1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Dying Bride

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 28 Luglio 2004.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Aprile 2012

Albumy andiamo assiemy? :love:

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.776

26 Aprile 2012

qualcuno sa dirmi se a Firenze il Viper Theatre è in centro e se è facile da raggiungere e trovare.
    se qualcuno passasse da la spezia e volesse dividere le spese io ci sono.

3. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Maggio 2012

finalmenteeeeeeeeeeeee...imperdibili a milano!!!

4. Konti i Dyrrahut

Konti i Dyrrahut
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Maggio 2012

Maro' era ora!!!! Io ci saro' sicuramante.. per quanto riguardo il fatto di andarci in compagnia, ci si puo' organizzare qui, sul forum. Fino a dicembre ce ne e' di tempo. I MDB dal vivo sono cosa da altro mondo..quel Aaron cosi' scenico.

5. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

2 Maggio 2012

Tìììììììììììì! :love: Io ci sarò!

La risposta purtroppo è NO a entrambe le domande.
    E' leggermente in periferia, e gli autobus che arrivano fin lì sono pochi. La cosa migliore è arrivarci in macchina...
    Ad ogni modo anche io ci andrò in bus quindi... :P

6. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Maggio 2012

Visto che ai magazzini generali (ci ho visto i paradise lost) c'erano dei suoni del cavolo..al Viper come si sente???

7. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

12 Maggio 2012

E occhio alla segnaletica :lookaround:

Comunque forse ci sarò anche io a Firenze

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.776

12 Maggio 2012

il suono sibila un po'.:hihi:

A The Vampire piace questo elemento.
  9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Luglio 2012

Gli inglesi MY DYING BRIDE hanno scelto “A Map Of All Our Failures” come titolo del loro nuovo album, in uscita il 15 ottobre via Peaceville Records. Di seguito la tracklist del lavoro che sarà seguito da un tour che inizierà a dicembre.

La tracklist di “A Map Of All Our Failures”:

01. Kneel Till Doomsday
    02. The Poorest Waltz
    03. A Tapestry Scorned
    04. Like A Perpetual Funeral
    05. A Map Of All Our Failures
    06. Hail Odysseus
    07. Within The Presence Of Absence
    08. Abandoned As Christ

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  10. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2012

Ciao a tutti, un paio di considerazioni:
    L'ultimo EP (The Barghest..) non mi ha fatto impazzire, ma solo per la scelta di tirare un pò indietro le lancette come stile di produzione che invece gradisco molto negli ultimi lavori.
    Sugli ultimi lavori non posso che essere assolutamente soddisfatto, IMHO tutti assolutamente all'altezza del monicker (parlo da The Dreadful Hours in poi perchè quelli prima sono già consegnati alla storia) ogni disco ha delle chicche e fondamentalmente nessuno annoia o da idea di un calo compositivo (pensate a Cruel taste of Winter piuttosto che una Catherine Blake passando per Thy Raven Wings fino ad arrivare alla bellissima Ther Lies I Sire).
    Un discorso a parte merita Evinta, a mio parere un VERO omaggio alla loro carriera e un VERO regalo ai fans.
    Già solo per tutto il lavoro di scrittura e produzione per passare poi alle intricate melodie dove nuovo e vecchio danzano all'unisono...certo che l'ascolto non è ''easy listening'' ma in fondo non è certo questo lo scalino per chi ama una The Light At The End Of The World.
    Paragonandolo ai lavori dei cugini inglesi (Anathema e CoF) Evinta si erge imperioso di fronte ad una semplice rivisitazione acustica orchestrale per quanto gradevole (Falling Deeper dei Cavanagh) e al copia/incolla scalcinato di Dani &co (Midnight in The labyrinth).
    Mentre il disco scorre i ''cari e vecchi'' riff fanno capolino per poi scomparire e riapparire successivamente...come un bambino che osserva i delfini fare capolino da un mare placido non faccio in tempo a dire ''ma questa è for my fallen angel'' che già è scomparsa lasciando spazio che so ad una Sear Me
    ...maestosi.

11. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

28 Luglio 2012

la copertina del nuovo cd è bellissima!

Ultima modifica: 28 Luglio 2012
  12. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

1 Agosto 2012

concordo :hihi:

è il mio primo messaggio in questo topic.ovviamente adoro questa band...il loro capolavoro secondo me è the angel..li ho visti la prima volta proprio in quel tour di spalla ai maiden,e mi sconvolsero,tanto che il giorno dopo mi comprai il disco :)

lessi tra l'altro in un intervista su metal shock che fu mr.steve harris in persona che telefonò ad Aaron e gli disse ( vi va di venire in tour con i maiden??) :headbang:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

25 Agosto 2012

Nuovo brano in anteprima:

My Dying Bride - A Map of All Our Failures pre-orders now available

Una parte così death metal oriented era un bel po' che non la sentivo..ma in generale il brano non mi ha convinto del tutto. L'inserto di violino di pochi secondi è ridicolo, a volte mi chiedo se sia veramente necessario riproporlo visto che è impossibile raggiungerne lo splendore degli antichi fasti. Mi sembra un brano un po' scarno.

Ultima modifica: 25 Agosto 2012
  14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

25 Agosto 2012

Io non l'ho trovato così malvagio; a coloro che preferiscono Turn Loose the Swans al resto, questo pezzo dovrebbe piacere e non poco (eccezion fatta per la parte death metal che, sinceramente, trovo un pò fuori luogo). Sì, quei violini sono imbarazzanti, non ho capito se suonano su battute atonali, o semplicemente a caso (direi più la seconda :hihi:). Meglio dell'ep, comunque o For Lies I Sire (che m'avevano lasciato un pò freddo).

Ho notato che Aaron si sia focalizzato maggiormente sulla tecnica esecutiva, più intonato e pulito, a scapito, forse, della personalità: quel suo particolare modo di cantare, quel "doloroso languore" che percepivo negli altri dischi, qui è scomparso.

Ultima modifica: 25 Agosto 2012
  15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.776

26 Agosto 2012

è una versione edit, per forza c'è il violino pochi secondi.

Condividi questa Pagina