1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonata Arctica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da The Black Lord, 15 Agosto 2004.

1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

23 Aprile 2012

Non sò che dirti. Forse il non seguirli assiduamente ed essermi perso un paio di uscite mi permette di apprezzarli in modo diverso.
    Potrebbe essere.

2. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Aprile 2012

Ascoltata anche io. A me piace, ha un ritornello che ti entra subito in testa. :D

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

24 Aprile 2012

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

2 Maggio 2012

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

3 Maggio 2012

ultimamente in questo topic mi sento come una particella di sodio in una bottiglia di acqua lete :(:lookaround:
    comunque, ho dei sample della durata di circa 2 minuti e mezzo a canzone, se a qualcuno interessano mi contatti in privato.
    I primi ascolti sembrano confermare le mie aspettative, un album discreto ma non eccezionale... beh penso di aver detto fin troppo, ora mi taccio

6. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

3 Maggio 2012

Preferisco aspettare... ho ascoltato solo il primo sample di quella pagina che hai postato ma sono troppo lunghi e rovinanerebbero il primo ascolto! Preferisco aspettare tutto l'album... comunque sono in grande attesa! Io credo che quest'album mi soddisferà alla grande!

Una domanda per ravvivare un po' il topic... vi piace The Days of Grace? E quali sono le vostre canzoni preferite di quest'album?
    Io amo Zeroes, Flag in the Ground e più di tutte The Last Amazing Grays, una delle mie preferite dei Sonata in assoluto! Dethaura è fantastica, e mi piacciono anche Juliet e The Dead Skin! E molto bella anche la bonus track (In The Dark) e la versione estesa di Everything Fades to Gray... insomma, avete capito che amo questo disco XD

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

3 Maggio 2012

the days of grays! ;) l'unica che non ho mai capito è zeroes, proprio non mi prende...

8. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

3 Maggio 2012

The Days Of Grays per me e' un gran lavoro, forse il mio preferito dopo Reckoning Night che rimane inarrivabile.
    Deathaura non mi ha mai preso del tutto e Breathing non e' un granche' ma il resto mi piace tutto, soprattutto The Last Amazing Grays, Juliet e The Truth Is Out There.

9. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

3 Maggio 2012

The Days Of Grays gran bell'album sicuramente... fantastica Deathaura

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

3 Maggio 2012

days of grays è stupendo!!! non pensavo che dopo unia si sarebbero ripresi con un disco di quel calibro. Purtoppo penso che che questo disco sarà una mezza schifezza. Non so ho quest'impressione. Intanto ho preso il biglietto per vedermeli a roma quest'estate:headbang:

11. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

3 Maggio 2012

Io ho tutt'altra impressione!! Ho visto la durata delle tracce, che è poco omogenea, tutti pezzi medio-brevi fino alle ultime due, Wildifire II e III che durano quasi 8 minuti! Tra lìaltro mi piacciono molto i loro pezzi più lunghi (The Power of One, Destruction Preventer, Deathaura)

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

3 Maggio 2012

io mi baso semplicemente sul singolo, che non mi piace per nulla, troppo pop. Intendiamoci anche paid in full era abb "poppeggiante" ma quella era una bella canzone, questa nuova non la digerisco

13. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

3 Maggio 2012

Come ho letto The Power Of One e Destruction Preventer mi è venuto un attacco di nostalgia, sembrano passati millenni!
    The Days Of Grays a me è piaciuto molto, in particolare la triade No Dream Can Heal A Broken Heart, As If The World Wasn't Ending e The Truth Is Out There.
    Anche la bonus track In The Dark era bellissima!

Preferisco non ascoltare preview troppo lunghe dei pezzi, anche se sono curioso. Preferisco ascoltare il disco per intero quando esce, e speriamo bene (il singolo mi piace) :)

14. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

4 Maggio 2012

Quella è la parte del disco che preferisco meno :D
    Sono belle canzoni eh, però mi sembrano troppo mosce! Poi questione di gusti, ovvio, però secondo me se avessero tolto Breathing e messo una tra queste al suo posto e scambiato la posizione di un'altra con un pezzo più veloce sarebbe andata meglio, tutte insieme annoiano!

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

4 Maggio 2012

The Days Of Grays a me fa alquanto schifo.

Condividi questa Pagina