1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

29 Luglio 2013

L'unico album che sarei curioso di sentire riregistrato sarebbe Into Glory Ride..... Mi immagino le cavalcate finali con l'orchestra che possono permettersi oggi....

Comunque sapere che la band è costantemente impegnata in queste divagazioni è un tantino irritante (quasi provocatorio). Ma mettetevi seduti a un cazzo di tavolino e scrivete canzoni dio santo....

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.570

29 Luglio 2013

Beh a questo punto se tant'è, piuttosto che andare ranodmici, forse era meglio facevano un progetto di ri-registrazione di tutto il materiale anni 80.
    L'intresse è zero di questa riedizione. Però visto che ormai ho un bel pò di dubbi sul songwriting attuale anche se si impegnassero... perlomeno è positivissimo, quindi, il fatto che faranno un tour dove suoneranno tutto KOM. Almeno la setlist è con i fiocchi :-) :-)

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

29 Luglio 2013

mamma mia ma dico io KOM era già perfetto. Capisco reincidere battle hymns la cui produzione non era il massimo ma KOM??:nono: basta co ste cazzo di operazioni inutili. Prima l'ep poi warriors of the world nuovo, poi KOM 2014, ma scrivete un cazzo di album nuovo!!

in ogni caso felicissimo del fatto che nel 2014 faranno un tour dove suoneranno tutto kings of metal. Se verranno in italia ci sarò al 100%. Ma non è escluso che possa fare una capatina anche all'estero

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

29 Luglio 2013

:D

Da batterista, mi limito a dire che per me quel disco ha IL suono di rullante.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

29 Luglio 2013

Guarda, la più probabile è la:
    9) qualcuno ha detto a Joey: "Oh, meno male che non avete deciso di ri registrare Kings of Metal, perché avreste fatto una cazzata"
    :D

A Jael Pendragon, Darkmoon, Kaine e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

29 Luglio 2013

Vabè, l'album nuovo è uscito quest' anno, ultimamente ne esce uno ogni 5 e se devono produrre un qualcosa di mediocre come TLOS meglio temporeggino e si tengano attivi con queste produzioni, che poi KOM 2014 prima di bocciarlo a priori, voglio aspettare di ascoltarlo, magari viene fuori pure una bella cosa.

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

29 Luglio 2013

Io è da una vita che propongo di spargere la voce che non sono più capaci di eseguire Achilles agony and ecstasy per intero dal vivo :sadic:

A Jael Pendragon, simona e Dreki piace questo elemento.
  8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

29 Luglio 2013

Giudicare un album DOPO averlo ascoltato? :nono:
    Sei davvero retrò, amigo. :patpat:
    Gli album dei ManowaR si giudicano PRIMA di averli ascoltati. Anzi: SENZA averli ascoltati. Possibilmente, anche prima che siano usciti.

A Jael Pendragon, simona, Gwinet e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

29 Luglio 2013

Concordo che, dato che c'erano, mi sarebbe piaciuto che li avessero ri-registrati tutti in ordine cronologico gli album... anche perchè KOM (per me) è perfetto così com'è e quindi mi pare un po' un giro a vuoto...
    Oh, che poi possono suonarsi tutto quello che vogliono, anche il piffero l'un l'altro, ma KOM temo che non possa migliorare più di così :)

10. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

29 Luglio 2013

A parte tutto...provare a scrivere canzoni true un'altra volta no? Poi il raffronto Maiden-Manowar c'entra poco,entrambi hanno fatto uscire tonnellate di live e/o raccolte inutili,è anche vero che ad ogni uscita di un nuovo CD o DVD gli Iron mettono tutto il catalogo a prezzo speciale,è business...ma ri-registrare un album di nuovo 25 anni dopo,che senso ha? Lo posso capire per i destruction che negli anni d'oro avevano una produzione vergognosa invece con il suono che hanno ora spaccano tutto ma i Manowar? Io non ho preso Battle Hymns MMXI,non prenderò neanche questo KOM perchè stimo ancora i Manowar e certe trovate non posso e non voglio supportarle,voglio da loro musica buona e nuova come sanno fare loro,non una brutta copia dei Rhapsody!

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

29 Luglio 2013

Mi piacerebbe che per una volta Joey invece di strappare le corde al basso strappasse le braccia a Logan per evitare che possa mettere le sue sporche manine dove non dovrebbe :demon:

12. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

29 Luglio 2013

quando l'ho letto non ci credevo....joey sta diventando davvero prevedibile...
    davvero il cd di kings of metal nuovo????

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

29 Luglio 2013

E' vero. E qua, purtroppo, la colpa è in gran parte mia. :( Lo confesso :( Il 6 gennaio io e Simonepen eravamo alla tombolata dell'Epifania a casa sua... troppa birra, forse... Eric stava ritirando i fagioli dalle cartelle, Karl era lì che si provava il costume da Befana... Joey si avvicina, e mi fa: "Allora Dreki, che vuoi nella calza? MI dicono che tu non hai mai comprato BH 2011..." ... e oh, che volete, io non ce l'ho fatta. Gli ho lanciato al provocazione fatale: "Joey, basta con 'ste katz di riedizioni. Non frega a nessuno. Hai già ri registrato Crown and the Ring sull'EP... ora anche basta, eh. Cosa vuoi fare, ora? Che va a finire che ri registri tutto il disco KOM? Non ne siete in grado".
    Trac.
    Scusatemi.
    Dovevo farmi i fatti miei :(

A Jael Pendragon, Darkmoon, simona e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

30 Luglio 2013

LOL...
    tanto lo comprerò....
    (un pò mi sento stupido) :lookaround:

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

30 Luglio 2013

Hahahaha!Grande Dreki,è tutto merito tuo allora! :D
    Comunque voglio venire pure io alla prossima tombolata con Joey & co...

Condividi questa Pagina