1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

Ma come, dobbiamo smettere?? :D :D
    Ok... beh, che dire, a qualche giorno di distanza? Usando termini il meno bellicosi possibile, così che possano essere masticati anche (BATTUTA) da chi ha i denti da latte? Per me, resta un concerto da memoria a vita. In quanto a emozioni, nel mio cuore forse surclassa il 2005. Certo, OGGETTIVAMENTE l'Earthshaker fu un'altra cosa... e irripetibile (se non altro perché oggi... Scott non c'è più :( ). ma le emozioni... stavolta sono state più grandi. Proprio per la compagnia, chiamiamola così, "compagnia".

Certo, la scaletta... sai che notizia nel dire che CHIUNQUE avrebbe cambiato King of Kings, Thunder in the Sky, Fighting the Wolrd con March for Revenge, Heart of Steel, Battle Hymn.
    Non han fatto nessun brano dal disco nuovo: per me, è stato un bene!! Troppi pochi conoscono quei pezzi ora, non avrebbe avuto senso... nessuno era lì per sentire live The Lord of Steel o Touch the Sky. Mentre Gates of Valhalla... :love: Siamo seri: sarebbe stata una scelta poco furba, poco rispettosa dei fans. Chiudere col Nessun Dorma, invece, è stato un segno chiaro.
    Ah, tanto per la cronaca: non credo proprio che il Nessun Dorma faccia parte del tour. Ho sentito dire: "L'han fatta anche a Bucarest, cosa c'entra l'Italia?" ... beh, forse è bene far capire a chi legge che a Bucarest l'hanno PROVATA. Quella era per NOI, per noi fans italiani.
    ;)

2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Giugno 2012

Condivido anche io il fatto che abbiano proposto solo i pezzi senza quelli del nuovo album, in quanto credo che sia giusto ascoltarli e assimilarli a casa e poi in seguito live!
    E questo magari potrebbe essere il segnale che torneranno da noi (spero presto) mettendo anche questi pezzi in scaletta!

Concordo con il rispetto per i fan in quanto non hanno dato per scontato che tutti avessero ascoltato il nuovo album, come invece ogni tanto succede!

La scaletta proposta è stata eccezionale e poco importa se non hanno suonato pezzi che avremmo voluto.. del resto due ore sebbene possano essere tante, non lo sono per loro e se avessero potuto suonare il doppio credo che non si sarebbero certo tirati indietro!!!

Hanno fatto una scelta e non potevano certo chiedere a noi cosa suonare, anche perchè se li ami ti fidi di quello che propongono e ti va bene.. dopo 10 anni la gioia era talmente grande che sinceramente non avrei potuto sindacare su queste piccolezze!! :love:

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

Come no?
    Io ne ho comprate 300 copie, me le han date tutte... :sgrat:

Non credo... anche perché l'uscita ufficiale resta settembre, credo :(
    Anche io ero convinto che sarebbe stato in vendita allo stand ufficiale... mannaggia, ci tocca aspettare.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

... è vero, mi ero dimenticato di celebrare la TUA presenza!! Mamma mia... sei stato un eroe, quando mi hai detto da dove venivi mi hai lasciato senza parole!!

5. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

25 Giugno 2012

grazie al cielo hanno un dimostrato un minimo di senno

A damagedone piace questo elemento.
  6. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

E' vero onore a Metal Immortal, il suo amico e a Wargod che si sono fatti migliaia di km per essere lì con noi. Anche questo vuol dire avere uno spirito guerriero. Hail brothers! :demon:

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

25 Giugno 2012

Ceeeeeeeerto. In mezzo a questo manicomio, quello che deve darsi una regolata sono io. Ad ogni modo, non era mia intenzione alzare i toni solo che qui gli animi si scaldano facilmente.

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

Eh, son giovani e alle prime armi: devono ancora imparare come si fa una setlist :)
    Sono sicuro che miglioreranno, col tempo. :)

A simona piace questo elemento.
  9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Giugno 2012

Charlie aveva chiesto quale fosse la preferita della scaletta di giovedì,...domanda delle domande:grin::grin:

Se dovessi scegliere la perfetta tra le perfette,...direi Black Wind, Fire and Steel,...ma il mio cuore è rimasto nelle note di quella Nessun Dorma da leggenda. Una delle migliori prestazioni di Eric, con uno scream finale che ha ribaltato anche l'Asgard, e che secondo me sta ancora vibrando nell'aria di Rho.:love::love::love::love::love:

Traduzione: BWFAS è stata bella ma ND molto di più.

...:-o
    .....:lookaround:
    ........:nono:
    no, abbiate pazienza, così mi sembra di mangiare polistirolo,...senza sapore.

A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Altra domanda: qualcuno di voi sa di quante persone fossero presenti l'altra sera? Ho letto in un articolo dove si parlava di 3-4000 persone. Secondo me il tipo si è fumato qualcosa di pesante e si è ritrovato alla sagra di Seriate. Erano sicuramente molte di più.

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

A simona piace questo elemento.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

:nono:
    È scandaloso, hai ragione.
    Fossi in te, farei reclamo. Ci staccherei il volume. Almeno, ci insulterei. Alla peggio, imparerei a scherzare.

Comunque, ti ringrazio per il "manicomio" :love:
    Ci ho messo decine di post da guerra che manco Hitler avrebbe scritto, ho girato con le mutande di pelo sopra i jeans di pelle in una Rho con 40 gradi da sole e asfalto... tutto ciò, per questa tua considerazione. Ne è valsa la pena.

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Giugno 2012

Che mito!
    E' riuscito a rimenere tranquillo per quanto possibile e a non impappinarsi e ha fatto un'ottima figura!!!
    Grande!!!

Al suo posto sarei svenuta appena salita sul palco!!! :embarass:

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Giugno 2012

Sicuro che erano di più.. certo mi aspettavo che ce ne fossero moooolte di più ma 3-4000 persone sono pochissime!!
    Sul TG2 dicevano 60000 ma anche qui secondo me devono rivedere un attimo i numeri.. o forse si riferivano a tutti e 4 i giorni ma anche in quel caso non credo siamo arrivati a quella cifra!!!

15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Giugno 2012

A augusstiner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina