1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vicious Rumors

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vittorio, 23 Settembre 2006.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

5 Febbraio 2013

Oh, io sarei per due tipi di soluzione:

1) si crea una sezione US Power distinta da quella Power
    2) si chiede ai mod di stabilire se l'US Power deve stare nella sezione Power o in quella Heavy, e TUTTI i topic di gruppi US Power che verranno aperti in futuro dovranno andare insindacabilmente lì

Poi oh, io non mi avveleno il sangue per ste cose sinceramente, però una di queste due soluzioni penso soddisfi un po' tutti :hihi:

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

5 Febbraio 2013

Bella perchè, parli di "Love comes down", e nello stesso post ventili di fantomatici "post arroganti". Da che pulpito, mi verrebbe da dire.

Il topic l'ha aperto Vittorio, credo che il diritto di decidere dove collocarli sia suo. Ha motivato il perchè li abbia messi in "Power", e il motivo mi pare più che legittimo; tanto dovrebbe bastare, a tutti. L'arroganza credo che abiti da un'altra parte, che dici?

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

5 Febbraio 2013

leggi la tua motivazione e poi la domanda e cerca il controsenso:già:ah e alla tua domanda risponderei con un
    Vedi l'allegato 6085

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

5 Febbraio 2013

Il registro, fino a ieri sera, era già completamente diverso. Difatti si parlava di musica. E' stata sollevata ancora una volta, a distanza di pochi giorni, la stessa questione, e questo ha giustamente indispettito Vittorio (e anche, sia pure in misura minore, il sottoscritto); e adesso vorresti ordinare all'utenza di "cambiare registro"? Ho un'idea migliore: perchè non lo cambiate voi, il registro, e la piantate di sollevare polemiche futili?

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

5 Febbraio 2013

Parlo a Kaine, e rispondi tu? :sgrat: Che sei, il suo avvocato?

Sempre più antipatico, 'sto forum. Bei tempi, quando qui dentro si parlava solo di musica.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

5 Febbraio 2013

bè ma se uno ti dice di cambiare registro e tu a questa domanda attacchi come pensi che si possa proseguire? o uno per far si che si parli d'altro in questo caso del gruppo, deve prima prostrarsi ai vostri piedi e chiedere scusa per non si sa bene cosa?

A Kaine piace questo elemento.
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571

5 Febbraio 2013

Mi è scappato un invio quando non avevo finito di scrivere quel post e l'avevo cancellato subito se noti, proprio per quel motivo e se torni indietro di una pagina nella versione definitiva quel termine non c'è. Volevo spiegare che trovo ingiustificato dire che Blitz ha sbagliato perchè per me aveva ragione e una cosa del tipo il pallone è mio è un affermazione da definirsi arrogante e Blitz aveva fatto bene a farlo notare perchè si stava esagerando. Ma questo non era ciò su cui volevo postare, ripeto l'ho spiegato meglio nel post definitivo. Mi spiace hai letto la bozza e ci hai risposto sarà stata online 15 secondi non di più credo. Dico questo.

Riscrivo come già scrissi settimane orsono per me è una decisione che spetta alla maggioranza degli utenti visto che è un forum.

Sò che ti riferivi a me e Alan Ford su chi si era astenuto dallo scrivere. E proprio per evitare questi discorsi di cui nn se ne può più che lo abbiamo fatto (e non mi sono mancati). Almeno parlo per me, non mi è piaciuta la risposta che mi dette Vittorio alla mia idea di far decidere agli utenti e civilmente mi astenni. Ho postato un video un ora fà quando ho visto il topic nella sezione heavy dal significato ora facciamo tutti la pace. Se la discussione è rinata guarda da altre parti quindi... mai detto cambiare "registro" (espressione che si usa spesso in contesto negativo) ma cambiare "discorsi" e se vedi la mia frase come un ordine invece di un esortazione amichevole (visto che si stava continuando lo stesso) allora qualcosa su come intendi le cose non mi torna, ricordo che anche parlare qui del sondaggio della miglior canzone power è futile e OT in quanto c'è l'apposito topic e disquisire su quali band vi debbano far parte per me non è parlare di musica o perlomeno non è l'oggetto del topic corrente.

Ultima modifica: 6 Febbraio 2013
  8. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

5 Febbraio 2013

(il contest io lo sto solo gestendo, ma sulle regole ne abbiamo discusso insieme) Te lo spiego: come ho già detto, come ha già detto angus e altri, OGGI per power si intende generalmente quello europeo, quindi era inutile specificarlo. Ho controllato gli altri contest sul power che sono stati fatti in passato, e ho visto che in NESSUNO l'organizzatore ha specificato che il contest era sul power europeo, e non sull'US: è una cosa ovvia. Posso essere d'accordo sul fatto che sia un termine fuorviante (cos'hanno di power=potente, rhapsody sonata nightwish?) ma oggi, il power è ANCHE (anche perchè esistone gruppi power "un pò" più rocciosi di quelli, ma questa è un'altra storia) questo. Ripeto, se si parla di US Power lo si specifica. Trovo inoltre che un contest in cui gettare dentro tutte e due le scuole abbia poco senso, scegliere fra brani così diversi.. piuttosto, organizzate un contest sull'altro tipo di power (parteciperei molto volentieri).
    Quello non è il power "per me": è il power OGGI.

Questo a parte: il power melodico-europeo si distacca dall'heavy classico molto più nettamente rispetto a quello US, ed è per questo che ora è diventato un sottogenere a sè stante, mentre l'US è considerato una branca dell'heavy.

Ultima modifica: 6 Febbraio 2013
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

6 Febbraio 2013

Leggi tutto il mio post, porca troia!!!!!!

Fino a quando non è stata sollevata DI NUOVO questa questione, si stava GIA' parlando d'altro. E da tempo. E ripeto, se ancora non si fosse capito: qui dentro si èsempre parlato tranquillamente di musica, fino a quando non sono cominciate queste STUPIDE polemiche sulla collocazione più opportuna. Il registro non tocca a voi dire di cambiarlo, perchè queste polemiche non sono partite da noi.
    E adesso basta davvero. Quello che volevate l'avete ottenuto, non so su decisione di chi, ma l'avete ottenuto. Almeno abbiate la decenza di smetterla. Eccheccazzo.

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

6 Febbraio 2013

"Bene o male, l'importante è che se ne parli." (cit.)

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

6 Febbraio 2013

Vedi l'allegato 6086 :lookaround:

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

6 Febbraio 2013

Apprezzo il tono pacato del post, cosa rara di questi tempi. Non condivido, se non in parte, quello che scrivi al riguardo, e mi piacerebbe approfondire l'argomento. Ma al momento non solo non mi va, ma sto pensando, sinceramente, di prendermi una bella e cospicua vacanza dal forum, sempre più, negli ultimi tempi, polemico e fonte di discussioni su questioni insignificanti. Non so come si sia arrivati a rovinare anche questo per me splendido topic; resta il fatto che è successo, e la cosa mi indispettisce un bel po'; figuriamoci Vittorio, che questo topic l'ha aperto, e questa band la ama forse anche più di quanto non faccia io.
    Per me, con rammarico, e per un bel po' di tempo, finisce qui.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

6 Febbraio 2013

ma io mi chiederei se fossi in te invece, come mai in ogni discussione praticamente ci sei sempre dentro tu?

14. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

6 Febbraio 2013

Beh, questa discussione ha attirato la mia attenzione sul gruppo VR e mi sto ascoltando alcuni brani. Gran gruppo!
    Avevo già iniziato ad ascoltare, oltre al power europeo, anche US power iniziando dai Metal Church, adesso mi ascolterò un po' di VR partendo da Warball!

Grazie ai partecipanti della discussione ;)

A Blitz piace questo elemento.
  15. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

6 Febbraio 2013

Beh, questa discussione ha attirato la mia attenzione sul gruppo VR e mi sto ascoltando alcuni brani. Gran gruppo!
    Avevo già iniziato ad ascoltare, oltre al power europeo, anche US power iniziando dai Metal Church, adesso mi ascolterò un po' di VR partendo da Warball!

Grazie ai partecipanti della discussione ;)

A Kaine, angus81 e Alan Ford piace questo elemento.

Condividi questa Pagina