1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Queen

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by FIVIC, May 18, 2004.

1. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

Feb 24, 2012

...mi spiace constatare che, alla fine, ha sempre ragione zio Gene...
    ...insomma, tutti hanno attaccato i Kiss per essere un azienda, pensare ai soldi, innondare il mercato di merchandise (molti di pessimo gusto).....ma alla fine....vedo che tutti seguono la scia....
    ...tra il meet and greet (ormai lo fanno tutti).....merchandise a palate e "svendita" del "marchio" del gruppo....
    ...sembra che diano tutti ragione a Gene....
    ....solo che almeno lui ha sempre avuto il coraggio di ammetterlo!!!.....
    ...scusate la divagazione...
    ...tornando ai Queen senza Freddy, a mio modesto parere, se dovevano continuare (preparate gli insulti), avrebbero dovuto farlo con l'unico cantante che secondo me era all'altezza della situazione (come dimostrato sul mini live pubblicato in passato) e cioé, Mr George Michael.
    Vorrei sottolineare che la sua produzione non mi piace per niente, ma quando ha cantato con i Queen, é stato eccezionale....

2. lampard841

lampard841
    Expand Collapse
    Member

Feb 24, 2012

sono d'accordo!

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2012

George Michael nel 1992 era bloccato dalla Sony, è stato prigioniero fino al 1997. Non poteva fare NULLA.

4. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 24, 2012

A me George Michael invece piace molto anche nella sua produzione solista (escludendo quell'abominio che erano gli Wham), però mi chiedo come avrebbe potuto cantare i pezzi Hard Rock dei Queen.
    Ce lo vedo benissimo a cantare Somebody to love o Love of My Life o anche A Kind of Magic, ma con Hammer to fall, We Will Rock you, One vision, Tie your Mother Down come la mettiamo? In questo ho apprezzato la scelta di Rodgers, la sua versatilità è molto vicina a quella di Freddie, tralasciando estensione vocale ed il resto.

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 24, 2012

dopo i vostri post sono andato a ripigliare questa esecuzione di Somebody to love....minchia :D
    Non posso che quotare Wasted e Roby :D

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  6. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 25, 2012

George disse di aver registrato Stone Cold Crazy per Songs from the last century... ma non se ne è più saputo nulla.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2012

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2012

George Michael, per quanto mi riguarda, non è affatto adatto ai Queen. O piuttosto, non è adatto a fare alcuni pezzi totalmente diversi nel repertorio incredibile dei Queen. Per una sua Somebody to Love fatta quasi meglio ci saranno i pezzi più heavy e tirati dove il buon George non ci azzecca niente. Sentirlo e vederlo sul palco fare qualcosa come Sheer Heart Attack o Let me Entertain you è assolutamente improponibile, non ha nè l'estensione vocale nè l'attitudine giusta. Sarebbe perfetto per una I want to Break free o su '39 ma i Queen non erano solo questo. Meglio accettarlo, di Freddie ce n'era uno solo.

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 2, 2012

Ovviamente.
    A favore di George c'è il fatto che disse di voler registrare la cover di STONE COLD CRAZY per il suo disco Songs from the last century... però non so se poi la fece davvero ;)

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Mar 2, 2012

cazzo ho scoperto solo ora che Lambert è il nuovo cantante!!! E purtroppo non è una bufala:(:(:(:(:(

brightonrock and JazzMelrose like this.
  12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Mar 3, 2012

Io conosco Adam Lambert solo per nome e aspetto fisico e devo essere sincero....non l'ho mai sentito cantare ma so' che e' parecchio stimato da produttori discografici importanti e da moltissimi esponenti del mondo del Rock,vedremo come si evolvera' la cosa 8-].

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 3, 2012

no beh...neinte da dire sulla voce...la performanca con loro agli mtv awards è stata eccelsa

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 4, 2012

Dipende dai punti di vista. Per quanto mi riguarda è stata a dir poco imbarazzante.

Lela likes this.
  15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 5, 2012

io parlo della voce...ha cantanto molto bene....molto meglio di paul rodgers come stile

Share This Page