1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Agosto 2012

mah.... che ti devo dire se parli dello show del 2006.... quello è irripetibile anche perchè suonarono per 2 e mezza con tutti gli ex sul palco!!!

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

5 Agosto 2012

no ma lì aldilà delle tre ore di show e i vari ospiti che hanno avuto sul palco, loro erano carichissimi e le chitarre rompevano i culi ieri non è stato così e mi sono sembrati un pò spompati

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

6 Agosto 2012

sono pure seimila anni che sono in tour...hanno fatto un botto di date..ottimi comunque..pero' si ultimamente sono un po' stanchini.

4. Scorpions

Scorpions
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Agosto 2012

beh dai, dire "spompati" per una performance sotto un diluvio di quelle proporzioni mi pare esagerato, gli strumentisti non potevano muoversi più di tanto e klaus si è beccato una tonnellata d'acqua a quasi 65 anni... comunque l'evento del 2006 fu sicuramente di tutt'altro livello, su quello (almeno :D) non ci piove! ciò che non condivido è la setlist che portano in giro... è un tour d'addio, dovrebbero portare pezzi di tutta la carriera, invece pezzi anni 70, 90 e 2000 sono lasciati fuori a favore di brani anni 80 riproposti fino alla nausea... non dimentichiamoci che a livello di influenza, praticamente tutti i più importanti guitar heroes degli anni 80-90 si sono fatti le ossa sui pezzi degli scorpions anni 70!! pezzi come In Trance, We'll Burn the Sky, He's a Woman She's a Man, The Sails of Charon, Lovedrive, Alien Nation, Hour 1, Humanity e tanti altri dovrebbero star fissi in scaletta assieme ai pezzi più famosi degli anni 80 a mio avviso.

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

19 Agosto 2012

A FPK piace questo elemento.
  6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

19 Agosto 2012

Schenker è tamarrissimo, ma è un mito :D

A Vince Summers e maxthecat piace questo messaggio.
  7. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

5 Settembre 2012

puoi dirlo forte!!! hehehe :headbang:
    e quella Flying V che si vede nel video è "nulla" in confronto a quella che suona quando fanno Blackout !!! HAHAHAHA!!!! :rotfl:

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Settembre 2012

Uno dei pezzi Hard-Heavy più belli e carichi di sempre non a caso fa parte di uno di quei pochi dischi nella storia di cui non si butta via niente

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Vince Summers piace questo elemento.
  9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Settembre 2012

Get it now or never
    Let's get it really tight
    We'll make this night a special one
    Make us feel alright
    Put your heat into my body
    Give ya all my size
    We gonna beat the beat tonight
    Come on let's break the ice

Porca troia, ma come cazzo si fa a non esaltarsi?? Dopo ascolti su ascolti ancora mi viene un orgasmo quando sento quell'assolo con quelle corde stoppate di Jabs....micidiali!

10. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

13 Settembre 2012

GRANDEEE!!!! beh senz'altro é tosta!!!..come del resto tutto quell'album...!!!! E' un "pozzo delle meraviglie" dei singoli ....uno + bello dell'altro!!!
    E naturalmente non manchiamo di suonarli!! hehehe....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2012

Tanto per tornare alla questione "Qual'è il vostro album preferito?" di qualche pagina fa...

In quest'ultimo periodo ho LETTERALMENTE consumato il cd di Blackout...cosa si può dire? Sto disco è praticamente perfetto, non c'è una traccia e dico una che mi venga voglia di skippare quando lo ascolto.

Difficile scegliere quale siano le mie preferite, lo farei solo se sia strettamente necessario ma per ora mi astengo.

CD IMMORTALE non ci sono cazzi, per me il migliore partorito dalla band

(preferisco gli Scorpions anni '80 a quelli anni '70, o meglio da Lovedrive in poi che tral'altro metto subito dopo Blackout)

ebbene si Love At the First Sting è terzo nella mia classifica seguito a ruota da Savage Amusement

you're Dynamiiteeee

A The Zoo piace questo elemento.
  12. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

20 Settembre 2012

...che bello leggere le tue parole così intrise di entusiasmo!!! ROCK ON!!!

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Settembre 2012

Non me ne voglia il tuo nick :D ma quello che passa forse un pó in sordina rispetto agli altri è proprio Animal Magnetism...o sbaglio?
    Fatta eccezione per Make it Real (che peró preferisco live, vedi la versione World Wide Live) e la mastodontica The Zoo (grandissimo pezzo) non mi pare sia un disco paragonabile ne al precedente, tantomeno al successivo...

14. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

25 Settembre 2012

Figurati!! :-) il tuo discorso non fa una piega!! il precedente e il successivo sono due bombe! hehee... si può aggiungere la celestiale Lady Starlight...
    e un'altra cosa che "rimane" impressa nel cervello è... la copertina!!! HAHAHA!! :-)

Forte quando scrivi mastodontica The Zoo..!!!! 8-]

Condividi questa Pagina