1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.001

23 Maggio 2012

al momento è al top delle mie preferenze, aspettando altre date

2. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

23 Maggio 2012

a prescindere dal progetto california...direi assolutamente il top....oltre i rush ci sono tanti monumenti da visitare:shutup::hihi::smoke:

3. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

23 Maggio 2012

leggermente OT ma in realtà inerente,un quesito per i romani piuttosto stagionati come il sottoscritto....il negozio di dischi sito all'alberone con sulla serranda la copertina di london calling pittata come cribbio si chiamava??? è ancora in attività(ne dubito fortemente)??? è dall'85 circa che non ci metto più piede ma sarebbe bello fare l'acquisto dell'anno(decennio) proprio li...chissà

4. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.001

23 Maggio 2012

se per questo anche a Berlino non scherza...un paio di ore "piacevoli" si possono concedere

5. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

23 Maggio 2012

giusto guru...saggia osservazione che però mi mette in crisi:sgrat:...a meno di non inanellare una clamorosa doppietta/tripletta...dipende come butta con l'argent ;)

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

23 Maggio 2012

Sono stagionato ma non me lo ricordo proprio... io andavo da Revolver e prima ancora a Trastevere (non ricordo se era sempre Revolver o aveva un altro nome), ci presi Lick it up dei Kiss il giorno dell'uscita... CA lo prenderò da Discoteca Laziale :)

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

23 Maggio 2012

anch'io non lo conosco quel negozio,white;chiusi Millerecords e Disfunzioni musicali sono passato solo ad internet.Discoteca laziale ancora esiste,vicino alla Stazione Termini?Poi mi ricordo un negozio su una traversa di viale Trastevere(non so se Revolver) ed un altro dietro Viale Marconi(vicino a ponte Marconi,forse era quello Revolver)

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

23 Maggio 2012

Revolver è in via Rosazza. Discoteca Laziale è il migliore di Roma, senza dubbio: fa anche il grossista, ma al dettaglio ha una valanga di roba e spesso in anteprima (per CA proverò ad andarci l'8 giugno ;)). Disfunzioni finchè c'era era il mio preferito... ma Millerecords era il posto da Rush, il commesso era uno sfegatato ;)

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

23 Maggio 2012

Eh si',Roberto(mi pare si chiamasse cosi',il commesso di Millerecords)era un'enciclopedia vivente,anche lui appassionato di Gary Moore,come me.Riguardo a Revolver,allora era quella traversa di viale Trastevere(via Rosazza)di cui parlavo.Ma ho trovato che anche l'altro di cui parlavo(vicino ponte Marconi,via S.Gherardi per la precisione)era un negozio Revolver.Credo non esista piu' in nessuno dei 2 posti purtroppo

10. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

24 Maggio 2012

ordunque.....revolver vicino ponte marconi closed,disfunzioni closed....pink moon vicino piazzale della radio open(ex revolver il boss),discoteca laziale open ...revolver a trastevere non saprei ma credo closed mentre il negozio che dicevo io si chiamava(a sto punto lo do per defunto visto che non v'è traccia alcuna neanche in rete) ROCK SET zona alberone...l'acquisto del decennio quindi probabilmente si farà tramite mailorder...però la cosa mi rompe un pò le palle ,diciamo che spezza la magia..per cui potrebbe anche essere che alzo il culo e me lo vado a prendere a discoteca laziale rischiando multe,vaffanculo ai vigili e risse con ausiliari :roll:

11. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

24 Maggio 2012

a proposito di kiss ancora ricordo,nonostante siano passati poco meno di trentanni che presi alive 2 da millerec(quanto l'ho amato quel disco,la prima facciata la menavo da mattina a sera a volumi impossibili) e alive da rinascita a via delle botteghe oscure...che nostalgia del vinile e di qundo compravi un disco al mese o giù di li e te lo imparavi a memoria solco per solco

A thunderrising piace questo elemento.
  12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

24 Maggio 2012

Un tizio che era all'anteprima per la stampa, parla della canzone CA (non del disco in generale):

"Clockwork Angels is VERY good. Classic is obviously a tough standard but this definitely feels like the type of song people have been hoping for. The best way I can describe Clockwork Angels is to say that it sounds like a modern-sounding longer song from the same band that did Hemispheres, Xanadu etc. It's certainly the centerpiece of the album and the music (especially in the beginning) does sound like it could be right out of Caress of Steel."

13. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

24 Maggio 2012

Si però considerando che COS è l'album che forse meno mi piace dei Rush insieme a S&A, tutti questi riferimenti a quel disco mi stanno facendo presagire qualcosa di estremamente brutto....

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

24 Maggio 2012

De gustibus... io lo preferisco a metà degli anni '80 rushiani...
    Altre recensioni dicono che il resto del disco ha un feeling anni '80 ;)

15. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.001

24 Maggio 2012

l'album sarà molto vario cmq fidati sempre e solo delle tue orecchie :)

Condividi questa Pagina