1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Maggio 2012

Se c'è una cosa che ho imparato leggendo le biografie di Metallica e Mustaine, è quella di fidarmi fino ad un certo punto delle dichiarazioni delle due parti in questione.
    Io rimango dell'idea che quello che è successo in passato è da imputare ad entrambe le parti in causa, entrambe avevano un'ego troppo grande per poter coesistere e sarebbe stata solo questione di tempo prima che la bolla esplodesse. Non pensiate che abbia interesse a difendere i Metallica a spada tratta, sono un fan di entrambi i gruppi e ringrazio entrambi per i bei lavori che ci hanno fornito, ma Mustaine ha la sua grossa fetta di responsabilità per quello che è successo e per tutto quello che poi ha influenzato il loro rapporto negl'anni successivi all'allontanamento.
    Riassumendo, la storia del supergruppo può essere affascinate sulla carta ma la vedo molto irrealizzabile e molto ipocrita per entrambe la parti in causa. Si sono fatti la guerra per anni, non si sono mai fatti i complimenti e adesso salta fuori la questione che Dave perdona tutti......rimango perplesso.
    Inoltre, per tornare al discorso deil big 4, si accusa i Metallica di essere troppo attaccati a soldi tanto da incentrare un festival su di loro senza però contare che gl'altri 3 non hanno preso due lire per partecipare, nessuno li ha obbligati a prendere parte ad un tour che potrebbe averli portato ulteriori fan visto che tra gli spettatori c'erano parecchi quindicenni.

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Maggio 2012

Secondo me, nè i Metallica, nè i Megadeth hanno fatto una bella figura in questa trentennale diatriba...

I MegaDave non fecero una bella figura fino alla conversione di Mustaine, quando Dave non perdeva occasione per attaccare gratuitamente Hetfield e soci (io da fan di Dave ci godevo anche, ma da osservatore esterno devo ammettere che non era un comportamento molto bello).
    I Metallica non stanno facendo una bella figura adesso, con Hetfield che ha più volte preso per i fondelli Mustaine, certe volte, come in questa occasione, proprio gratuitamente, "a caso", in un modo totalmente... fuoriluogo.

Adesso comunque, la situazione è paradossale: Mustaine è diventato quasi un chierichetto, si lascia quasi insultare da un Hetfield che sembra essersi trasformato in Dave Mustaine :sadic:...con l'aggravante, che MegaDave sembra essere maturato un po', adesso; Hetfield, invece, mi sembra abbastanza infantile...come diceva giustamente qualcuno, è un padre di famiglia, ma sembra non essersene accorto: che esempio dà ai suoi figli?

Ultima modifica: 14 Maggio 2012
  3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Maggio 2012

Il problema della questione Mustaine-Metallica è che è un'argomento che molto spesso divide i fans in base ai propi gusti e che permette alle riviste del settore di poter ricamare sulla questione.
    I Metallica, o meglio Hetfiled, stanno facendo una figuraccia ma l'atteggiamento di Mustaine da perfetto chirichetto è quantomeno sospetto.

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.981

14 Maggio 2012

Solo io preferisco il Dave irascibile e voglioso di rivalsa al Dave versione Padre Maronno?:lookaround:

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Maggio 2012

Si...

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Maggio 2012

No, in realtà, anch'io...devo essere sincero! :hihi: Dave adesso sembra un "curatino di campagna" (cit.)!

Per fare un paragone calcistico: prima della conversione Dave era Mourinho :headbang: , adesso è Ranieri. :sleep:

...E io sono un Mouriniano! :demon:
    Detto tutto!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Maggio 2012

No, a dirla tutta lo preferisco anch'io prima versione :sadic:
    Ma se la sua calma coincide con una stabilità di questa ottima line-up allora mi sta pure bene così!

A Thrashead e sciacallo010 piace questo messaggio.
  8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Maggio 2012

La sua stabilità sta avendo un'ottima influenza sul gruppo, la linea up è stabile da diversi anni, le esibizioni ne stanno giovando e dischi prodotti negli ultimi anni sono di prefevole fattura. Gli 80 sono finiti e possiamo tenercelo anche così.
    Il problema di Dave è che esagera sempre, prima era una furia che odiava il mondo e adesso è troppo buono nell'altro e ogni tanto ha queste uscite da padre compassionevole.

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Maggio 2012

no!
    se proprio dev'essere buono lo preferivo a questi livelli:

ma purtroppo poi si è spinto oltre :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Spaceman