1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 2, 2012

E allora non mi rimane altro che pensare di averlo guardato sul tubo...però...:sgrat::sgrat:...davvero sono certa di averlo visto sul dvd...vabbè...

2. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 2, 2012

Dreki likes this.
  3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 2, 2012

:sbav::sbav:...
    Che gran versione!!
    E' bello quando per una volta non la lasciano in playback per chiusura, ma la eseguono come Odino comanda.
    Poi, vuoi mettere? L'organo, i cori, l'orchestra,...Eric:love:!
    Fatta così, eseguita da cima a fondo deve essere una cosa da far sciogliere le ossa!

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 2, 2012

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Aug 2, 2012

6. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

Aug 2, 2012

versione incredibile

7. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 2, 2012

avette fatto male a metterla :hihi:
    la sto mettendo a ruota.

8. Thor_87

Thor_87
    Expand Collapse
    New Member

Aug 2, 2012

Sono e saranno i più grandi di sempre!! Other bands play MANOWAR KILL!! :)

9. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

Aug 2, 2012

comunque lord of steel non riesco a sentirlo,sembra una presa per il culo,ho provato ieri il quinto ascolto :sadic:

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 2, 2012

A me Annihilation piace molto. Ho sentito che a tanti non convince questo brano ma non riesco a capire cos'ha di strano.. uhmmm, avrei capito piuttosto Black List che ha una parte iniziale scarna e prolissa all'inverosimile o la panterizzata The Expendable... però boh!

A me LOS ripeto piace, pur non essendo un capolavoro riporta quello spirito sanguigno che mancava da Louder e che solo vagamente si era fatto intravedere nei due album di mezzo...

l'ho letto e sentito anche io... e anche The Expendable è la solita roba che i Manowar fanno da decenni? Ma dai... è un controsenso madornale che la dice tutta sul recensore o presunto tale di turno. Pergiunta poi un album come God of War, che a me non fà impazzire ma che indubbiamente è stato un qualcosa di diverso, al tempo è da più parti stato ingiustamente bollato come il "solito" disco dei Manowar... bah!

P.S. Touch the Sky, genere X o genere Y, oggettivamente è un bel pezzo.

Last edited: Aug 2, 2012
  11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 2, 2012

A mio personale avviso resta Warriors of The World il peggiore se non altro per la scaletta dei brani mal assortita ed American Trilogy che mi ha sempre fatto c... :-(

Dustibus, visto che gli ultimi tre album si piazzano spesso alle ultime posizioni di molti in ordine più o meno sparso. Cmq non sono album di per sè brutti ma non c'è paragone in confronto ai capolavori che sono usciti prima fino all'apoteosi di TOS.

1) Absolute power quello dell Earthshaker fest. per motivi affettivi e storici.
    2) Magic. Circle vol.2 sia per i brani eseguiti sia perchè c'è Rhino. Unico difetto che ha è che è un "best of" delle due date, in cui hanno suonato tutti gli album fino a Kings of Metal, e non uno o meglio tutti e due i concerti completi.

Sai se quello del sito è la versione completa (concerto da guinness dei primati di 5 e passa ore!) o solo un "best of" di un pò brani tratti dalla serata?
    Te lo chiedo perchè se fosse la versione completa mi interesserebbe un sacco.. e sapevo non circolasse niente di ufficiale completo di quell'evento o di quello simile in germania

Last edited: Aug 2, 2012
    Gwinet likes this.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Aug 3, 2012

Ehm... non mi sono spiegato: C'E', NEL DVD. Non è nei bonus... nel senso che è nella scaletta normale :)

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Aug 3, 2012

... e ricordiamoci che Re Eric stava cantando DA CINQUE ORE. :demon:
    Tanto per ribadire, casomai ce ne fosse ancora bisogno, che LUI E' DIO VOCE.
    Non ha termini di paragone. Inutile anche provarci: non ne ha.

Kaine, Gwinet and simona like this.
  14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 3, 2012

:rotfl::rotfl:
    ...ok, vedrò di smetterla con questa telenovela fastidiosa:rotfl:! Il fatto è che DAVVERO sono convinta di averla vista su un mio dvd, e io non ho quelli dell'Absolute,...è di questo che non mi capacito!
    E comunque ho interrotto le ricerche visto che il mio lettore dvd ha deciso di tenersi il MCF disc 2 tutto per sè:demon::demon:

15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 3, 2012

Purtroppo non lo so.... mi dispiace. Ma dovrebbe esserci scritto qualcosa nella descrizione su The Kingdom of Steel.
    Riguardo a quello copertinato (che su ebay - se si può dire - ho visto lievitare fino a 150 euro) dovrebbe esserci tutto, compresa tutto il concerto da cinque ore :sbav:

Share This Page