1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 17 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    15 Ottobre 2012

    Guepiere e giarrettiere? :lookaround:

    Da donna ti dico che una tattica del genere mi da' sui nervi e basta. Esattamente come il mollicone che si prostra ai miei piedi (assurdo, ma qualcuno è capitato e me n'è capitato uno in particolare che si è letteralmente inginocchiato) e mi sciorina subito romanticismi e complimenti. Nel primo caso mi sembra che mi stia prendendo per il culo, nel secondo caso mi sa di lumacone viscido e finisce cestinato.
    Mi piacciono le persone che con semplicità e naturalezza si fanno conoscere, senza partire in quarta con dichiarazioni assurde o millantare meriti e caratteristiche che non hanno. Non mi frega di regali e fiori, non mi frega di macchine potenti o soldi a palate, mi interessa ciò che una persona ha da dire e da dare da un punto di vista umano. Purtroppo di persone del genere se ne trovano poche.
     
    A Guru73 piace questo elemento.
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Ottobre 2012

    Millemila parole ma tanto poi ognuno è diverso, uomo o donna che sia :hihi:
     
  3. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    15 Ottobre 2012

    Anche perchè di romantico non hanno una sega, anzi è pura falsità e menzogna, è solo gente che senza saperlo vuole avere la garanzia di avercela data, e così facendo si incula da sola, come diceva una mia saggia amica :hihi:
     
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Ottobre 2012

    io ho abyss che lo fa invece, per me. Quindi vinco.
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    15 Ottobre 2012

    ah si l'approcio distingue chi ha fascino e chi no?mi suona nuova come cosa, conosco persone brillantissime, ma che davanti all'altro sesso sono estremamente timide, risulando a volte impacciati,però lì sta alla sensibilità dell'altra persona capire la situazione, mentre al contrario ci sono dei mongoloidi, ma veramente tali, che però in quel contesto non essendo timidi, riescono a comportarsi bene, poi sono nella maggiorparte dei casi quelli che durano due giorni, perchè una volta finito l'approcio, esce fuori la persona nel suo complesso.
     
    A Federico95 e Rik94 piace questo messaggio.
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Chi più chi meno, siamo tutti dipendenti dalla fica. :lookaround:

    Comunque c'è un mio conoscente che smentirebbe in pieno la tua tesi, lui è proprio un malato. Pensa al magico buchetto tutto il giorno, anche con le ragazze è grezzo e volgare (giocando a bowling, fa a una ragazza intenta a tirare "Cosa si prova a tenere in mano una palla senza peli?" :rotfl:), eppure da bombare ne trova a iosa, beh il fatto che sia piuttosto bello gioca a suo favore. Nel senso che, se piaci alla ragazza, puoi anche permetterti comportamenti sopra le righe.

    Beh, tu avrai capito tutto, sei un illuminato filosofo che ha trovato lo zen interiore ed è meglio di Hitch, ma voglio proprio vedere se ti sei mai scopato una manza come Veronika :sadic: (mi ha cancellato da Facebook sennò postavo due foto :D)


    Voglio essere presente quando prendi il prossimo due di picche. :sadic:
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Aggiungo che Snake sopravvaluta anche le donne, per carità non voglio pensare che siano tutte idiote, ma spesso conta di più qualche fuoco d'artificio che un impianto interiore di serenità totale (che tra l'altro non ce l'ha nessuno, soprattutto con le donne, visto che ogni uomo ha i suoi motivi per coltivare rancore).
     
  8. Hallowed

    Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    8.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.439

    15 Ottobre 2012

    Il Democratico : Snake = Stiffler : Pausamerda :lookaround:
     
    A Il Democratico e Burbera piace questo messaggio.
  9. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Ottobre 2012

    C'è gente che conosco che l'ha fatto davvero.
    Lettera di San Valentino: "Voglio che tu capisca quanto io pensi a te". Dentro c'era un preservativo usato :già:


    Da come scrivi sembra che ci sia una metamorfosi e non ho mai sperimentato nulla di tutto questo. Capisco la timidezza, ma tutte le persone spigliate e brillanti che ho conosciuto di certo non si chiudevano a riccio, al massimo la manifestavano parlando un po' meno del solito, ma dal linguaggio del corpo sembravano comunque relativamente rilassate. Non metto in dubbio che ci siano persone come le hai descritte tu, ma non avendone mai conosciute, non posso nè smentirti nè concordare più di tanto.
    Ovvio che non basta solo l'estroversione se alla fine si è tutto fumo e niente arrosto (parliamo sempre di persone sopra la media, se consideriamo quelli nella media degli ebeti colossali, qualsiasi tipo di comportamento porterà sistematicamente a far aprire le gambe), ma questi si riconoscono immediatamente da come parlano e da quello che dicono.
    A parità di personalità, sicuramente quello estroverso ha più chance. E' una carta in più che torna utile.
     
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    15 Ottobre 2012

    Volenti o nolenti, voi e questo topic siete qui a dimostrare l'enorme potere che ha l'apparato genitale femminile.

    Contate quanti uomini han postato qui nelle ultime pagine.

    Poi contate quante donne.

    E non venite a dirmi che è "Perchè su Truemetal siamo una marea di maschi e quattro femmine", perchè tanto lo sapete pure voi che ho ragione.

    Detto ciò, torno a giocare a "Grezzo 2" :lookaround:
     
    A Araya88, atheist81 e Il Democratico piace questo elemento.
  11. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    15 Ottobre 2012

    psiche quanti anni hai?
     
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    15 Ottobre 2012

    Non si chiede l'età ad una signora.

    A meno che tu non sia di bell'aspetto e possa permetterti di fare il grezzo :lookaround:
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    15 Ottobre 2012

    :sgrat::sgrat::sgrat:non capisco il nesso:sgrat::sgrat::sgrat:
     
  14. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    15 Ottobre 2012

    Vorrei avere la voglia di leggere tutto quello che avete scritto ma proprio non mi viene.

    Chi mi fa un sintetico "nelle puntate precedenti"?
     
  15. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    15 Ottobre 2012

    ridge ha lasciato brooke:lookaround:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina