1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bon Jovi

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ryche74, Sep 22, 2004.

1. Mr. Brownstone

Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

Aug 30, 2012

L'anno scorso li ho visti a Udine, è stato un concerto memorabile con un Jon in gran forma come anche Sambora che se non sbaglio era appena rientrato da un infortunio, secondo me dal vivo ce ne sono pochi del loro livello, per questo dovessero tornare in Italia nel 2013 non me li perderei per nulla al mondo, non vedo l'ora. A Udine la setlist se non sbaglio era questa: Raise your hands, You give love a bad name, Blood on blood, We weren't born to follow, The radio saved my life tonight, It's my life, Captain crash & the beauty queen from mars, We got it goin' on, Bad medicine/Pretty woman/Shout, Spanish harlem, Bed of roses, I'll be there for you, Who says you can't go home, I'll sleep when i'm dead, Love's the only rule, Have a nice day, Keep the faith, Dry county, Wanted dead or alive, In these arms, These days, Livin' on a prayer, Lie to me, Always, I love this town.

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Aug 30, 2012

era appena uscito da una riabilitazione per abuso d'alcool.

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

4. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

Sep 1, 2012

non mi piace. si salva proprio giusto il solo.

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 2, 2012

Joey Federer and EUROPE85 like this.
  6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Sep 3, 2012

“Durante il Q&A con Jon Bon Jovi svoltosi durante il Fan Club Trip di San Francisco, Jon ha risposto alla domanda di una fan che gli ha chiesto circa il nuovo disco dei Bon Jovi, dicendo che quest’ultimo ha una forte impronta sociale: i temi trattati affrontano le difficili condizioni in cui viviamo, senza però mai dimenticare l’ottimismo che ha sempre caratterizzato i testi bonjoviani.

Il titolo di lavorazione, per il momento, è “What About Now”, che deriva sicuramente da uno dei brani che saranno presenti nell’album, di cui Jon stesso fece ascoltare una breve anteprima durante un’intervista per uno show televisivo l’inverno passato.

Il primo singolo che sarà estratto si intitola “Because We Can” e sarà pubblicato a gennaio, mentre a febbraio partirà il tour mondiale. Infine, a marzo, uscirà l’album.

Jon fa poi riferimento ad altri due brani che saranno sicuramente inclusi nel lavoro, uno dal titolo “I Am With You”, probabile secondo singolo, e l’altro “Does Anybody Want What’s Left Of Me”. Questo disco è il risultato della scrematura di circa 43 brani scritti nell’ultimo anno.”

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 6, 2012

Quindi ci siamo quais?

8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 8, 2012

Recentemente mi sono visto questo:

E ho riascoltato l'album stesso THE CIRCLE
    Devo confermare che lo trovo un ottimo album sempre simile a Keep the Faith e These Days nei contenuti, un marchio di fabbrica, e trovo un sacco di canzoni che mi piacciono, considerando che quando si cresce non si riesce più a fare un disco rock come gli esordi e si attenuano un po' i toni.

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2012

?????????
    Ci sono bands di ultra sessantenni che ancora suonano fottuto rock come gli esordi, non scherziamo...sono i bj che purtroppo si sono rincoglioniti e venduti per il pop....

10. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2012

Parli di dischi di inediti?
    Si contano sicuramente sul palmo della mano.

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2012

A occhio e croce se dico solo acdc,aerosmith,journey,kiss,motley crue (x quanto fanno pena),scorpione,deep purple, solo per citare i più i "vecchi" come età siamo già ben oltre il palmo di mano...

12. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2012

Concordo, io non molti giorni fa, ho visto quell'esibizione: che dire Jon spompato al massimo, Richie ingabbiato in canzoni dal dubbio gusto e tanti rimpianti. Insomma ma vogliamo mettere canzoni come We Weren't born to follow in confronto ad oldies come Born to be my baby ? Lo so che è un paragone azzardato, ma è per rendere l'idea di un livello qualitativo sceso a picco.

marcos76 and Vince Summers like this.
  13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2012

Volevo proprio fare il tuo paragone con We Weren't born to follow: ma, mi domando, perchè gente come loro cosi importante fino ad alcuni anni fa nel mondo glam/hard rock, si sono cosi "sottomessi" alle richieste del mercato e delle label??
    E' il solito discorso dei soldi, banale, ma loro prima di darsi al pop per ragazzine soldi ne avevano già a palate! Questa cosa mi mette una rabbia assurda..si capisce come i soldi cambiano le menti delle persone..

Jimmy Noise likes this.
  14. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2012

Mi trovo d'accordo con te all 100% . Ormai Jon ha venduto se stesso e la band.

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 10, 2012

I Bon Jovi sono sempre stati un gruppo commerciale, e sono sempre piaciuti alle ragazzine.. il problema e' che la loro musica non e' piu' interessante! Piattissima!

Share This Page