1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Febbraio 2013

Ma è normale che ora che hanno appena iniziato il tour cerchi di imbonirsi i fan dicendo 2 buone parole su Dette non citando Lombardo, bisogna vedere cosa dirà/diranno più in là, a fine tour.

Piuttosto, quando finisce il tour in Australia?

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Febbraio 2013

ahahaha da tom mi aspettavo anche un "dave lombardo can suck my cock" :rotfl:

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

24 Febbraio 2013

Slayer o non Slayer, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i Dette e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di avvocati e combattendo disperderli. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne, è soluzione da accogliere a mani giunte.
    Morire, dormire, sognare Lombardo, forse: ma qui é l'ostacolo, quali sogni possano assalirci in quel sonno di morte quando siamo già nel pogo dal groviglio mortale.

A OldSnake, Thrashead e Pepsis piace questo elemento.
  4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Febbraio 2013

:pray: geniale

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

24 Febbraio 2013

mi sono ispirata ad uno inglese, non mi ricordo chi, ma non è famoso :lookaround:

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Febbraio 2013

Bravo, però eh! Meriterebbe più fiducia :lookaround:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.841

24 Febbraio 2013

Come ho scritto questa notte, il tour australiano prevede sei date, l'ultima delle quali il 4 marzo, e dopo sono "liberi" per tre mesi, fino a inizio giugno, quando inizierà il tour europeo che li porterà pure in Italia.

A Pepsis piace questo elemento.
  8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Febbraio 2013

Ultima modifica: 24 Febbraio 2013
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Febbraio 2013

Si può seguire una band senza esserne un fan boy, eh... Nel mio caso, è così. Ho sempre simpatizzato per gli Slayer, e per inciso il periodo della loro carriera che preferisco è quello dell'era Lombardo, quella sino a Decade of aggression. E il trattamento che è stato riservato a Lombardo, sia ora che vent'anni fa, mi è sempre sembrato puerile, scorretto, antipatico. Non è questo quello che mi attendo da una band di musicisti che suona insieme da una vita.
    Quanto all'imparzialità... beh, sarei anche d'accordo con te, ma quando le cose sono evidenti, c'è poco da fare. Il buonismo a prescindere non è una filosofia di vita che mi si addice. A un bel momento, devi anche saper prendere posizione. Il cerchiobottismo l'ho sempre evitato come la peste, e non intendo certo cambiare adesso, a quaranta suonati.
    E, sempre da quarantenne, dico anche che da uno che ha pure qualche anno più di me sulle spalle mi attendo un comportamento un pelino più maturo e onesto di quello dimostrato da Mr. King in questa e altre occasioni.

10. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

24 Febbraio 2013

Per me tutto quello che hai detto va benissimo... Non mi è andato il fatto che tu hai augurato sofferenza a Kerry King, un uomo secondo me da rispettare per aver "creato" una band del genere..
    E ripeto, secondo me i soldi non c'entrano niente, a questo punto arrivato se volevano più soldi si mettevano a fare pop come i metallica.. Boh, chissà cosa c'è sotto.. Magari, come detto da qualcun altro, è una mossa strategica.. (e siamo sempre la... I soldi son sempre in mezzo..)

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

24 Febbraio 2013

Non penso, i soldi gli Slayer li hanno fatti e li fanno facendo gli Slayer. Se si ammorbidissero perderebbero i vecchi fans e non ne troverebbero di nuovi.

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Febbraio 2013

mamma mia la voce di araya sembra ancora migliore degli anni scorsi

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Febbraio 2013

Si conferma in formissima. Sta vivendo una seconda giovinezza lo zio Tom da un paio d'anni a questa parte... Dai porca troia, sistemate con il Lombardone e regalateci un concerto come si deve a giugno :(

A Araya88 piace questo elemento.
  14. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

24 Febbraio 2013

esatto...
    potrebbe essere il concerto della vita, maledizione :(

15. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

24 Febbraio 2013

Non è vero; è la voce più brutta degli ultimi 15 anni di esibizioni e anche il resto del gruppo ha suonato di merda; King fa una stecca ogni tre secondi, gli assoli sono completamente stravolti, Holt è una schiappa, un Kirk Hammett sarebbe 100 volte più preciso e potente e, infine, Dette pare che pesta sul cartone che si usa per le confezioni delle uova al discount.
    Credo proprio che sia la fine ormai.

Condividi questa Pagina