1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Giugno 2012

Finalmente posso lasciare anche io il mio commento su questi due giorni memorabili.
    Parto da quella che di solito è una conclusione, ossia GRAZIE, GRAZIE DI CUORE a tutte le splendide persone che ho avuto l'onore di conoscere e che mi hanno fatto sentire parte di qualcosa di grande e importante. In fondo eravamo degli sconosciuti, eppure sembrava di conoscersi da sempre. Guardare negli occhi una persona e capire che sta provando le stesse emozioni che stai provando tu è una cosa che non ha prezzo.
    Bello, bellissimo il concerto, un Eric in questo stato di grazia non me lo sarei mai immaginato, ma è stata tutta la band che ha letteralmente spazzato via qualsiasi detrattore con una forza e una violenza inaudita.
    Eppure, per assurdo, il concerto in se' passa quasi in secondo piano rispetto alla valangata di emozioni che mi ha regalato il suo contorno. In fondo è proprio questa la vera forza dei Kings, quello che li fa passare dall'essere una band fottutamente brava a Re incotrastati, ossia la capacità di creare una magia unica tra i fan che assistono ai loro concerti. Ho visto tantissimi concerti nella mia vita, ma quello che si prova a un concerto dei Manowar è unico. Ecco perchè loro sono i Re.
    E ora le dediche a cui tengo maggiormente:
    Lela, Carlo e Spitfire, ci sono persone che conosci da una vita e che in fondo non conosci affatto. Poi un bel giorno ne arrivano tre, che spuntano quasi dal nulla e che il fato vuole che dormano qualche camera più in là del tuo stesso albergo. E scatta qualcosa. ti sembra di conoscerle da sempre e passi con loro la giornata più densa e significativa di chissà quanto tempo a questa parte. Siete stati una bellissima compagnia, davvero. Ora speriamo davvero di poterci rivedere, anche perchè stiamo già pregustando il toro che Carlo sacrificherà per quel giorno..A voi dedico Hand of Doom, in onore di quel destino che ci portò nello stesso albergo.
    Spugna, te ti ho vista di più il giorno prima che quello del concerto. E sono stato davvero bene in compagnia tua e di The Sound. Era da anni che aspettavo di conoscere la valchiria che mi accompagna nel valhalla dei contest sull'epic fin dal primo post. E poi mi hai regalato un dono immenso, conoscere colui che ha composto le note di quella che considero una delle canzoni più evocative della storia: Ithaca. Rileggendo i post indietro mi sono messo a ridere, perchè effettivamente la mia faccia dev'essere stata davvero incredula quando mi sono reso conto di chi avevo di fronte. A te che sei la valchiria numero uno dedico Righteous Glory.
    Simona, con te ho avuto la fortuna di assistere di persona al concerto e vedere la tua faccia emozionata negli ultimi dieci minuti è stata un'emozione anche per me. A te dedico Sons of Odin, perchè mi devo far perdonare il fatto che quando durante il concerto mi hai chiesto se avevo dell'acqua ti ho fatta aspettare la fine di questa canzone, ma davvero per me aveva un significato immenso e non volevo perdermene neppure una nota.
    Simonepen, di te che dire? Sei assolutamente un guerriero. E potrei finire qui, perchè questa parola è quella che ti descrive meglio. Durante il concerto degli Amon Amarth avevi una furia negli occhi che avresti potuto sconfiggere da solo un esercito di barbari. E' stato un piacere conoscere anche te e ti dedico Hail and Kill.
    Infine Dreki e Elanor. Dreki oramai te sei un amico, non di forum, di cuore. Abbiamo cantato abbracciati metà concerto, ma è stato su The Crown and the Ring che a stento ho trattenuto le lacrime. Essere in cerchio lì, con voi fratelli e sorelle, è stata la conclusione migliore di questo magico viaggio. Domani ci sentiamo, intanto ti dedico Heart of Steel, te sai benissimo perchè. E grazie per il "SII FORZA", lo sarò.
    Ovviamente ringrazio e sauto Black Lotus e King of the Dead, miei compagni di mille avventure. A voi, che oramai siete sangue del mio sangue, dedico Manowarriors, in onore del viaggio in macchina più pazzo che ricordi. E comunque complementi ad Andrea per lo splendido link con le foto.
    Tutti gli altri brothers che erano lì con me, Il Vecchio Filosofo, Metal Immortal e l'amico, Sciacallo, Augusstiner, Kaine, Juzam, il mitico Tuono, MF_Metal, Wargodofmetal e chi non ho ricordato (scusatemi!), a voi tutti dedico la canzone che per tutti noi deve essere un inno che ci accompagna durante la nostra vita, le nostre diverse esperienze, le nostre difficoltà: Battle Hymn.
    Per ora chiudo, per ora...Hail!

A Elanor, SIMONEPEN, Lela e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

24 Giugno 2012

...si si,l'ho notato subito anche io....:hihi:

3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

24 Giugno 2012

Beh...non e' mica piu' un ragazzino. Il mese prossimo fa 60 anni. Considerato cio', direi che si tiene piu' che bene!

A WhiteWolf piace questo elemento.
  4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Giugno 2012

Questo post mi ha ricordato che mi sono dimenticato un saluto, a Zanna. Non eri fisicamente lì con noi, ma era come se lo fossi da tanto sei stato nominato da tutti. A te dedico una canzone qualsiasi dei Negramaro. Non centra niente? Appunto..

A SIMONEPEN, Lela, Dreki e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Giugno 2012

Charlie, finalmente anche tu, non vedevo l'ora di leggerti..:love::love::love:
    Quanto hai ragione, ce lo stiamo ripetendo tutti da tre giorni, coi post, in sms, al telefono. Questo concerto è stato qualcosa di più grande, di unico e irripetibile. Chissà, magari riusciremo un'altra volta a vederci i RE tutti insieme, ma NON SARA' MAI COME STAVOLTA.
    E' stato un legarsi tra noi, e i RE sono stati il filo d'acciaio di cui parlava King of Dead, invisibile, eppure tangibile nel cuore di noi tutti.

:grin:ma scherzi?:grin: Capisco fin troppo bene. Avessero suonato quel paio di canzoni che molti di noi si aspettavano...io non avrei capito più nulla e le mie orecchie non avrebbero udito nient'altro che quelle note. E infine non mi sarei ricordata più nulla di ciò che era successo prima...:lol:

Ne ho parlato con tutti, allo sfinimento, roba che tra un pò mi mandano al diavolo,...ma davvero Charlie, puoi credermi e so che mi capisci,....quel cerchio è diventato una parte di me. Mi domandassi cosa mi rimane di quel """concerto""" (so che capirai anche il perchè delle virgolette..) io ti direi l'immagine di quel cerchio di fratelli sotto le stelle sulle note di The Crown And The Ring.
    Noi siamo QUEL CERCHIO.

Abbraccia e saluta per me il resto della Cricca Veneta:love:
    Posta prima che puoi.:happy::happy:

A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Mai parole furono più appropriate, MAI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A Black Lotus e simona piace questo messaggio.
  7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

24 Giugno 2012

Io vi giuro su dio ancora non mi sono ripreso.... penso ogni giorno a quella giornata, ho nostalgia di ogni momento, perfino dei giorni prima in cui immaginavo come sarebbe stato il concerto, cosa avrebbero suonato ecc... se ripenso a giovedi sera mi prende a male, perchè so che non proverò quelle stesse emozioni fino al loro prossimo concerto.
    E a questo punto meno male che non vi ho conosciuto tutti, altrimenti a quest'ora ero gia partito per venire a riabbracciarvi in tutta italia.

A spitfire e simona piace questo messaggio.
  8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

24 Giugno 2012

Grazie!

Leggendo i vostri commenti sul concerto...
    Sono contento di non essere più quel tipo di fan, che ancora voi siete!

Diciamo che IO sono maturato un po'.

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

No, il discorso è che sei tu che sei come il vino cattivo, col tempo peggiori

Ora con questo post hai colpetato lo step successivo: da semplice aceto sei diventato olio di ricino, il prossimo passo è essere usato come olio lubrificante per motori agricoli :)

A SIMONEPEN, Lela, Dreki e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Nota a margine: come volevasi dimostrare, i poser hanno lasciato la sala. :sadic:

Fanatici senza cervello in mutande di pelo 1 - Persone dall'intelletto sviluppato che hanno capito tutto dalla vita 0 :sadic:

A Dreki, sciacallo010, Chainsaw Charlie e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

24 Giugno 2012

Dai su, non vi attaccate che è brutto da leggere...:)

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Giugno 2012

Snapshot_20120624_1.jpg

...alle volte i sogni riescono ad avere una forma perchè tu possa stringerli tra le mani e capire che è tutto vero...:love::love::love::love::love::love:

A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

24 Giugno 2012

ma con alcuni di questi ci ho scambiato due chiacchere in metro non so chi però:Dquelli di sinigallia

14. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

24 Giugno 2012

Rido da mezz'ora, non tanto per il tuo post ma ripensando a quante volte abbiamo parlato dell'amico Zanna.. Era quasi riuscito ad oscurare la performance dei Re! :D

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Io il biglietto l'ho appeso alla parete accanto al mio letto, assieme ai ricordi dei miei precedenti concerti :pray:

A Chainsaw Charlie e simona piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina