1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Aug 6, 2013

In Swords in the Wind scende più in basso della strofa iniziale di Hymn of the Immortal Warriors?
    Per il resto... ok, piglio per buono quel che hai scritto (stai considerando anche il falsettone).... ma cacchio, mi pare proprio alta la scala sovracuta... :sgrat: Stiamo parlando di scale diverse? O è perché io parlavo della 4 europea, che diventa 5 nella nomenclautra anglosassone?

2. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 6, 2013

E' insultati dai gruppi quando non riescono ad otteenre suoni decenti, anche se costretti a lavorare spesso in luoghi e con condizioni pietose. Hai ragione.

Jael Pendragon likes this.
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Aug 6, 2013

OT.
    Aspetta. Hai ragione: QUANDO lo fanno.

Perché se mi parli del fonico DELLA BAND, ok: è vero, sacrosanto, si fa il mazzo, si becca una bella responsabilità e per giunta quasi sempre lavora in ambienti impossibile.

Ma nel 90% degli altri casi... balle: il "fonico di sala" (eccetto per torur e grossi club) è uno che si è improvvisato tale (la settimana dopo essersi improvvisato dj), a cui se chiedi un ingresso per i sequencer ti guarda stralunato e che soprattutto, ripeto SOPRATTUTTO, durante la performance... non si fa nessun mazzo: è fuori del locale a farsi la sua bella sigaretta.

Jael Pendragon and _Spugna_ like this.
  4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 6, 2013

A Mosca il 21 marzo parte il tour celebrativo di KOM.
    Se verranno a Milano e io non ci sarò, sarete liberi di insultarmi.
    Sono curioso di sapere che tipo di location andranno a utilizzare, se palazzetti o locali più intimi.

Last edited: Aug 6, 2013
  5. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 6, 2013

Sì scende di più, "forever to fight by your side" side è il re basso. Tanto per richiamare in ballo gli Iron, The Sign of the Cross ha come nota bassa il mi.

Certo, falset-tone incluso, in voce arriva al do (da giovane al re). Anch'io parlo della 4 europea (5 anglosassone). Ti dirò, pure nell'ultimo tour scandinavo il vecchietto è riuscito a sorprendermi (e tieni presente che li ho visti non poche volte nella mia vita) tirando fuori virtuosismi da 20 anni fa.

Gwinet and Dreki like this.
  6. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 6, 2013

C'hai ragione pure te, è che io sono uno di quelli che si fanno il mazzo :p

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 6, 2013

boicotti?

8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Aug 6, 2013

Ah ecco, mi sembrava strano che te la fossi presa (anche perché, almeno a me, pareva evidente su cosa ironizzavo) però del tuo post non ci avevo capito granché ed il tono mi sembrava piuttosto serio:grin: quindi ho pensato: "ecco, ha equivocato e pensa che l'abbia offeso".

Comunque, sì, sono d'accordo le discussioni possono essere anche accese ed aspre, sempre però nel rispetto dell'interlocutore (potrei aggiungere, finché lo merita, ma se manca questo allora meglio troncare in maniera netta qualsiasi argomentazione) e senza scendere a bassezze varie. Non dico che io sia sempre riuscito in questi intenti, anzi, ma almeno ci provo.:hihi: Poi, dipende anche quale sia l'argomento, ad esempio ci sono cose su cui francamente non transigo, tipo: il rispetto per la libertà e la dignità altrui, intendo dell"altro-da-sé" etnicamente e culturalmente parlando. Questa la ritengo la base per ogni convivere civile...mi fermo qui perché siamo pesantemente OT.

Allora per tornare in topic posto Dark avenger Manowar - Dark Avenger - YouTube....perché sì.:demon:

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 7, 2013

?
    :sgrat:

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Aug 7, 2013

:) :) :)

11. Sir_Fingolfin

Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 7, 2013

simona likes this.
  12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 7, 2013

:pray::pray:
    :cry:
    ...dico che se l'intento era far rabbrividire le Valchirie nel bel mezzo di un pomeriggio a 38 gradi...ci sei riuscito.

...for when we march your sword rides with me:demon:

Last edited: Aug 8, 2013
    Darkmoon and _Spugna_ like this.
  13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 7, 2013

...e sì, le ho viste le note che accompagnavano il video (interessanti, tra l'altro:happy:) ma quello che ho sentito ha superato il resto...

14. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

Aug 7, 2013

E se ci è riuscito senza rompersi i coglioni per anni in un conservatorio allora è decisamente migliore,nonchè più fortunato e soprattutto più furbo!!

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 8, 2013

no niente...scusami, avevo letto male...

Share This Page