, insomma. Bellissimo.

A Slevin78 piace questo elemento.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Agosto 2013

Perché "non fa testo"? So anche io che certe recensioni che si leggono lì sono fatte male, e alcune anche per scherzo. Ma la stragrande maggioranza sono commenti onesti da parte di gente che il disco l'ha ascoltato. Non è che sono solo i giornalisti del settore ad avere il diritto di commentare un album, tanto è vero che molte delle recensioni che si leggono su questo portale sono fatte da utenti normalissimi. E' anche vero che diverse cantonate le ho prese proprio dando retta alle recensioni "autorevoli" di firme "autorevoli", per album che poi mi si sono rivelati delle autentiche ciofeche. Lungi da me dare la patente di autorevolezza ai commenti che leggo su Metal Archives (e non solo....) ma li ritengo comunque utili per farmi un'idea. Se vedo che un album è commentato positivamente da 10 utenti su 10, con voti molto alti, brutto non può essere di certo.
    Tra l'altro, quando di recensioni ce ne sono parecchie, la ritengo una situazione migliore e nel complesso più affidabile rispetto a quando mi devo affidare ad un unico commentatore, sia pure egli un giornalista "esperto".

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Agosto 2013

Diciamo che in rete è pieno di gente comune che si crede critico musicale, e su MA ce n'è una bella concentrazione.

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Agosto 2013

Mah, io non la vedo così: per me, al netto di alcuni buontemponi che per scherzo stroncano capolavori o esaltano album orribili, la maggior parte sono commenti scritti in modo obiettivo da gente che ne capisce. Mica è necessario aver fatto il conservatorio per saper ascoltare la musica e saperla commentare con una certa competenza, eh. Basta un po' di orecchio e di obiettività.
    Tra l'altro, tutte le "recensioni" sono firmate, dopo un po' ti puoi rendere conto se il parere di Tizio rispecchia la realtà o è solo uno che gli album li ascolta distrattamente e butta giù due righe. Non solo, ma se il parere di quel recensore concorda con il tuo, dopo un certo numero di album sai anche che del suo parere ti puoi fidare e che i vostri gusti collimano.

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Agosto 2013

Ecco, diciamo che non dedico tutto questo tempo alle recensioni...

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

30 Agosto 2013

ma veramente oh... A parte che toh, prendi anche "Mick Jagger" alla soglia della settantina!!!!...

14. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Agosto 2013

Io sono vegano da dieci anni e non ho assolutamente il fisico di Bobby. Se vuoi ti faccio avere una foto della mia panza.

p.s. le recensioni di Metal Archives non sono affidabili.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

30 Agosto 2013

Troppo olio lol.

A Thrashead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina