1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Dimmu Borgir

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Masso 39, Oct 23, 2004.

1. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 30, 2012

Puoi vederlo direttamente dal video che ho postato :hihi:

Sul discorso della fama rispetto alla qualità dei brani sono d'accordo, ma solo per i DB attuali, diciamo da ISD; prima hanno sfornato ottime canzoni.
    Diciamo che cmq Stormblast fa parte della "triade" For All Tid/Stormblast/Enthrone, considerati, a ragione, i migliori album della band. Se non ti piacciono molto, a parte For All Tid, è impossibile che ti piacciano gli album successivi... Alla fine cmq, ripeto, la cosa è soggettiva :)

Su questo invece sono perfettamente d'accordo. Nei primi anni novanta era comprensibile avere costumi di quel tipo che, anche se pacchiani, facevano cmq la loro figura. Adesso sono veramente inguardabili. :hihi:

2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

May 30, 2012

Sacrilegos tu andrai a vederli e se si dove?
    Giusto per farmi un pò i fattazzi tuoi eh!! :rotfl:

3. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 31, 2012

Purtroppo non posso andarci :(
    Proprio il dodici ho un esame... quindi purtroppo me li perdo :(

4. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 12, 2012

Qualcuno è stato a treviso? come sono stati?

5. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

Jun 12, 2012

Una bella serata. I suoni molto buoni, anche se rullante un po' troppo alto e tastiera il contrario. La gente non mancava e si faceva la sauna. Fortunatamente quando siamo usciti pioveva e ci siamo rinfrescati per bene :hihi:

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 13, 2012

Ho saputo che nella data di Treviso Enthrone non l'hanno eseguito per intero, tagliando Entrance, Master of Disharmony e Prudence's Fall, è stato un caso oppure la scaletta non le prevede in tutte le date del tour?
    [h=1][/h]

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jun 13, 2012

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 13, 2012

Con il senno di poi hai fatto benissimo.. averlo saputo seguivo il tuo esempio!!:hihi:

9. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 13, 2012

Come mai?? Non hanno fatto un bel concerto??

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 13, 2012

:hihi::hihi: ho solo una parola per descriverlo...
    DISASTRO!!!
    Se ti va, come è stato suggerito qualche post sopra, prova a leggere i commenti inviperiti che stiamo lanciando ai dimmu sul topic nella sexione concerti e capirai!!
    Riassumo in breve dicendo che non hanno suonato quasi nulla da Enthrone e alla fine la scaletta (la foto della quale è postata sul topic linkato sopra) è moooooolto più scarna di quanto sarebbe dovuto essere..
    e la cosa che mi fa incavolare ancora di più è che sembra che solo a Bologna abbiano fatto uno show così "notevole".

Sono contenta per chi è riuscito a godersi un ottimo concerto a Roma e a Roncade.. almeno voi avrete un bel ricordo!!:)

11. Liquirizia

Liquirizia
    Expand Collapse
    New Member

Jun 13, 2012

Vi invidio da matti.
    Che puppa non essere potuta andare. Me essere molto dispiaciuta.
    Me amare dimmu borgir.

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jun 13, 2012

Sì, anche quelli della data di Bologna di ieri penso... :D (non me ne vogliano chi c'era eh!)

13. Liquirizia

Liquirizia
    Expand Collapse
    New Member

Jun 13, 2012

Vabbè io non ho letto i commenti.
    Li ho visti solo una volta a Milano, non ricordo se era il 2008 quando promuovevano praticamente In Sorte Diaboli (e hanno fatto anche altri trilioni di canzoni che amo), sono stati fenomenali e mi sarebbe piaciuto rivederli.
    Certo, se avessi potuto andare sarei andata proprio a Bo visto che mia sorella abita a Casalecchio e intuire che non è stato nulla di buono mi rincuora per non essermi persa nulla. Anche se mi spiace per chi ovviamente ha sprecato soldi e tempo per vedere un spettacolo non al top.
    Vabbè che io ero andata a sentire i Cadaveria qua a Ge e non mi hanno suonato Bela Lugosi perchè per problemi alla batteria non hanno finito la scaletta. Che smacco :D

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jun 13, 2012

A me è andata anche bene a Treviso va, ma a leggere 'ste cose ti passa la voglia di aver dato i 30 euro 2 giorni prima.

15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 13, 2012

Ehhh ehhh ma noooo.. credo che incornicerò il biglietto in una cornice d'oro massiccio e la esporrò fuori dalla porta di casa.. così ogni volta che la vedrò penserò a ieri sera con occhi sognanti!!:love:

Ecco.. almeno una cosa positiva c'è stata (oltre al fatto di aver conosciuto Bompa e fratello, veramente simpaticissimi), ho notato che shagry era vestito decentemente almeno rispetto ai costumi simil Tarja che avevo visto precedentemente!!:hihi:
    Vabbè.. sdrammatizziamo.. ci sono problemi ben peggiori che un concerto scazzato!!:)

Share This Page