1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 10, 2012

lL'album è già uscito su Itunes, e era anche disponibile in formato fisico da ieri sera nel loro stand a Saragozza di conseguenza su youtube ci sono già tutte le canzoni.
    A proposito questa è la scaletta eseguita ieri sera :
    Manowar
    Kill with Power
    Call to Arms
    Karl's solo
    Hail, Kill & Die!
    Mountains
    Outlaw
    Manowarriors
    Joey's solo
    Kings of Metal
    Gods of War
    Let the Gods Decide
    The Lord of Steel
    El Gringo
    Donnie's solo
    Hand of Doom
    Expendable
    Warriors of the World + Black Wind Fire and Steel

2. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

Oct 10, 2012

a parte la chicca M..scaletta un po deludente

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 10, 2012

A me va bene tutto, ma togliere HAIL AND KILL per mettere il suo surrogato (che per il sottoscritto rimane il pezzo più brutto del nuovo album) proprio no.

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Oct 10, 2012

Azz che brutta scaletta, del nuovo album hanno estratto proprio le peggiori..

Comunque ieri sera mi sono ascoltato le nuove versioni e secondo me hanno reso i suoni troppo puliti. Mi sembrano "plasticosi", poco genuini diciamo.
    Touch the Sky comunque resta bella per fortuna, anche se la versione precedente mi piaceva di più..

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Oct 10, 2012

Davvero non ti piace HK&D? Io la trovo molto bella, anche se le avrei dato un altro titolo proprio per evitare inutili paragoni che proprio non ci stanno.

simona likes this.
  6. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

Oct 10, 2012

C'è una canzone che da sola vale metà biglietto, altre così così, ma una in particolare ha veramente rotto le scatole ...

7. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

Oct 10, 2012

scusate ma ul tubo come si trova la versione nuova dell'album..? trovo solo la hammer edition...

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Oct 10, 2012

Mmmm non mi convince molto,troppe canzoni nuove anche se si sapeva che l'avrebbero fatto visto il tour di supporto al nuovo cd.Se non fosse per LA "chicca" sarei abbastanza deluso.Vediamo se nella prossima data di giovedì cambiano qualcosa...altrimenti vuol dire che anche a Barcellona sarà così.:roll:

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 10, 2012

C'era da aspettarsela una scaletta del genere è il tour di promozione del nuovo album, e per quanto mi riguarda non mi dispiace ascoltare canzoni nuove, comunque essendo una data singola credevo faccessero qualche pezzo in più, a Basilea un anno e mezzo fa fecero un concerto molto più lungo.

Più o meno d'accordo in particolare dal nuovo album manca la mia preferita, ma non è detto che facciano le stessa scaletta per tutto il tour, spesso due tre canzoni le cambiano specialmente per delle date nello stesso paese quindi spero in questa possibilità per sabato sera.

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 10, 2012

Dai che ci si diverte con le canzoni nuove, secondo me dal vivo renderanno parecchio, e poi come hai detto tu c'è quella chicca che da sola vale i 45€ di biglietto.

Edit: ah comunque -3!

Juzam and simona like this.
  11. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

Oct 10, 2012

Ho letto un commento che in effetti mi convince, possibile che nella copertina il guerriero con la spada in mano in basso, in mezzo a tutti gli altri guerrieri sia Scott? E' l'unico che si differenzia dagli altri per i capelli castani scuri, e cosi sembra essere lui...

simona likes this.
  12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 10, 2012

Beh, a me non pare malaccio, sinceramente. Forse una se la potevano evitare, ma nel complesso a me piace. Trovo che ascoltare i nuovi pezzi dal vivo possa renderli diversi, in un certo senso.
    Io ero pronta anche a Rho per le news, anche se c'era da aspettarselo che sarebbero andati giù di classici e cavalli di battaglia.
    Però QUELLA canzone lì,...è davvero LA chicca!!!:sbav:
    Simone, Juz,...spero tanto per voi che a Barcellona gli venga voglia di fare il bis:happy::happy:

Juzam and SIMONEPEN like this.
  13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 10, 2012

deludente, molto deludente la scaletta... apparte che è troppo corta e poi mancano troppi troppi classici dei manowar a favore di pezzi non di primo livello come outlaw o let the gods decide

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Oct 10, 2012

Certo sarà comunque una festa!La chicca vale l'intero concerto,non vedo l'ora porca miseria!!!Qualcuno porterà la bandiera dell'italia con tanto di scritta "Hail From Italy"?

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Oct 10, 2012

E' sempre un concerto dei Manowar, quindi da pelle d'oca, ma l'assenza di Hail And Kill e di Battle Hymn si fa sentire, e molto!

Share This Page