1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hypocrisy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Vampire, 17 Novembre 2004.

  1. T(H)RAS(H)ANDATO

    T(H)RAS(H)ANDATO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2012
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    16 Febbraio 2013

    Fino ad ora gli hypocrisy, se non ricordo male, non avevano mai svelato un loro testo...ora per un video di merda hanno perso questa loro "misticismo"!!!
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    16 Febbraio 2013

    "...it's to late for you!"

    Averi perferito on sapere :lookaround:
     
  3. Sorgina

    Sorgina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    22 Febbraio 2013

    Completamente daccordo, e poi non so voi, ma la canzone di Weed out the week del cd anteriore è mooooolto meglio di questa nuova.....
     
  4. Fraffo

    Fraffo
    Expand Collapse
    Guest

    23 Febbraio 2013

    sono molto dubbioso anche io riguardo l'ultimo pezzo
     
  5. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    8 Giugno 2013

    end of disclosure per me è un album più che discreto, il voto della rece ci sta, gli do 2-3 punti in più. Lo ascolto piacevolmente ma avverto la mancanza di un paio di brani davvero memorabili che gli avrebbero dato ben altro spessore, tipo weed out the weak o war-path, giusto per citarne 2 tra gli ultimi lavori; poteva esserlo the eye, inizio grandioso ma si perde un po' nel ritornello, a mio avviso troppo piatto, troppo normale... bella canzone eh, come altre, però non un capolavoro secondo me. Comunque circa metà album penso che farà faville live, alcuni video in rete sembrano confermare ciò
     
  6. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    21 Giugno 2013

  7. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    21 Giugno 2013

    gabry hai sentito l'ultimo? piaciuto? è uscito da più di 2 mesi e qui tutto tace...
     
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    21 Giugno 2013

    Devo essere sincero, non è una band che ho seguito in tutte le sue release. Le più recenti che ho sentito sono "The Arrival" e "A Taste Of Extreme Divinity", entrambe dignitose... invece dell'ultimo disco mi pare di ricordare di aver sentito un solo brano messo in streaming in anteprima, e non mi era piaciuto per niente. :sgrat: Ed in generale, in rete non ne sto sentendo parlare benissimo... devo recuperarli però.
     
  9. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    21 Giugno 2013

    ah ok. Nemmeno io li conosco tutti, i primi li ho ascoltati pochissime volte... sarà che quel death non è il mio genere quindi la voglia di dedicarmi a quegli album lì è poca. Quelli più epici invece sono più vicini ai miei gusti.
    Il nuovo direi che non è niente di fondamentale, recuperalo pure con calma :grin:
     
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    21 Giugno 2013

    Male, male, molto male :sadic:

    "Penetralia" :sbav:
     
  11. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    21 Giugno 2013

    E invece mi è salita la curiosità e sono andato a sentirlo. :D
    Non si può dire che sia brutto, ma sono tutte soluzioni già sentite, nulla che rimanga veramente impresso insomma...
     
    A deopisi piace questo elemento.
  12. hypocrisy

    hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    6 Luglio 2013

    Eccomi qui :)
    Dunque chiariamo subito, "End of Disclosure" non è "A Taste Of Extreme Divinity", se quest'ultimo poteva combattere con i mostri sacri uscendone comunque con le ossa rotte, "End of Disclosure" lotta con quello venuto dopo "Into The Abyss" (tolto "A Taste..." ovvio) e ne esce per me vincitore. La sensazione iniziale è stata di debolezza ma poi l'album è uscito in tutta la sua semplicità Hypocrisiana. Title track ottimo nuovo tormentone da concerto, Tales of Thy Spineless indiscussa regina (assieme a Soldier of Fortune per me), The Eye e The Return ottimi lentoni (la seconda bella pesante). Mentre sento un pochetto opaca 44 Double Zero. Il disco piacerà tanto o poco in proporzione di quanto si è fanatici del gruppo di Peter. Io ne sono stra-felice, chi li usa come "ascolto tra tanti" o solo per quei due/tre dischi famosi molto probabilmente è meglio che giri largo.
     
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    8 Luglio 2013

    il 25 settembre saranno al circolo colony, che non sarà più a travagliato ma a breve annuncerà la nuova location.

    [​IMG]
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Novembre 2013

    Mercoledì suoneranno al Live Forum di Assago (MI), PURTROPPO non da headliner. Assurdo... comunque sia dovrebbe svolgersi così la serata:

    ORARI:
    Apertura porte: ore 19.00
    Bleed From Within: ore 19.30
    Dying Fetus: ore 20.15
    Hypocrisy: ore 21.20
    Heaven Shall Burn: ore 22.20

    Prezzo del biglietto: €25,00 + diritti di prevendita

    Oltre al fatto che suoneranno un'ora scarsa (dovrebbero fare 9 canzoni), l'altra bruttissima notizia è che non ci sarà Mikael Hedlund, questo il comunicato ufficiale apparso il 20 novembre sul loro fb:

    "Bassist Mikael Hedlund to sit out upcoming tour
    Due to personal reasons bass player Mikael Hedlund is forced to sit out the upcoming European tour with HEAVEN SHALL BURN.
    André Skaug from former CLAWFINGER will stand in for the tour."

    A questo punto, rosicando un sacco, ho forti dubbi se andare o no... voi che dite?
     
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.558
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    26 Novembre 2013

    Vacci e fatti devastare dai Dying Fetus :headbang:

    Io li ho visti due volte senza avere un cd e non mi sono annoiato per niente, anzi.

    Avendo più "tempo" a disposizione e con meno live in giro, un salto ce l'avrei fatto. Non sono band che conosco bene (anzi, le conosco tutte ben poco) ma il "pacchetto" (cit. me stesso poco fa) esalta non poco. E il prezzo mi pare decente. Peccato.
     

Condividi questa Pagina