1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hypocrisy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Vampire, 17 Novembre 2004.

  1. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    23 Luglio 2012

    Riprendendo oggi 'Into the Abyss', ricordo che quando al Wacken del 2000 fecero 'Fire in the Sky' leggenda narra che negli stessi istanti ci furono degli abduction nella zona di Amburgo :lookaround:
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Agosto 2012

    Sono un fan degli Hypocrisy da poco tempo. O meglio, ho comprato a scatola chiusa Virus per via dell'innesto di Horgh, mi piacque ma lo lasciai perdere per non ricordo quale motivo. Poche settimane fa la mia ragazza mi ha regalato, così, dal nulla, Hell Over Sofia, l'ultimo live di Tagtgren e soci...BOOOOOM!!!!!!

    Che meraviglia di live 8-]
    Ovviamente io conoscevo solo i pezzi da Virus ma sono rimasto rapito dal connubio tra parti sparate (che in questo senso assume sfumature molto più vicine al death floridiano piuttosto che a quello scandinavo, soprattutto nei pezzi meno recenti), melodiche e di atmosfera. Ce n'è davvero per tutti i gusti!
    La voce di Peter poi è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!! Raramente mi è capitato di ascoltare un misto di grow e scream così coinvolgente, oltre che potente e incisivo. Poi c'è Horgh, che è un batterista che adoro e che ritengo eccezionale, soprattutto per il costante miglioramento mostrato negli anni da Blizzard Beasts degli Immortal in poi. E' un maledetto metronomo, tira come un cavallo da corsa nelle parti tirate ma riesce anche a sventolarti anche sui pezzi lenti. E poi si concede alcune finezze di doppia cassa non da chiunque, senza dimenticare la sua fantasia.

    Un gran live che, pur ammettendo io l'ignoranza quasi totale sugli Hypocrisy, consiglio a tutti gli appassionati di estremo con punte melodiche:headbang:
     
  3. Harde

    Harde
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    83

    26 Gennaio 2013

    e questa :sgrat: non ne sapevo niente:
    Di seguito tracklist e copertina a cura di Wes Benscoter (SLAYER, KREATOR, NILE, VADER) di “End Of Disclosure” il nuovo album degli HYPOCRISY in uscita il 22 marzo per Nuclear Blast Records. La titletrack del disco è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dell’etichetta.
    01. End Of Disclosure
    02. Tales Of Thy Spineless
    03. The Eye
    04. United We Fall
    05. 44 Double Zero
    06. Hell Is Where I Stay
    07. Soldier Of Fortune
    08. When Death Calls
    09. The Return

    hypocrisy-end-of-disclosure-2013.jpg
    rivoglio gli alieni :(
     
    #408
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2013
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    26 Gennaio 2013

    Se sarà sulla falsariga di Virus e A Taste Of Extreme Divinity, allora sarà una bomba :headbang:
    Li ho comprati entrambi recentemente e sono in rotazione fissa. Due bombe a mano!
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    26 Gennaio 2013

    La copertina mi gusta... spero che il disco sia migliore degli ultimi, è da un bel pò che non tirano fuori un album degno del loro glorioso passato.
    Comunque l'importante è che tornino in Italia da headliner :sadic:
     
  6. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2013

    la title track non mi ha entusiasmato...
     
  7. hypocrisy

    hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    27 Gennaio 2013

    Vado controcorrente nella prima parte perché "A Taste Of Extreme Divinity" è quello che più mi ha entusiasmato dai tempi di "Into The Abyss" mentre sono completamente daccordo per la seconda parte, speriamo vengano -meglio da soli- e che suonino un bel pò tanto da saziarci per chissà quanto altro tempo.
    Riguardo il nuovo pezzo niente da dire, solita garanzia, un pezzo praticamente scritto ad occhi chiusi, prevedo un disco sulla stessa linea dell'ormai penultimo.
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    27 Gennaio 2013

    Ma Virus? Non vi piace? Per me è solo poco sotto A Taste Of Extreme Divinity.
    Ma del Live Over Sofia non si parla? E' incredibile la botta del gruppo in quell'occasione.
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Gennaio 2013

    100% agreed!

    Discreti Albums nel complesso, per me, ma niente di indimenticabile.
    Il live in Sofia non l'ho acquistato, ma ieri mi son rivisto quasi tutto "Destroys Wacken '98" per l'ennesima volta e mi è tornato in mente che non aver partecipato a loro live, mai, ma soprattutto in quegli anni, resta uno dei miei maggiori rimpianti.
     
  10. hypocrisy

    hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    29 Gennaio 2013


    Dillo a me, io li ascolto dai tempi di "Abducted" ma solamente quando li ho visti live di supporto al tour di "Into The Abyss" che mi è scattato dentro un qualcosa di particolare, un qualcosa che li ha resi "superiori", per la prima volta un live mi dava un qualcosa di più rispetto alla versione "casereccia in solitaria", da li è stata Hypocrisy obsession. Rimane il mio unico live loro, ma ora è tempo che ce ne sia un altro, direi che è passato abbastanza tempo. :)
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Gennaio 2013

    HYPOCRISY-Live in Sofia Feb27th-2010 - YouTube
    Fin che c'è guardatelo please :headbang:
     
  12. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    29 Gennaio 2013

    nel buco libero al sonisphere li vedrei proprio bene.
     
  13. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.108
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    15 Febbraio 2013



    Cazzo sembra uscita da The Arrival! :sbav:
     
    #418
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    15 Febbraio 2013

    effettivamente l'ho ridimensionata, niente male
     
  15. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    15 Febbraio 2013

    Non sono troppo entusiasta per il nuovo pezzo, come suono d'accordo è solidamente in stile hypocrisy, è il pezzo che mi sembra un po' scontato, quel tipo di riff e di chorus mi sembra che tendano un po' a emulare lo stile alienato (ahah) di Abducted ma mi suona un po' più freddo. Sono abbastanza convinto che non sarà il punto più alto del disco, ma come singolo avranno puntato a qualcosa di riconoscibile per il loro suono, infatti qualche commento si riferiva al fatto che ricordava un po' altri dischi passati tra cui The Arrival: infatti il ritornello e le strofe mi ricordano per struttura Eraser, strofe "spezzate", un ritornello melodico e più omogeneo sostenuto da una melodia molto riconoscibile. A me A Taste of Extreme Divinity piace molto e in effetti aveva sia passaggi come questi (alla Abducted come hai detto tu) sia pezzi molto tirati e con riff più articolati, secondo me in generale il disco non se ne discosterà moltissimo. Forse ecco, il punto del suono è centrato, manca un po' la sensazione spaziale e freddamente aliena che adoro, però giudicherò il disco.
     

Condividi questa Pagina