1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Cult

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da pupo79, 18 Novembre 2005.

1. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

24 Marzo 2012

...ma che bello, ha varie sfumature, strofa molto Rock 'n' Roll e ritornello molto dark...

2. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

24 Marzo 2012

bella 'For The animals' :)

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

24 Marzo 2012

alcune correzioni sulle setlist:

ceremony: quasi sempre ignorato, due o tre tour fa wonderland, nell'ultimo white.
    omonimo: due o tre tour fa hanno rispolverato in qualche data gone e Coming Down e fissa star in versione acustica. nell'ultimo Saints are Down.
    born: da questo album hanno suonato oltre a dirty, i assassin, savages, illuminated, born into this e holy.

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

26 Marzo 2012

sinceramente ho visto qualche scaletta e ci sono rimasto un po' male perchè fanno solo sweet soul sister del bellissimo sonic temple...poi anche dal primo spesso ne fanno solo una, niente go west e spesso neanche spirit walker...è una cosa tipica o ogni tour girano un po le canzoni?

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

26 Marzo 2012

spiritwalker la fanno spesso così come sweet. i pezzi praticamente sempre in scaletta sono: nirvana, sanctuary, rain, lil, wild, machine e fire woman.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Marzo 2012

nelle vecchie scalette ho visto che qualche modifica la facevano, addirittura da una serata all'altra. poi i classici li ho visti quasi sempre presenti.

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Marzo 2012

ok grazie

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Aprile 2012

Ultima modifica: 3 Aprile 2012
  9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Aprile 2012

Fantastiche ;),e' vero che sono una manciata di secondi a preview ma a naso mi sembra che ci siano dei pezzi veramente gustosi :happy:,peccato che ci sia da aspettare ancora un pochino per l'uscita dell'album 8-].

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Aprile 2012

mi son guardato adesso i live messi da alex...scusatemi ma canta sempre così Ian di sti tempi?...non c'è una parte di voce che sia quella è...tutte tirate e cambiate per non tenere lunga una nota che sia una cazzo...abbastanza fastidioso sinceramente...

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Aprile 2012

purtroppo, a grandi linee, le performance vocali di Ian ricalcano quelle di questi video. Io ho deciso che andrò al concerto perchè sono una delle band che mi mancano ancora da vedere. se fosse per il cantato di Ian sicuramente non ne varrebbe la pena. secondo me, dai video live che ho visto, Ian sbaglia nel voler sempre muoversi da una parte all'altra del palco, saltando e dimenandosi finendo per cantare col fiatone tagliando le parole e, come diceva jazz, accorciando le note.

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

21 Aprile 2012

she sells sanctuary sembra canti un altra canzone...e si sente sempre la gente sotto che la fa giusta...è abbastanza triste...ero sicuro di venire ma adesso ci sto rpiensando perchè volevo rinunciare ad altri per loro....boh....poi sugli altri niente da dire eh...strumentalmente sono eccezionali...horse nation mi ha preso molto di più live che in studio

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Aprile 2012

strumentalmente è verissimo, niente da dire, suoni perfetti. io sinceramente non saprei se consigliarti comunque di andare a vederli, li vedrò per la prima volta e non ho metri di giudizio, però chi è stato lo scorso anno al sonisphere ha detto che la loro esibizione è stata la migliore di tutte.

Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Aprile 2012

sinceramente penso che mi guarderò i live fino alla fine per vedere se magari migliora un po' ogni tanto e poi deciderò...dopotutto essendo vicino e per quel prezzo anch'io andrei solo per averli visti almeno una volta

Condividi questa Pagina