1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

2 Gennaio 2012

Non capisco che problema ci sia. Forse i Maiden hanno cambiato nome quando è arrivato Dickinson? O forse, esempio ancora più calzante, dopo la morte di Bon Scott abbiamo avuto gli AC/DC Experience? E i Pink Floyd? E... e... e...
    I 3 che sono rimasti sono i Queen, piaccia o non piaccia; o devono espiare qualche colpa per la morte del quarto moschettiere?

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

2 Gennaio 2012

Appunto, i 3. Questi sono i 2. E non è il 1980 degli ACDC (con pochi anni di carriera)...

3. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

2 Gennaio 2012

Non fa differenza

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

2 Gennaio 2012

invece si.dovrebbero,perlomeno,trovare dei cantanti all altezza.e axl nn è mai stato manco un cantante.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Gennaio 2012

Credo che nessuno di quelli da te citati, che sono tutti grandi artisti, abbiano mai avuto lo stesso impatto che Freddy Mercury ebbe sulla sua band.
    Se vogliono continuare a suonare liberi di farlo, ma che propongano dei sostituti all'altezza e non le lady gaga e gli Axel di turno!

A Lela e Carnival900 piace questo messaggio.
  6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

2 Gennaio 2012

quoto.

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Gennaio 2012

Non me ne vogliano i fan...ma paragonare Di Anno e Bon Scott ad un certo Freddie.....

A imported_Gegio piace questo elemento.
  8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Gennaio 2012

ma infatti allora che vengano criticati in caso per le scelte sul cantante e non perchè hanno voglia di continuare a suonare, perchè questo non ha alcun senso.
    i journey sono andati avanti con pineda menomale,i foreigner con kelly hansen e anche qui dovevano rimpiazzare un'altro mostro come lou gramm,gli ac dc con brian johnson e menomale se no ci saremmo persi parte della storia e cosi tanti altri,quindi aspettiamo a tirare conclusioni magari verremo piacevolmente sorpresi.

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

3 Gennaio 2012

Non stiamo parlando di un cantante, ma probabilmente del migliore in assoluto. Nessuno può indossare quelle scarpe... non sono un fanboy dei Queen, li critico di continuo, ma Freddie era di un altro pianeta...

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Gennaio 2012

ti quoto..qui non si parla di un cantante ma DEL cantante....

A imported_Gegio piace questo elemento.
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Gennaio 2012

il più grande in assoluto non so, sicuramente uno dei migliori.

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

3 Gennaio 2012

Infatti non dico in assoluto... però aveva voti altissimi in tutte le materie ;)

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Gennaio 2012

dalla sua aveva di essere uno showman in tutto, il palco se lo mangiava, poi ovvio la voce era grandiosa, ma definirlo in assoluto il migliore non so ,nonostante ami i queen, anche perchè li entrano in ballo tanti fattori e non solo tecnici.

14. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Gennaio 2012

Il problema non è la voce di Freddie ma l'alchimia che si era creata tra John, Brian, Roger e Freddie!
    Anche Freddie senza gli altri non ha fatto album degni del nome che portava. Io sono un grande estimatore dei Queen,
    soprattutto della loro prima parte della carriera e non riesco proprio ad immaginare un gruppo di nome Queen senza Freddie e senza Deacon!
    Molto interessante invece il discorso della Queen Experience

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

3 Gennaio 2012

Se ne parla da anni per i Kiss... invece pare che i Queen li abbiano anticipati ;)
    Pensa che scrissi una email sull'argomento a Brian nel gennaio 2011 e poi Roger ha lanciato QE... per non pagarmi i diritti sull'idea ;) ;) ;)

Oggetto: Queen in 2021
    Da: "Alessandro Maiucchi"
    Data: Lun, 10 Gennaio 2011 12:21 pm
    A: [email protected]

Hi Brian,
    Alessandro from Rome, here.
    You are, with Roger, John and Freddie, part of my past, present and
    future. I could write tons of words about it, but I stop already ;-)

In my spare time I'm a novelist, I'm writing my 5th novel in these days.
    This one is set in 2021, here in Italy.
    Why am I writing to you about it? Because I firmly believe that there's a future for Queen, Stones, Zep and all of the best rock bands on planet earth, also if their heydays seem to be over.
    In the future I'm writing of, Queen 2.0 are playing on a stage before a crowd of 100,000 people (it's the final night of Who 2.0 selection, and Queen are opening for Beatles 2.0!). There is a talent show to choice among the best singer, guitarist, bassist and drummer. They must know all the band's catalogue, they must sing as the originals, they must compose as the old band members... They're voted on tv and over the internet worldwide. They are 25y old or less. They can write with the original members new albums of Queen music. They can play live every Queen song, with original members starring in 3-4 songs, and special guests...
    Do you think this future could be true? In my opinion, it could be the best business move since the Unplugged idea...
    Bye
    Alex

PS I could give up some of my future years to see a Queen Unplugged back in 1986...

A Carnival900 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina