1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

24 Agosto 2013

Io credo che se non hai fede nei tuoi fans,nella tua musica...allora te ne puoi uscire con dischi come super collirio o death magnetic...

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

24 Agosto 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

24 Agosto 2013

Nel senso che io voglio credere che gruppi come Overkill,Exodus,Testament,Destruction,Sodom... e forse anche gli Slayer hanno ancora fede e credono ancora nel Thrash,taluni sfornano ancora grandi dischi di quel genere senza tentare inutili deviazioni o influenze commerciali,dimostrando lealtà nei confronti dei fans e della musica,in fondo nessuno vende milioni di dischi col Thrash,nessuno riempie stadi e continuare seguendo questa strada lo fai solo per passione,fede e coerenza,no? MARISOL!!!!

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

24 Agosto 2013

Boh, per me o si è in grado di fare grandi pezzi o non lo si è. Il resto sono cazzate.

5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

24 Agosto 2013

Boh,sono io allora che sono troppo sentimentale e penso ancora che i nostri vecchietti hanno ancora voglia di spaccare anche se lo fanno in club o piccoli palazzetti per pochi fan,che hanno ancora FAME di mosh e di thrash,che vogliono dimostrare che non sono ancora intenzionati ad andare in pensione...

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Agosto 2013

Bé uno nella vita cambia, soprattutto in un campo che è quello artistico.
    Dubito che i Metallica abbiano creato Lulu per soldi.

7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

24 Agosto 2013

Sei un romanticone.

8. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

24 Agosto 2013

:già: :hihi:

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Agosto 2013

Concordo.

I pezzi non ti vengono fuori se hai voglia di spaccare, ti vengono se sei ancora ispirato e, perché no, dopo trent'anni di carriera sai usare anche un po' di mestiere. E questo potrebbe anche portarti a fare altro oltre al Thrash, volendo.
    La visione che continuino perché vogliono dimostrare a chicchessia la loro voglia di spaccare ancora dopo trent'anni per chissà quale integrità morale, be, francamente mi sembra decisamente troppo romantica. Poi insomma, hai citato Exodus e Slayer, nei quali Holt e King hanno dimostrato per bene che il loro valore principale è il dollaro, e Testament, nei quali Skolnick non è esattamente un patito di Thrash ormai, anzi...

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

24 Agosto 2013

Spesso oltre alla fame a all'ispirazione mancano l'impegno, il sudore e la cura del dettaglio ... certi dischi sono così approssimativi e dozzinali da sembrare opera di un gruppo di ragazzini che si mette a registrare le prime cose provate in garage ...:sisi:

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

24 Agosto 2013

Non so, credo che la lealtà la devi dimostarre prima a te stesso, i fans dovrebbero venire dopo. Se componi per i fans sei un paraculo, al contrario no. In entrambe le situazioni puoi sfornare cagate, questo sia chiaro. :già:

A sciacallo010, AllRock86, Blitz e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Agosto 2013

Non è un discorso di fedeltà, perchè quello con thrash non è un matrimonio e nemmeno un contratto. Ogni gruppo fa storia a se ed è normale che ci possano essere dei cambiamenti nel percorso artistico. Dipende tutto da dove la tua ispirazione ti porta ed è giusto che facciano quello che sentono. A noi rimane il fatto di apprezzare o meno quello che ci propongono.
    C'è chi ne thrash trova ancora stimoli come Overkill, Exodus, Sodom...ecc ecc, e altri gruppi che preferiscono studiare nuove strade. I Megadeth sono tra questi, e ci hanno regalto due dischi ottimi come CTE e Youthanasia, cambiano il loro percorso artistico.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Agosto 2013

O 13 e Super Collirio

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Agosto 2013

Tralasciando il fatto che a me 13 piace, io mi riferivo ha quando ha virato dal thrash della prima ora, per poi comporre due grandi dischi come CTE e Youthanasia.

15. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

24 Agosto 2013

Discorso che non fa una piega ma se la lealtà significa aprirsi al mercato commerciale come Megadeth e Metallica per me non è tanto leale,soprattutto verso i fans che ti danno da mangiare e tu adesso ripudi...I fans dovrebbero venire prima di tutto,macchè dopo! Sinceramente compro piu volentieri un album di Overkill o Exodus o Destruction perchè mi danno quel che mi aspetto da loro! Certo ci stanno anche gli Youthanasia o I countdown ma non venitemi a dire che ad esempio Load,Reload,13,Collirio ed amenità varie sono album in cui loro sono leali ragazzi su!

Condividi questa Pagina