1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

May 28, 2012

Ti ho lasciato anche il mio numero in MP se ti va! :)

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

May 28, 2012

Io potrei avere i capelli lunghi

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

May 28, 2012

Io sarò senza anfibi e senza capelli lunghi. Paradossalmente sarò quindi riconoscibilissimo.. :rotfl:

4. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 28, 2012

Nel frattempo sto rivalutando (parzialmente) El Gringo. Non è un pezzone da 90, ma alla fine non è malaccio. Ci può stare nell'album senza sfigurare, anche senza essere una bonus track.

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 28, 2012

Ops, hai ragione :crush:, allora avrò una maglietta dei ManowaR......... per la verità avevo pensato di venire in armatura (of steel) però mi hanno detto che non è un abbigliamento adeguato al tipo di arena designata. :(
    :rotfl:

Edit: e guardate che non sta sherzando! :demon:

Last edited: May 28, 2012
  6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 28, 2012

Maledetto militare.......ma tra un annetto anche io potrò sfoggiare la mia chioma! :demon:

:nono:

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 28, 2012

Ti ho risposto via PM, dai che viene un bel Meeting coi fiocchi!
    E speriamo che ci sia lo stand di TM, così magari riesco a conoscere anche qualcuno dei capi.

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 28, 2012

Ma noooo... hanno detto che dovrebbero esserci dei tendoni, per cui vedrai che bel freschino ci sarà!! :hihi:

SIMONEPEN likes this.
  9. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

May 28, 2012

qualche idea sulla probabile scaletta? sarà il mio primo concerto dei Manowar e on so cosa aspettarmi visto il numero di album. Però esigo l'esibizione coi mutandoni ;)

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 28, 2012

Su setlist.fm la scaletta più recente è di novembre 2011, per cui non so quanto sarà affidabile. In ogni caso spero facciano i loro pezzi storici.. vabbè.. ci vorrebbero 6 ore di concerto!! :grin:

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

May 28, 2012

L'uniforme barbara non la usano credo dal 1985... tutte le loro foto live recenti credo che siano disponibili ovunque in rete, quindi puoi facilmente vedere come salgono on stage. Insomma: se vuoi vedere i mutandoni di pelo, come detto pochi post fa, mi sa che l'unica è sperare che li metta io :D
    Sono anni che aspetto di metterli a un concerto: questa è l'occasione, oggettivamente. E ci sto pensando... mwahahaha :demon: Sto anche pensando a una modifica per riuscire a indossarli comodi, visto che l'artefice me li fece strettissimi APPOSTA perché non mi venisse mai la tentazione di indossarli :D

Garantiti un bel po' di pezzi da Warriors of the World... indi per cui aspettiamoci Call to Arms, la title track e Sword in the Wind, ma io direi anche House of Death, magari una fra Hand of Doom e Fight Until We Die... e, credo e spero, il Nessun Dorma
    Poi ci saranno 1-2 pezzi nuovi, e una selezione delle immancabili: Manowar, Kings of Metal, Brothers of Metal, Sons of Odin, Black Wind... qualche chicca non è mai mancata, mi aspetto almeno una tra quelle più insolite. Spero soprattutto Heart of Steel, ma questa è una mia speranza e non una supposizione :)

12. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

May 28, 2012

Del trittico finale di WOTW, quella che preferisco e che quindi spero facciano e' Hand Of Doom.. un pezzone secondo me :headbang:

13. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 28, 2012

Io sarò riconoscibilissimo, sarò l'unico invisibile.

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

May 28, 2012

Se fanno veramente Sons of Odin muoio....:sbav:
    Spero inoltre che facciano qualcosa da Thunder in the Sky (qualcuno ha detto Die With Honour???? :D) e che evitino come la peste An American Trilogy.....:hihi:

15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 29, 2012

capelli lunghi neri, sempre se non mi cascano tutti prima del 21 :lookaround:
    mal che vada m'imparrucchinerò come ricciardo mio :headbang:

ho ricevuto i numeri di sciacallo e dreki, direi che sono in una botte di ferro :grin:

ieri io l'omo e spitfire, abbiamo discusso sugli ultimi dettagli del viaggio.. saremo a milano verso le 9e40, così avremo tutto il tempo per orientarci e raggiungere con la metro, l'albergo vicino alla fiera..
    ripartiremo il giorno dopo alle 14.. che la mattina vogliamo ghireggiare :sadic:

al gods rpobabilmente entreremo per i Cannibal, ma vi menderò un sms quando saremo nelle vicinanze.

Share This Page