1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Pink Floyd

Discussion in 'Progressive' started by irondelvif83, Oct 11, 2005.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Sep 1, 2012

Io parto proprio da Meddle e escludendo "The Final Cut" li considero tutti capolavori.... i primi so un po' troppo psichedelici per i miei gusti... anche se bisogna ammettere che è musica "eterna"..... l'unico passo falso è The Final Cut che è in realtà un disco solista di Roger Waters con la partecipazione di David Gilmour e Nick Mason.... il compianto Wright fu fatto fuori dal dispotico Waters!

SuperCoven likes this.
  2. SuperCoven

SuperCoven
    Expand Collapse
    Member

Sep 1, 2012

Ahahah, beh, io sono un fan dell ultrapsichedelia...quindi! :D Comunque su una cosa siam d'accordissimo, sono ETERNI!

3. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 10, 2012

grey26tex likes this.
  4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Oct 15, 2012

Che gran disco che è Animals! Oggi me lo sono riascoltato tutto mentre ero in auto, ed è veramente una perla di rara bellezza nella loro discografia. La suite Dogs è di diritto tra le più belle mai scritte da loro.

maxthecat likes this.
  5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

Dogs è nettamente sopra le altre dell'album

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Oct 17, 2012

come fai a commentare una cosa simile?

:beer:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Oct 17, 2012

three different ones per me è il migliore insieme a sheep, subito dopo dogs

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Nov 9, 2012

E' stata compresa anche l'Italia nella nuova branca europea del tour di "The wall", serie di spettacoli che vedrà il già Pink Floyd Roger Waters eseguire nella sua completezza dal vivo uno dei capolavori in studio degli alfieri della psichedelia britannica: lo show, le cui già spettacolari scenografie sono state ripensate e ingigantite in funzione di esibizioni in spazi più vasti che non le arene come gli stadi, farà tappa allo stadio Euganeo di Padova, il prossimo 26 luglio, e allo stadio Olimpico di Roma, il 28. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 9 del prossimo martedì 14 novembre

"Sono estremamente felice di portare ancora The Wall in Europa", ha dichiarato al proposito l'artista: "Sarà un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all'aperto. E' davvero bello. Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di The Wall negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che risultasse emozionalmente, musicalmente e teatricalmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo"..

9. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 9, 2012

Godo come un maiale (quello di Animals ovviamente)

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Nov 9, 2012

azz mica male!!! non sono sto super fan dei pink floyd ma li ho sempre apprezzato molto lavori come the dark side of the moon (su tutti naturalmente) e the wall. Potrei essere presente a roma dato che lo fanno allo stadio olimpico... vorrei però sapere se oltre a the wall faranno anche altri pezzi dei pink floyd...ah e un'altra cosa... il prezzo??

11. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 9, 2012

la setlist e lo spettacolo sono concentrati su the wall quindi lo spettacolo dell'ultimo tour

per i prezzi non sono ancora disponibili info sul sito ticketone...la prevendita comincia mercoledì

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Nov 9, 2012

si ho visto su setlist.fm che il concerto prevede solo "the wall" (almeno l'anno scorso han fatto cosi)... peccato mi sarebbe piaciuto sentirmi qualcosa anche da the dark side of the moon e gli altri album:sisi:

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 10, 2012

C'è tutto l'impianto scenico dedicato all'"Opera Rock".... pure io preferivo uno spettacolo come nel 2001 al Flaminio.... ciò un mix dell'attività dei Pink Floyd con un po' della sua carriera solista (anche se a me non interessa particolarmente).... mah tant'è.... ora non ho tempo e voglia di pensarci....

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Nov 10, 2012

Grazie! fantastico!!!

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Nov 10, 2012

Come una metropolitana lungo la schiena...

luca2112 likes this.

Share This Page