1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

27 Luglio 2013

Colpaccio dei Pacers che si assicurano Scola..

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

29 Luglio 2013

Milano ha preso David Moss :lookaround:

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Luglio 2013

T.Diener rimane a Sassari...

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

29 Luglio 2013

tanto milano ha finito i soldi.
    Cerella come Playmaker :hihi:

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

31 Luglio 2013

siena ha preso erick green, lo scorso anno miglior realizzatore ncaa

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

31 Luglio 2013

Brandon Jennings ai Pistons,in cambio di niente in pratica..

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

31 Luglio 2013

Grande Bruno Cerella di Bahia Blanca come Ginobili. Peccato sia un'ala piccola :hihi:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Luglio 2013

Brandon Knight era un buon prospetto però, secondo me.
    Al momento Jennings è più affermato e per una squadra che punta subito ai playoff è una scelta più logica (anche se a me personalmente il giocatore non piace per niente). Tuttavia la squadra per ora non mi sembra nient'altro che una collezione di buoni giocatori, senza nessuno che ti faccia fare il salto di qualità per andare oltre il primo turno, ad Est forse il secondo.

Ottima invece la presa di Scola per i Pacers. Considerando che la panchina era il grosso punto debole della squadra l'anno scorso, stavolta con l'argentino e il rientro di Granger, dovrebbero migliorare sensibilmente da quel punto di vista.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

31 Luglio 2013

per me i pacers farebbero molto meglio a cederlo ed a prendere in cambio un play decente, con hibbert, west e george, granger potrebbe fare solo il back up degli ultimi due e a 14 milioni e con il contratto in scadenza non so quanto gli converrebbe tenerlo

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

31 Luglio 2013

80 milioni in 5 anni per John Wall. Nonostante il talento di Wall anche questa a me sembra una follia.

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Agosto 2013

stai parlando sempre di un potenziale fenomeno assoluto di 23 anni che potrebbe esplodere da un momento all'altro e che lo scorso anno ha portato la squadra ad avere un record positivo da quando era ritornato dopo l'infortunio.
    i wizard sono stati pure costretti a dargli questi soldi perchè l'unica vera potenziale star che hanno

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

1 Agosto 2013

Oddio, finora da fenomeno assoluto non ha fatto vedere nulla. E' verissimo che dal suo rientro Washington è rientrata in carreggiata ma non è che abbia poi fatto molto più di, che so, un Jennings, anzi, l'ex Roma ha addirittura portato due volte i Bucks ai playoff.
    Non dico che il futuro per Wall non sia roseo ma ritengo che 16 milioni annui (di media) siano troppi per lui. Cioè, LeBron piglia quella cifra. Non mi sembra che al momento Wall valga James.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Agosto 2013

Wall non ha ancora dimostrato niente ad alti livelli, ma obiettivamente non ne ha nemmeno avuto la possibilità: quando non era rotto lui, erano out tutti i giocatori chiave...non era fattibile portare la squadra ai playoff, nemmeno ad Est. L'anno scorso, quando ha giocato, ha fatto davvero bene: il talento per essere un fenomeno c'è tutto e secondo me i Wizards avrebbero fatto una follia a farlo andar via.
    Forse attualmente 16 milioni l'anno sono più di quello che ha dimostrato finora, ma per il talento che è, il rischio lo si deve correre e per me il gioco vale la candela, con un giocatore così.

Su indiana, penso che per il ruolo di play siano rimasti su Hill, che ha giocato molto bene l'anno scorso e meritava la conferma. Se volevano migliorarsi su quel fronte, avrebbero dovuto prendere uno forte davvero, ma si vede che hanno dato la priorità al settore lunghi, dove quando uscivano Hibbert e West c'era da piangere.
    Granger per me andrà a fare il sesto uomo e l'incognita è come si adatterà a questo ruolo, sempre se accetterà di farlo, visto che prima era il giocatore simbolo della squadra.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Agosto 2013

comunque lebron prende 16 all'anno per scelta sua :hihi: non è certo il suo valore

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Agosto 2013

che guadagna come lebron non ha senso perchè lebron prende 16 milioni perchè altrimenti la squadra con bosh e wade non la poteva fare :hihi:
    wall è un giocatore che ha tutto per diventare un all star, poi è vero che ancora non ha dimostrato niente ad alti livelli ma il potenziale c'è tutto e se migliora nel tiro perimetrale può diventare veramente fortissimo

Condividi questa Pagina