1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Febbraio 2013

un topolino a 0:31 :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

21 Febbraio 2013

adotta me!

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

21 Febbraio 2013

meno male che li ho visti al big 4 con lombrado, questa volta salto anche per insufficenza fondi

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

21 Febbraio 2013

la nostra unica speranza è che riescano a trovare un accordo prima dell'inizio del tour europeo. Spiace per gli australiani... io sinceramente non sono molto ottimista riguardo a una soluzione rapida della vicenda. Io cmq il biglietto per roma l'ho già preso e sono convinto che spaccherano i culi anche cosi... però ugualmente mi rode...

5. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Febbraio 2013

Che delusione.... ma insomma, funziona così? A King girano le palle, manda una e-mail a Lombardo e questi è fuori? Prende le decisioni King, così, senza nessun dibattito, senza nessun confronto? Mi pare un qualcosa di esagerato.
    Qualunque sia la verità è una notizia triste: Lombardo pensa ai soldi e crea casini, King reagisce allo stesso modo e si allontana..mi sa che l'unico al quale non frega una mazza dei soldi è Jeff; se ne sta buono a riposarsi, senza fare interviste, interventi in tv, apparizioni fugaci, blog, messaggi e cazzate varie. Si gode le vacanze e basta.

Ultima modifica: 21 Febbraio 2013
  6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Febbraio 2013

per quanto puoi godere dopo un morso del genere..

comunque è vero, è assurdo che king abbia tutti sti poteri :shutup: voglio dire, a questo punto della loro carriera pensavo fossero capi tutti e 4. Magari solo il povero dave non lo era, però boh :(

su dette ho trovato questo comunque

:D:D:D

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Febbraio 2013

Si bè, si sa che per Dette è un ritorno negli Slayer. Per quanto riguarda la questione leadership del gruppo, io penso che fondamentalmente la band fosse in mano a King e a Jeff, ma adesso che il secondo manca, l'altro fa il bello e il cattivo tempo... Araya mi è sempre sembrato uno a cui va bene tutto, non ce lo vedo a discutere per qualche dollaro in più o prendere posizione, e Dave per forza di cosa non può avere la stessa importanza degli altri, ha lasciato la band per un decennio praticamente, oltre che a qualche mese nell'86.

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Febbraio 2013

Scusa, ma qui in Italia ci incazziamo perchè, per un azienda, quasi il 70% degli ingressi monetari vanno via in tasse e perchè i dipendenti sono salassati fino allo sfinimento. Giustissimo.
    Poi, se uno come Lombardo che, per passione o meno, sta comunque svolgendo il suo LAVORO si accorge che qualcuno lo fotte allegramente, è uno stronzo rabbino schifoso? Fatemaccapì :hihi:

A ReignInBlood_1986, italiandreamer, Thrashead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Febbraio 2013

beh però se se ne andasse tom, king finirebbe nella merda più profonda (altro che season in the abyss :sisi: ) quindi secondo me se lo tiene buono..

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

21 Febbraio 2013

onestamente, non ho mai capito con che criterio vengono pagati i musicisti in un gruppo. in fondo sono tutti importanti, non dovrebbero essere pagati tutti allo stesso modo? :sgrat:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Febbraio 2013

No no, non funziona affatto così. Gli accordi dietro i tour sono vari e, a questi livelli, penso che le percentuali individuali vengano stabilite prima e tramite management (vi ricorda qualcosa Bill Ward che manda a fanculo la reunion dei Sabbath?).
    Per il resto, le royalties spettano in base ai meriti compositivi. Lombardo, da questo punto di vista, non piglia un centesimo e Araya, per dire, oiglia molto meno di King e Hanneman.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Febbraio 2013

Eh no scusa, c'è chi i pezzi li scrive, c'è chi crea i testi, c'è chi suona e basta, c'è chi si sobbarca anche la parte più "manageriale"... Ma fondamentalmente i crediti variano con i diritti d'autore. Se io e te facciamo una band, e tu scrivi tutti i pezzi mentre io ci suono e basta, mi sembra logico che tu prenda di più. Chiedere a riguardo a Mustaine ed Ellefson :hihi:

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

21 Febbraio 2013

Cazzo,
    dopo la notizia di lunedì dovremmo stare qui a parlare di sangue, sudore e satana...
    invece stiamo a parlà di soldi e royalities...

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Febbraio 2013

E' come quando conosci una bella ragazza. All'inizio sei entusiasta, poi ti rendi conto che le cene ed i regali costano :sadic:

15. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

21 Febbraio 2013

e io che ero così contenta. :(

Condividi questa Pagina