1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Paperinik74

Paperinik74
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

27 Giugno 2012

ahahahahah inutile discutere con uno stolto perché ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

27 Giugno 2012

che ganzi :love::love:

secret, togli quella "versionetta" da balera da questo topic :x
    e sai a cosa mi riferisco.

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

27 Giugno 2012

effettivamente però, dice solo la verità, ed è abbastanza obiettivo.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

27 Giugno 2012

La versione di Power of thy Sword dei Repaodai ov faiar mi fa VOMITARE.
    Orrenda, tastiere posticce che nulla hanno della cattiveria dell'originale, cantato imbarazzante e un drumming che è un INSULTO alla meravigliosa partitura di Rhino, ammesso che non sia una drum machine (dubbio che peraltro ho sempre avuto anche per Thunder in the Sky, tanto per dire - e, a proposito, visto che c'era chi ipotizzava che la batteria sotto TTOS non sia umana ma computer... balle, o meglio leggende. Chiunque abbia avuto il piacere di veder suonare mr Kenny Rhino dal vivo, può testimoniare che FA DAVVERO quelle cose con mani e piedi). Una delle cover più brutte che io abbia mai sentito.
    Niente a che vedere coi Rosae :happy:

Non ho letto la rece in home, vedrò se farlo più tardi. Oggi non ho seguito il forum... sono indietro di mille pagine comunque :D

A T.Morgan e Lela piace questo messaggio.
  5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

27 Giugno 2012

Premetto che non ho ascoltato nemmeno una traccia del nuovo album, ma a chi lo ha recensito ricordo che per quanto non gli sia piaciuto, sta comunque parlando dei KINGS e addirittura dire che una coverband di quarto ordine riuscirebbe a fare al nona di Beethoven rispetto alle tracce del disco, mi sembra un tantino esagerato..

dovrò ascoltarlo ovviamente e quindi ora non posso dare giudizi, ma conoscendo come sono LORO non credo che potrebbero partorire cose orribili, pur non essendo i loro migliori lavori!!

Voglio smentire al più presto questo tipo!!! :x

6. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

27 Giugno 2012

la verità??....non credo proprio....
    non è una recensione di un disco,che magari puo' risultare scarso e brutto,è solo una vomitata continua di insulti e offese.
    Ripeto, posso capire che magari qst album si possa prendere diverse critiche negative o brutte recensioni,perchè magari ci si aspettava altro materiale,ma articoli cosi' no.
    Credo che il personaggio che lo ha scritto,avrebbe criticato a prescindere,qualsiasi cosa avesse ascoltato.
    E non si è limitato solo ad un parere sul cd,si è spinto anche ad invettive contro i fans.....non credo sia una cosa normale in una recensione di un disco.

A augusstiner e SIMONEPEN piace questo messaggio.
  7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Giugno 2012

Questa è la classica recensione scritta da un povero demente frustrato che da giudizi di parte solamente per cercare consenso tra chi è più demente di lui, se dovessi scrivere io una recensione su un qualsiasi disco dei Motorhead o dei Megadeth potrei fare di peggio tanto mi fanno cagare, ma me ne guardo bene dal farlo perchè criticare è lecito, insultare è un po' diverso.

A Gwinet e Paperinik74 piace questo messaggio.
  8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

27 Giugno 2012

ma tranquillo :*

io ne leggo poche di recensioni per evitare che influenzino il mio giudizio! poi ognuno la pensa come vuole

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

27 Giugno 2012

A questo punto mi chiedo se magari lo ha ascoltato bene il disco, oppure ad un ascolto approssimativo si è limitato solo a criticare.. anzi a sparare merda perchè magari a lui i Manowar non piacciono!!

Obiettività zero!!! :nono:

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

27 Giugno 2012

Forse è un poco esagerata però apprezzo quando un recensore parla senza mezzi termini e non ha timore reverenziale nei confronti di un grande nome.

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

27 Giugno 2012

Vorrei aprire una parentesi: ma sono l'unico che ritiene le canzoni delle sue band preferite assolutamente incoverizzabili, e a prescindere? cioè capiamoci, una cover di The final countdown o di Living on a prayer non destano mai la mia attenzione, ci sono tantissime canzoni rifatte da cani e porci in tutte le salse, ma quando vedo le canzoni dei Re coverizzate... io non le ascolto neanche più, mi disgustano quasi a prescindere, in più ho il terrore che risentendo le versioni vere mi possano venire in mente anche alcune delle terribili cover che si trovano in giro; dico, ma avete mai sentito Kill with power (che per la cronaca, è stata la mia canzone preferita al God :pray: ) rifatta da quegli aborti di macachi degli arch enemy? è come imbrattare la Gioconda, porco cazzo! agghiacciante!

Io sono convinto che certe canzoni non andrebbero neanche ascoltate troppo spesso per non sciuparle, figurarsi coverizzarle :demon:

(ciò non toglie che Hail and kill sia stata una delle primissime canzone che io abbia imparato a suonare con la batteria, ma quello è un'altro discorso :lookaround: )

Ultima modifica: 27 Giugno 2012
  12. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

27 Giugno 2012

il disco non lo ha ascoltato....si è divertito ad insultare e basta....ne avrai la prova quando lo ascolterai.;)

A simona piace questo elemento.
  13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

27 Giugno 2012

E' indubbiamente una recensione esagerata, ma non poi così' tanto. A livello di testi questo è l'album più ridicolo che abbiano mai fatto, sono riusciti a fare addirittura peggio degli ultimi 2. Che poi le canzoni siano orecchiabili e piacevoli, e devastanti dal vivo, è un altro conto. Per usare un proverbio la minestra l'hanno riscaldata e bruciata da anni.

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

27 Giugno 2012

Questo sicuramente e infatti non posso giudicare se abbia o meno ragione a criticare negativamente l'album.. primo perchè non l'ho ascoltato e secondo perchè un recensore anche con la massima obiettività possibile, dopo aver dato un giudizio tecnico, lascerà sempre spazio al suo parere personale.. ma qui pare anche a me che abbia tirato cacca gratuitamente e volutamente e non lo dico perchè si tratta dei Manowar!

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

27 Giugno 2012

Sentita ora per la prima volta; non mi sembra male, bello il muro di chitarre nella strofa.

Condividi questa Pagina