1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 21, 2013

un topolino a 0:31 :D

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Feb 21, 2013

adotta me!

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Feb 21, 2013

meno male che li ho visti al big 4 con lombrado, questa volta salto anche per insufficenza fondi

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Feb 21, 2013

la nostra unica speranza è che riescano a trovare un accordo prima dell'inizio del tour europeo. Spiace per gli australiani... io sinceramente non sono molto ottimista riguardo a una soluzione rapida della vicenda. Io cmq il biglietto per roma l'ho già preso e sono convinto che spaccherano i culi anche cosi... però ugualmente mi rode...

5. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 21, 2013

Che delusione.... ma insomma, funziona così? A King girano le palle, manda una e-mail a Lombardo e questi è fuori? Prende le decisioni King, così, senza nessun dibattito, senza nessun confronto? Mi pare un qualcosa di esagerato.
    Qualunque sia la verità è una notizia triste: Lombardo pensa ai soldi e crea casini, King reagisce allo stesso modo e si allontana..mi sa che l'unico al quale non frega una mazza dei soldi è Jeff; se ne sta buono a riposarsi, senza fare interviste, interventi in tv, apparizioni fugaci, blog, messaggi e cazzate varie. Si gode le vacanze e basta.

Last edited: Feb 21, 2013
  6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 21, 2013

per quanto puoi godere dopo un morso del genere..

comunque è vero, è assurdo che king abbia tutti sti poteri :shutup: voglio dire, a questo punto della loro carriera pensavo fossero capi tutti e 4. Magari solo il povero dave non lo era, però boh :(

su dette ho trovato questo comunque

:D:D:D

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Feb 21, 2013

Si bè, si sa che per Dette è un ritorno negli Slayer. Per quanto riguarda la questione leadership del gruppo, io penso che fondamentalmente la band fosse in mano a King e a Jeff, ma adesso che il secondo manca, l'altro fa il bello e il cattivo tempo... Araya mi è sempre sembrato uno a cui va bene tutto, non ce lo vedo a discutere per qualche dollaro in più o prendere posizione, e Dave per forza di cosa non può avere la stessa importanza degli altri, ha lasciato la band per un decennio praticamente, oltre che a qualche mese nell'86.

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Feb 21, 2013

Scusa, ma qui in Italia ci incazziamo perchè, per un azienda, quasi il 70% degli ingressi monetari vanno via in tasse e perchè i dipendenti sono salassati fino allo sfinimento. Giustissimo.
    Poi, se uno come Lombardo che, per passione o meno, sta comunque svolgendo il suo LAVORO si accorge che qualcuno lo fotte allegramente, è uno stronzo rabbino schifoso? Fatemaccapì :hihi:

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 21, 2013

beh però se se ne andasse tom, king finirebbe nella merda più profonda (altro che season in the abyss :sisi: ) quindi secondo me se lo tiene buono..

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Feb 21, 2013

onestamente, non ho mai capito con che criterio vengono pagati i musicisti in un gruppo. in fondo sono tutti importanti, non dovrebbero essere pagati tutti allo stesso modo? :sgrat:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Feb 21, 2013

No no, non funziona affatto così. Gli accordi dietro i tour sono vari e, a questi livelli, penso che le percentuali individuali vengano stabilite prima e tramite management (vi ricorda qualcosa Bill Ward che manda a fanculo la reunion dei Sabbath?).
    Per il resto, le royalties spettano in base ai meriti compositivi. Lombardo, da questo punto di vista, non piglia un centesimo e Araya, per dire, oiglia molto meno di King e Hanneman.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Feb 21, 2013

Eh no scusa, c'è chi i pezzi li scrive, c'è chi crea i testi, c'è chi suona e basta, c'è chi si sobbarca anche la parte più "manageriale"... Ma fondamentalmente i crediti variano con i diritti d'autore. Se io e te facciamo una band, e tu scrivi tutti i pezzi mentre io ci suono e basta, mi sembra logico che tu prenda di più. Chiedere a riguardo a Mustaine ed Ellefson :hihi:

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 21, 2013

Cazzo,
    dopo la notizia di lunedì dovremmo stare qui a parlare di sangue, sudore e satana...
    invece stiamo a parlà di soldi e royalities...

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Feb 21, 2013

E' come quando conosci una bella ragazza. All'inizio sei entusiasta, poi ti rendi conto che le cene ed i regali costano :sadic:

15. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Feb 21, 2013

e io che ero così contenta. :(

Share This Page