1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

1. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

18 Marzo 2012

Fosse stato un democratico, tutt'altra pasta neh...? :hihi:

Ma poi che c'entra?

A Saturnine. e Shide piace questo messaggio.
  2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Marzo 2012

JMK è da solo almeno il 60% dei Tool e senza di lui i Tool non esisterebbero. JMK è un dio. Questo è quanto :happy
    Ps :Gli APC sono stupendi,ritengo Mer de Noms uno dei più bei album metal. Brena,3 Libras,Orestes,Magdalena ecc. sono pezzi meravigliosi.
    Spadaccino,scusa ma se ho ben capito il credo politico di un artista per te è determinante ? dimmi che non è vero,che ho capito sbagliato.........:-o

Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Marzo 2012

Allora,su degustibus sono d'accordo,ma qundo si parla se una band è valida o meno,è diverso. Una cosa è il fattore soggettivo ( i gusti son gusti ) ,altra cosa è il fattore oggettivo. Esempio : a me gli Iron Maiden non piacciono ( vi prego non sparatemi...) ma questo non mi può far negare che gli Iron siano una grandissima band.
    E concordo con Dima,i progetti paralleli di Keenan sono un diversivo che lui usa per scaricarsi e per provare nuove cose,scostandosi dai Tool.

A Saturnine. piace questo elemento.
  4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Marzo 2012

Aahhaaha o come dice Mariottide,nel 2058 :rotfl:

5. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

18 Marzo 2012

@ Neuro anche i democratici americani mi danno forte senso di ribrezzo... il popolo americano si fonda sull'usurpazione di terra altrui... (ma questa è un'altra storia)

@ shide, MJK non lo ammiro... il mio gradimento dei Tool (che sono una delle mie band preerite in assoluto) converge soprattutto verso Adam e Danny...

6. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

18 Marzo 2012

Mer de noms è un album dalle sonorità orecchiabili e piacevoli ma sicuramente non all'altezza di nessun altro lavoro dei Tool... canzonette da classifica di MTV non masterpiece come Pushit o Third eye

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Marzo 2012

Scusa,ma perchè bisogna sempre paragonare ? Son due band molto diverse. Se JMK avesso voluto partecipare ad un progetto tale e quale ai Tool,perchè allora stare anche negli APC ? Tra l'altro gli APC poi sono in primis il progetto di Billy Howerdel (fu lui a fondarli,dopo l'incontro con Keenan) e in seconda battuta di JMK.

8. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

18 Marzo 2012

se amo un tizio perchè fa un genere musicale, mi sta un pò sulle scatole vederlo in altri panni..
    è come ordinare una pizza e ricevere un polpettone...

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Marzo 2012

I Tool senza Keenan non esisterebbero,questo è certo. JMK è determinante,almeno il 60% di tutto quello che concerne i Tool lo fa lui.. Che poi non ti stia simpatico è altra storia....

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Marzo 2012

Altri panni? i suoi panni sono quelli di un artista,non di un politico. Non mi risulta che JMK sia un parlamentare o un politico di sorta. Ha anche lui le sue idee personali,che esulano però dal suo essere artista. E no,è come ordinare una pizza e riceverla in una scatola di color verde piuttosto che rossa. La pizza non cambia,è sempre buona uguale.Mica devi mangiare la scatola,devi mangiare la pizza.. :happy:

11. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

18 Marzo 2012

Se dovessi stare a guardare le idee politiche degli artisti che ascolto dovrei disprezzare il 70% di essi... Per me ha importanza zero finché fanno bella musica, in grado di comunicarmi qualcosa.

A Shide piace questo elemento.
  12. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

18 Marzo 2012

non hai capito il mio riferimento...

JMK e co. mi hanno colpito per la loro musica di altissimo livello dopodiche Maynard si è messo a comporre musica di livello inferiore APC (ma gradevole) infine ha perso la mia stima sia come persona grazie al suo credo politico sia come artista dopo aver ascoltato quella roba chiamata Puscifer che non riesco nemmeno a catalogare in un genere dato che non è electro non è dance non è tutte quelle cose che si riescono ad ascoltare grazie ad una massiccia dose di MDMA

13. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

18 Marzo 2012

ma guarda il progetto Puscifer , anche sentendo l'opinione di JMK e' un passo falso.. ci hanno provato ma hanno fallito. qual'è il problema? se ti piacciono i TOOL perché dannarsi l'anima(musicalmente parlando) per un altro gruppo che non ti interessa o che non ha partorito niente di che..

A Shide e atheist81 piace questo messaggio.
  14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Marzo 2012

Mah 'nsomma, questa è una sparatina mica da scherzo :D

15. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

18 Marzo 2012

perchè al posto di fossilizzarsi verso side projects di basso livello MJK poteva incidere quell'agognato album dei Tool che non esce mai...

Condividi questa Pagina