1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Black Metal

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by MOONSKIN80, Nov 17, 2003.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Apr 11, 2012

NWN?

Hanno pure rinnovato il sito...

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 11, 2012

Sisi NWN. Visto visto. Il forum è sempre lo stesso però

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 11, 2012

Parlando sempre della scena romana, c'è un interessante concerto il 26 maggio al Lo Spazio Ebbro con Murk (total black metal from Tuscany), Vesper (black/thrash, satanic rock'n roll from Rome) e Satanika (thrash/black from Rome), ingresso 3 euri. Inoltre i rumors volevano gli stessi Vesper suonare a Roma sempre con i mitici siculi Bunker 66. Speriamo si avveri sta cosa che sborrerei...

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Apr 11, 2012

Io nell'attesa di sentire il nuovo full dei Witchrist sto ascoltando la compilation di demo "Curses of Annihilation" e sti ragazzi neo zelandesi rullano da far paura, mamma mia... Ho visto la maglietta che ha fatto la vault tried bones per questa uscita, visto che è stato ristampato recentemente. Cacchio è bellissima, se lo sapevo prendevo anche quella nell'ordine dei Mitochondrion.

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 11, 2012

Supporti proprio musica da camera vedo xD Bene così!

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Apr 11, 2012

Fighi i Vesper, marci al punto giusto... 26 maggio che giorno è della settimana?

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2012

E' sabato. Aggiungo che servono anche ulteriori due euri per il necessario tesseramento, ma capirai. Per informazioni, dato che questo locale mi è nuovo: Spazio Ebbro
    Viale Filarete 215, zona Tor Pignattara, Roma. (Fammi sapere se ci vai, io una mezza ideuccia ce l'avevo ma devo un pò regolarmi fra i vari concerti che avrò da vedere in quel periodo)

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Apr 12, 2012

Eh si, quest'anno poi tra Proclamation e Revenge mi sto trastullando con della robetta nucleare niente male... :grin:

Tra l'altro a breve dovrebbe arrivare anche il nuovo dei Cemetery Urn (Bestial Warlust)

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2012

Grazie dell'info sui Cemetery Urn che non la sapevo. Eh si, ancora non mi spoilero niente dei Proclamation che aspetto di comprare direttamente (chiudendo la loro saga). Sui Revenge, ascoltati i samplers in estate l'anno scorso, anche qui ancora di effettivo non mi spoilero niente apparte qualche commento di amici...te che mi dici a riguardo? Ho sentito di rallentamenti (da interpretare questo termine) che però hanno dato addirittura qualcosa in più al platter...

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Apr 12, 2012

Riguardo i Revenge mi sembra il solito disco ultramarcio con voci infernali... Nel senso che se mi investono a 350 km/h non è che guardo che macchina era, mi godo l'ultrabrutalità e stop... XD Ti dico solo che non rimarrai di certo deluso :grin:

P.S. Rivoglio pete alla voce :(

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2012

Ecco, altra questione. Ho saputo, soprattutto da amici presenti alla prestazione milanese di settembre 2011 con gli Inquisition che le nuove vocals sono presentate come più "growlanti" che rugginose e marce come prima (Helmkamp docet). Su disco la situazione com'è?

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Apr 12, 2012

Uhm, ora ho notato che le voci in studio le fa james red mentre nei live la voce la faceve pete, nella data di settembre dovrebbe aver cantato il bassista session (Haasiophis) il tipo degli Antediluvian che ha un timbro growloso e putrido... Quindi si, è così almeno dal fronte live, mentre per quanto riguarda i dischi in studio le cose non sono cambiate...

Last edited by a moderator: Apr 12, 2012
  13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2012

...P e r f e t t o :grin:

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2012