1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Dalla!

Dalla!
    Expand Collapse
    New Member

Sep 21, 2012

Quel giorno, mi accompagnerà come uno dei giorni puù belli della mia vita...
    Speriamo ce ne siano ancora molti altri:)

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 21, 2012

ehh ai miei tempi. andavamo in giro con i coltello fra i denti a sgozzare cignali pe sopravvive :demon:
    il 21 settembre 1988 è nata una guerriera.. la più rompicoglioni di tutte. E voi avete avuto pure avuto ""l'onore"" di conoscerla :lookaround:8-]

figurati! :D
    ma poi Elanor è riuscita a restringere i suoi?

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Sep 21, 2012

AHAHAHAHAH!
    Che CAGATA pazzesca!!!
    Quanto ci avranno messo per ideare e pensare a come impostare questa cover?
    5 minuti scarsi...

In teoria Phil si sarebbe disintossicato...IN TEORIA: dopo questa cover, i dubbi rimangono! :D

Last edited: Sep 21, 2012
  4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 22, 2012

Vi sono nel cuore, fratelli!!! Da morire e voi lo sapete.
    Quello che hai scritto, Marco, vale anche per me,...e alle volte, nei mesi scorsi, a ripensarci,...un pò tra me e me mi vergognavo pure.
    Mi dicevo che non poteva essere, che alla fin fine il concerto è quasi stato un completamento di quella giornata e non un concerto-punto, come se da un certo punto di vista fosse stato davvero un Manowar-meeting e i Kings fossero lì solo per noi.
    Lo so che è così, quello che voglio intendere io è sottilmente diverso, tanto sottile che non riesco a spiegarlo a parole (IO!!!!).
    Cavoli, era la mia prima volta in concerto, un concerto dei Kings, roba che avrei dovuto collassare alla prima nota (ma al momento del check,...al rullare di QUELLA batteria, ti ricordi, Marco?....:pray:),...e invece ho stampato nella mente il mio arrivo laggiù, il nostro incontro, il nostro gruppo sotto al palco,...la leggendaria TCATR tutti insieme.
    Niente da fare, fratelli,...il 21 giugno credo che sia diventato festività ufficiale anche nelle Aule del Valhalla...

@Lela, ho capito male o è il tuo compleanno?:happy::happy:

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 22, 2012

Zanna likes this.
  6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 22, 2012

era ieri :lookaround:

Gwinet likes this.
  7. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 22, 2012

auguri in ritardo!

Lela likes this.
  8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 22, 2012

Tantissimi auguri in ritardo!!!!!! :love::love::love:
    Ritardo dovuto a perdita dei giorni causa lavoro pressante in fase di chiusura.:lookaround:
    Auguri di nuovo, e speriamo di poterci rivedere al più presto.

Scusate il breve ma dovuto OT.

Lela likes this.
  9. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

Sep 23, 2012

Dreki lo sai che per me è stato un onore condividere quei pochi metri quadrati con te e gli altri, te lo dissi a suo tempo… e ringrazio tutti per i “mi piace” ricevuti…sapete cos’è…quel “21” mi ha segnato veramente tanto.
    Non mi stancherò mai di dirlo, nei giorni in cui sono con i casini che mi assaltano da tutte le parti, basta un pensiero a QUEL GIORNO e qualcosa di bello mi scatta dentro…

Non capita tutti i giorni di incontrare in un colpo solo, in un' unica botta, persone che vorresti al tuo fianco su un campo di battaglia, anzi la quotidianità, purtroppo, ti mette sempre vicino continuamente emerite teste di caz… ma che si vuol fare, è la vita diceva qualcuno…

Non capita di urlare a squarcia gola tutti i giorni Kings of metal abbracciato a Dreki e Charlie( davanti ai veri RE )…

Non capita tutti i giorni di conoscere gente con cuore, con animo, con qualità…

A proposito di cuore…te li meriti tutti gli auguri....mi hai dato una mano che neanche mi conoscevi, e questo "l'ho inciso sulla lama della mia spada, e nella mia mente" ( scritto tra virgolette che qualcuno nn dica che esagero con le parole come tempo fa nn si sa mai..anche se sinceramente nn mi interessa proprio..)te l’ho già detto, per me hai più palle tu di almeno una decina di persone che conosco messe assieme…fidati..

Spero sia stato un giorno speciale ossia d’acciaio!

Ciao guerriera…e ancora grazie a tutti di cuore per quei momenti...

_Spugna_ and simona like this.
  10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 23, 2012

grazie :happy::happy:
    lo spero anche io ;)

Gwinet likes this.
  11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 24, 2012

Novita' sulla copertina?

12. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 24, 2012

scusate la domanda improvvisa di un uomo tornato dopo 2 mesi di assenza per casini d'iscrizione universitaria....maaa....è vero che joey (il sommo) ha fatto un'edizione speciale di TLOS che uscirà verso metà ottobre???

13. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 26, 2012

Ragazzi non so se qualcun'altro lo ha fatto notare, ma Dreki, al Gods, è stato un vero precursore...nell'ultimo video dei Nanowar (Giorgio Mastrota, tra l'altro bellissimo sia il pezzo che il video), il cantante indossa un mutandone di peluche degno del miglior Dreki...il suo però è dotato di un coniglietto centrale che arricchisce senza dubbio l'effetto dell'intera armatura...:lol: :lol: :lol:
    Sono troppo forti...il testo poi fa veramente morire..." Giorgio Mastrò...cavalier custode dell'acciao inox, guerriero nordico di pura lana merinos"...ahahahahahahahha!!!!!!!! fantasticiiiii

14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 26, 2012

In verità non si è capito se sia o meno un'edizione speciale.
    L'annuncio parlava di un non meglio specificato "remixaggio" con aggiunta di una nuova canzone che nella prima versione digitale del disco non era presente. Si diceva che la prima versione potesse essere una sorta di demo per far uscire qualcosa di nuovo in vista del Gods, e un sacco di altre ipotesi che troverai scritte in molti post delle ultime pagine.

Da parte mia,...io incrocio le dita (e che non si rimandi ulteriormente, cacchio!!!) e aspetto :happy:....e speriamo bene...:lookaround:

15. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 26, 2012

Se rimandano ancora l'uscita rischia di diventare una barzelletta alla Chinese Democracy, con la sola differenza, in teoria, che questo è solo il remixaggio dell'album già uscito...ma secondo me, se dovessero variare la qualità del suono al punto di renderlo simile (come spero vivamente) a quello di Wotw, allora sarebbe praticamente un nuovo album, da gustare ex novo...incrocio le dita e spero che sia così!!!

Share This Page