1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Marzo 2013

Non lo so...mi sembra un sistema piuttosto refrattario ai supercampioni...troppa democrazia in campo...

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Marzo 2013

lebron ci starebbe a pennello :D
    secondo me a questa squadra manca un leader caratteriale, non per forza il giocatore che segna 30 punti ma quello che segna i punti quando servono, non solo a fine partita, perchè per quello i giocatori ci sono, ma sopratutto durante la partita

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Marzo 2013

Ma le manifestazioni di questo tipo all'All Star Game avevano senso se c'era una qual sorte di aria di sfida. Adesso sono tutti pacche sulle spalle e via (bei tempi quando Bird, alla terza gara di tiro da 3 di fila, entra in spogliatoio con gli altri solo per dire:"sono venuto a vedere le facce di chi arriverà dietro di me oggi"), inoltre il fatto che gli eventi cambino sempre nome ("NBA Rising Stars Dunk Contest", ecc.) vuol dire che, di anno in anno, l'obiettivo è diverso. Comprensibilissima la non voglia di James di partecipare. Alla fine è una baracconata.
    E mo' basta però a dire che LeBron non è decisivo :hihi:

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Marzo 2013

ok basta. I miami heat mi stanno ufficialmente simpatici :D

ps: la canzone non la conoscevo :rotfl:

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Marzo 2013

gli heat arrivano a 14 w consecutive con lebron ancora sugli scudi con 29 punti 11 rimbalzi e 7 assist e le giocate decisive nel finale, annullando melo fino a quel momento devastante e segnando i canestri decisivi o assistendoli insieme ad un ottimo wade.
    è pazzesco quello che riesce a fare sui due lati del campo

Ultima modifica: 3 Marzo 2013
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Marzo 2013

Maledizione, tra tutti questi anticipi del mezzogiorno, posticipi e anticipi dei posticipi non sapevo che si giocasse stasera e mi sono perso Milano-Siena. Spero di non essermi perso molto.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Marzo 2013

Ma dai...l'Olimpia ha vinto? Com'è possibile? Ah sì...perché son rimasto a casa :hihi:

Ho visto invece i Thunder in differita di un'oretta...quando Ibaka ha fatto il flagrant su Griffin, facendo in modo che i Clippers chiudessero un gioco da 7 punti (e potevano essere 8), gli ho bestemmiato talmente tanto addosso che se non è morto in quel preciso istante, non muore più (segnatevelo). Poi si è parzialmente riscattato con un gioco da 3 punti e una stoppata decisiva.
    Male il fatto che dal +19 siamo andati sotto verso la fine; bene il fatto che Westbrook non l'ha buttata via definitivamente, ma anzi, ci ha salvati praticamente le chiappe...era una partita da vincere assolutamente per mantenere il secondo posto, ma il calendario è ancora difficile.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Marzo 2013

Vinceranno ancora? Non vinceranno più? Non mi interessa una sega. Gli Spurs sono la più bella squadra di BASKET da quando è arrivato Duncan ad oggi, una squadra figlia di una dirigenza superlativa, di un allenatore che ha saputo cavare da chiunque gli sia capitato a tiro il meglio, plasmando i giocatori secondo la sua etica lavorativa e secondo delle regole di comportamento precise, in questo aiutato da un leader, il già citato Duncan, tanto carismatico quanto silenzioso pur rimanendo sempre e comunque al servizio della squadra e dei compagni senza mai lamentarsi di nulla se non di sè stesso nei momenti più bui. Grazie Spurs.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Marzo 2013

Ho visto solo i primi due quarti e sembrava che filasse tutto troppo bene, difatti crollo nella ripresa. A Est la finalista è già decisa. Nei Knicks ci son troppi "se" che devono girare per il verso giusto per poter sperare di fare risultato (anche se in stagione son davanti negli scontri con gli Heat). Al momento Indiana è messa pure meglio.

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Marzo 2013

:rotfl:
    ma chi è il primo mascherato?? Javalone??? :rotfl: muoio

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Marzo 2013

Dilettanti...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

4 Marzo 2013

l'unica cosa che è cambiata è che lebron ha cominciato a marcare melo :D
    bisogna vedere cosa riesce a fare ora miami contro indiana, l'unica squadra che può metterli in difficoltà ad est per via della fisicità degli esterni e dentro l'area, lebron deve accettare di marcare west o anche hibbert all'occorrenza per gran parte della partita perchè altrimenti sulle partite agli 80-90 punti non ne vengono a capo

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Marzo 2013

Sì, quello che intendevo è che per fare risultato contro gli Heat non può bastare Melo... Lui comunque 32 li ha messi, ma non ha catalizzato totalmente la fase offensiva. In sostanza: se Jr tira 5/18 (con 14 triple tentate) e Felton 3/8 con soli 2 assist e 4 perse, non si va da nessuna parte. E evito di parlare di Shumpert, Stat e Novak...

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

5 Marzo 2013

8 punti di Redick nell'OT e vittoria Bucks sui Jazz..grande:happy:

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member