1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Oct 17, 2012

Quotare il tuo report voleva quasi dire "infangarlo".
    Ha ragione Metal_Heart: SE UN GRANDE, fratello mio.
    Quoto invece questo messaggio... perché SI, CI FIDIAMO. L'abbiamo semrpe fatto.
    Se vuoi vincere la battaglia, dillo: "CI CREDO" - recita un verso.
    E noi ci abbiamo sempre, sempre, cazzo SEMPRE creduto.

SIMONEPEN, Gwinet and simona like this.
  2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

quoto...e comunque, anche qui, la scelta non è stata casuale...perchè quel gilet mi sembrava di aver già visto e sembra proprio un capo della 5.11, ditta americana che produce vestiario militare...si vede che hanno deciso di essere guerrieri moderni! :hihi:

o4z08hyanxvr04o8l509rh3l03cpan-org.jpg

come già detto in passato, gli zatteroni alla marylin manson non si potevano proprio guardare!

Gwinet likes this.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

Complimenti! Che altro aggiungere...ah! "aspetto da barbari moderni"...questa è mitica! :headbang:

Una curiosità...quanti eravate?

SIMONEPEN likes this.
  4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

Simone, visto che te lo sei accaparrato, che ci dici del nuovo album, anche dal punto di vista fisico (booklet ecc.) ?

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Oct 17, 2012

Complimenti Simo per il bellissimo report,leggerlo mi ha fatto tornare di colpo al concerto...mamma mia che avventura! 8-]
    Spero di rivederti presto brother e stavolta di gustarci il concerto gomito a gomito! ;)

Ho visto ora la setlist della data di Parigi di ieri..."solo" 21 canzoni invece delle 25 di Barcellona,hanno tolto Blood of my enemies tra l'altro...questo rende il concerto di Barcellona ancora piu' speciale! :D

simona and SIMONEPEN like this.
  6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

Che devo dire? Ho anche la Hammer Edition e il booklet non aggiunge niente di nuovo a patre la copertina più figa non aggiunge niente di nuovo, i testi, le 5 foto i testi, la dedica ai Promoter of war(tra i quali c' è anche il nostro Andrea Pieroni :lookaround:) e la dedica ai fan di riferimeto per ogni nazione (per l'Italia Jael Pendragon) ogni traccia è dedicata a qualcuno, The Lord of Steel è per Scott.
    Il contenuto è in parte migliorato con il nuovo Mixaggio soprattutto sulle tracce Righteous Glory e Touch The Sky, entrambe giustamente accorciate come Black List, in particolare l'aggiunta dei cori su Righteous Glory le donano un che di magico, il resto non aggiunge niente di nuovo alla vecchia versione, in parte è sparito quell' orribe suono del basso(CIT.) che a me non dispiaceva tanto che ci ho messo una settimana a tarare e combinare tutti gli effetti che ho in casa per far raggiungere un suono simile al mio Demon Bass II. :sadic:
    Se devo dire che The Lord of Steel sia un discone, anche con tutto il fanatismo possibile non riesco, come non riuscirei a dirlo per FTW, LTH e WOTW, dove però c'erano capolavori come Defender, Brothers of Metal pt.1 e Call To Arms, sto disco mi da l'idea di un lavoro messo su in un paio di mesi con poche idee, se ci fosse stata la canzone capolavoro magari lo avrei giudicato meglio ma così non è. Comunque la Title Track dal vivo fa sfracelli!

Edit: The Kingdom Of Steel dopo parecchi ascolti la giudico un ottima canzone, come bonus è più che buona.

Last edited: Oct 17, 2012
  7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

Eravamo in 6: 4 di Senigallia e io e la Frà dal Ferm:shutup:......dall' Ascolano, tra qualche mese, nella seconda parte del tour, devi venire con noi anche tu però!
    Però un ritorno ai mutandoni di peliccia ci starebbe.......
    La prossima volta si fa la fila insieme dalla mattina e si prende la prima fila! :headbang:

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

dal fermano era giusto...no? o ti sei trasferito nel frattempo? In totale invece quanti erano i fedeli?

Eh cazzo...devo venire si! E' che certe volte capitano delle situazioni assurde e tu dici...ma proprio adesso?!?

Direi proprio di si!!!

9. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 18, 2012

mi sa che c'erano sulle 1000 persone

stevalikria and Gwinet like this.
  10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 19, 2012

Io più ascolto LOS Hammer edition, più mi convinco che è il loro peggiore prodotto a livello compositivo, insomma ha rubato di netto la palma a FTW.

11. Dalla!

Dalla!
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2012

Secondo me con il nuovo mixaggio non è niente male... non un capolavoro ma sicuramente una spanna sopra alla hammer edition...
    Io credo abbia bisogno di un po di tempo e pazienza per essere compreso meglio... un pò come è successo con Gods of war! O almeno lo spero:hihi:

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Oct 19, 2012

OT per Simona: hai la casella PM piena, ragazza ;)

13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 19, 2012

morta :rotfl:

comunque, alla faccia del resonconto! bello davvero.
    la vostra fiducia è stata ricompensata ..

mi spiace solo per quel "pogo" alla cazzo di cane, perdonate la parola..
    odio la gente che sta li soltanto per rompere le palle.
    per il resto ottimo davvero, son felicissima per voi!

anche a me non dispiacciono.. li preferisco di gran lunga vestiti in pelle [possibilmente senza quegli scarponi osceni] però pure con l'equipaggiamento* non sono male.

*pensa a tutti i ruzzini da soffiteir dell'omo..

Gwinet, SIMONEPEN and simona like this.
  14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 19, 2012

Oh, accipicchia! Prova un pò ora...

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 19, 2012

Nel frattempo è arrivato il 19, giorno "X" per l'uscita ufficiale di TLOS. Non si è saputo più niente per cui immagino che la data sia rimasta questa.
    A me piace, che vi devo dire...non credo di metterlo lassù, tra IGR e HTE, questo no, ma è un album che ascolto volentieri e mi piace. Anche la nuova aggiunta che sto ascoltando a rullo in questi giorni mi piace parecchio,...ho perfino fatto pace con Annihilation, che posso volere di più?:happy:

Adesso sono proprio curiosa di sentire cosa ne pensa Spugna, alla quale va tutta la mia ammirazione (e lo dico per davvero, Spugna,...sei stata una grande, io conoscendomi mai e poi mai avrei resistito quattro mesi...) per la stoica impresa.
    Spero tanto per te che ne sia valsa la pena!:happy:

Share This Page